Save the fucking tree
di Egle

06/09/10, ore 14:19

Questa fic mi ha fatto spanciare dalle risate! Sei troppo forte! Da dove ti vengono queste idee?

04/09/10, ore 17:56

Aww! stavolta è Merlin quello con i prosciutti sugli occhi *___*
Arthur è stato davvero molto dolce a partecipare alla protesta solo per stare vicino al suo adorato!
Povero Merlin, sicuramente avrà le gambe piene di lividi per colpa dei calci che ha ricevuto involontariamente (ma quei due un paio di occhiali, no? ^^)
Il modo in cui si sono dichiarati è esilarante, tipicamente maschile e, l'immagine di Arthur che accarezza con il mignolo la mano di Merlin è così visuale che non è difficile immaginarla!
“E adesso vedete di non rompere per i prossimi due giorni” chissà cosa avranno intenzione di fare in questi due giorni *wink wink*

25/08/10, ore 01:58

Questa fanfiction è semplicemente CUTE! *C* Aaaaaaaw.
E' paragonabile alle guanciottine spucciose di Colin Morgan <3 Arthur, poi, che accarezza timidamente la mano dell'amico è impagabile.
E' un micione coccoloso, lui. <3
Tanti complimenti!

13/08/10, ore 22:58

Ma per fortuna l'hai finita!
Fa morire dal ridere!! Tantissimo!
L'idea è brillante e mi sono spanciata ad ogni riga! Hai creato una situazione ironica e bellissima!
E Arthur e Morgana.. cavolissimo! Sono stupendi.. sono davvero fratello e sorella! Quando cercano di calciarsi e continuano a prendere Merlin.. ahahaha.. bellissimo!
E Morgana che fa tutta l'ambientalista solo per salvare l'albero su cui lei e Mordred hanno inciso le loro iniziali ç_ç
Adorabile!!! Dovresti scriverne tantissime altre così!

13/08/10, ore 22:16

Non la definirei propriamente "fic senza pretese". Personalmente le cose troppo angst non fanno per me, che mi deprimo già abbastanza vivendo normalmente. ^_^''
Mi piacciono quelle che scrivi con questo stile. La definirei simpatica, dolce, originale.
Fantastiche Gwen e Morgana che si sciolgono alla vista di Arthur e Merlin che si tengono per mano.
Sui nostri due protagonisti ormai ripeto sempre la stessa cosa: sono troppo carini.
Possibile che tu riesca ad infilarli in ogni situazione possibile immaginabile e fargliela calzare a pennello? Ma come fai?
Very nice. K.

12/08/10, ore 18:45

Non posso credere che non ho recensito neppure questa ff!
Che cavolo facevo??
Recupero.
Allora.. questa ff era bellissima e te psicotica! Per fortuna l'hai terminata su insistenze (un batti cinque a Giuly!).
Adoro come trasporti piccoli particolari del tlf in queste AU. Tutto torna in maniera originalissimo (ahahahah il fidanzatino psicopatico!). E ' seriamente un piacere leggerle. E oltre ad avere una trama carina e divertente questa ff ha qualcosa che le fa fare un salto di qualità: Leon e Vivian! Aaaah! Come amo quando li coinvolgi! Tatoni, sono bellissimi!
Ne voglio altre.
Tante altre.
Egle.. scrivi!

28/07/10, ore 10:38

Questa AU mi è piaciuta molto, ammetto che in un primo momento, vedendo che Arthur era ammanettato, il mio cervellino ha cominciato a pensare a cosa poco adatte ad una signorina, ma poi si è rivelata molto carina e dolce. La Situazione descritta, il modo in cui è scritta mi ha fatto piacere molto questa AU. Morgana è senza dubbio il mio personaggio preferito di questa fic.

"il vasto esercito verde era composto da ben cinque sfigati che avevano ceduto alle richieste di Morgana e che il suo attaccamento nei confronti della quercia nasceva dal fatto che vi aveva inciso sopra le proprie iniziali insieme a quelle del suo primo fidanzatino quando aveva quindici anni."

un motivo molto profondo per non far abbattere un albero secolare! Per non parlare delle litigate col fratellastro! Li ho sempre immaginati così. E poi Morgana in un certo senso ha fatto da cupido in questo caso.
Per non parlare di "Lancelot,l'impavido"! Mi fa ridere questo soprannome, chissà perchè!

Arthur invece prende il secondo posto dopo Morgana! Mantiene il suo carattere arrogante e a tratti infantile anche se è un AU!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

25/07/10, ore 23:19

E andesso che ho un po' di tempo mi dedico a lasciare le mie due schifosissime righe alle fic lette un po' a pezzi, quando avevo tempo.
Dire che adoro le tue AU è poco, perché io le osanno e le reclamo ù_ù
Sul serio, ragazza sfornane quante più ne puoi! (sopratutto se tra le righe ci infili Sir Leon <3)
E mi devo complimentare ancora una volta con GiulyB e Harry che ti hanno gentilmente ( o minacciato, è uguale) di finire questa storia. Ma mi sembra anche giusto dare un bel po' del merito a te (credo che quelle due ne ricevano già da loro, no? ;D) che trovi sempre il modo di ficcare Merlin e Arthur in atteggiamente amorosi, anche in mezzo ad una foresta, incatenati ad un albero, stanchi e affamati.
In sintesi: sei un genio.
E secondo me quel "Non dire che sono dolce" di Arthur era perfettamente IC.
Spero ritornerai presto alla carica scrivendone un'altra **
L'aspetto e ci conto ù_ù
Un bacio cara <3

