Tanabata i desideri della settima notte
di Youko

30/10/16, ore 23:47

No, questa storia è semplicemente bellissima, dalla prima all'ultima riga, e non solo perchè tratta il mio paring preferito, ma perchè è di una tenerezza da far paura. Mi ha quasi commosso sapere il desiderio di Mitsui, come se la prenda per il fatto che Sendoh l'abbia letto, quasi gli scocciasse che una persona che conosce a malapena fosse venuto a sapere qualcosa di così personale. Il rapporto tra Sendoh e il fratellino è molto bello, ma lo è di più la premura che quel piccolino suscita in Mitsui, che non ha fratelli o sorelle e che addirittura non sopporta i "mocciosi". La scena finale in cui il piccolino bacia sulla guancia Mitsui mentre Sendoh lo fa sull'altra è bellissima. E si, a volte i desideri si avverano. Ciao e complienti ancora!

10/08/10, ore 09:42

Povero coach Taoka^^ Hana