13/07/10, ore 02:26

Oh Egle tesoro mio quanto ti amo, quanto amo le tue storie, quanto amo sti due!
Cazzo io un giorno faccio una statua a te e a colin/bradley, giuro.
Ti ringrazio tantissimo per... per... per essere nata e per aver scritto queste bellissime storie, cazzo!
Però mo la continui eh u.u

12/07/10, ore 11:59

Ciao^^
Adesso che sono tornata dal mare, mi dedico alle fic *_* e noto che le AU stanno prendendo piede! XD
Ormai comincio anche io ad affezionarmi alle tue coppie *non* canoniche! XD
(Anche se una parte di me continuerà sempre a chiedersi a chi avrà pestato i piedi Leon in un’altra vita, per soffrire così masochisticamente accanto a Viv in questa XD).
Ma come la caratterizzi tu non c’è nessuno! XD Mitica!!
Confesso che, nelle prime righe, arrivata al punto: Arthur ammanettato, il mio cervello è partito per conto suo, immaginando BEN altro rispetto alla tua trama >////<, ma devo dire che la tua è una fic carinissima, comica in certi punti e dolcissima alla fine. Quei due idioti sono adorabili!! *ç*
Bel lavoro, cara^^.

07/07/10, ore 20:39

Ma tu sei un genio!
Ti giuro che l'adoro! Davvero! E' simpaticissima e ho profondamente adorato Arthur!
Ma che bellini, che teneri!*-* E per la prima volta mi è piaciuta anche Gwen, che non era in mezzo alle scatole!
Complimenti!Grimilde

07/07/10, ore 19:35

Awwh! Ma è una shot carinissima!
Come al solito ho trovato subito l'aggiornamento ma ho avuto modo di leggerlo solo stasera e me lo sono goduta appieno, da sola in casa, ho sghignazzato di gusto, sbarrato gli occhi diverse volte e poi, all'inizio mica le avevo lette le note, quindi il parlare di Arthur mi sembrava un pò troppo dei giorni nostri, così ho scoperto che era una AU. Adoro le AU su questi due ragazzi!
La trama è divertente e originale, mi piacciono i legami affettivi tra i protagonisti ed è stato divertentissimo il battibecco tra i due fratellastri, peccato però che ci andassero di mezzo le gambe del povero Merlin.
Il finale poi, ci sono parole per il fianle? Awwh è bellissimo! Dolce e romantico *_* sono in brodo di giuggiole.
Ah, e poi la perla delle perle è questa: Merlin non aveva mai visto niente di più gay di quel cane in tutta la sua vita.
Bravissima!

07/07/10, ore 11:22

*-* omg. Questa fic è deliziosa! L'idea, come l'hai sviluppata, il modo in cui scrivi... mi piace tutto *-* sarà perché da brava ambientalista riesco a immaginare perfettamente i personaggi incatenati all'albero, ma per tutta la scena non sono riuscita a togliermi un sorriso scemo dalla faccia xD Insomma, davvero davvero adorabile! Leggera e scritta bene, senza lasciare cose al caso, con personaggi e coppie IC (la VivianxLeon è tremendamente divertente) Brava!

06/07/10, ore 21:09

E tu non volevi finirla?? O.O Ma dico, siamo matti?!
Non posso che ringraziare Harry e GiulyB se è a loro che dobbiamo la luce di questa ficcina, perchè è troppo bella!!
Io poi sono di una perversità assurda, e al pensiero delle manette non puoi immaginare che filmini mi sono partiti, ma veramente....
Oh, ho adorato Morgana, perchè è troppo IC ed anche Arthur è perfetto! Bellissima la scena della -possiamo chiamarla così? ma sì!- dichiarazione, per non parlare di quando poi si sfiorano le dita...e alla fine? Mano nella mano, ed Arthur non lo lascia nemmeno se Morgana lo prende in giro? Awwwwwwww....
Sono troppo perfetti insieme!!
Grazie 1.000.000.000 per aver postato, perchè ci voleva proprio (eh sì, c'è un sacco di angst in giro (anche se in certi casi non mi dispiace), ma fortunatamente ci sono queste piccole perle.
Alla prossima, Ely

05/07/10, ore 23:52

oh sì, questa storia l'ho adorata dall'inizio alla fine!
Morgana è un mito. Ha sempre idee meravigliose per portare a termine i suoi piani. Che dire del suo attaccamento alla natura, dei suoi ideali ecoligici che scaturiscono da una lontana storia con quello "psicopatico" di Mordred. Fantastici!
E Arthur, super incazzato, è uno spasso. Adoro quando litiga con la sorella.
Povero Merlin che ci va sempre di mezzo. Quante scarpate si è beccato dall'uno o dall'altra. Mi spiace per lui ma la scena mi ha fatta ridere... povero!
E Vivian, è sempre Vivian in ogni situazione. E Merlin che non ha mai visto nulla di più gay del suo cane mi ha fatta sghignazzare.
Insomma, una scena divertente dopo l'altra.
Un pò di dolcezza, alla fine, doveva esserci, e Merlin ed Arthur decidono di mettersi insieme. In fondo la protesta di Morgana ha dato buoni risultati. Quei due immagino faranno scintille quando saranno da soli in un posticino più appartato... (E vai col porno!)
Anche se la storia è finita con un bacino, porno o no, è fantastica. Veramente fantastica.
Bravissima, alla prossima.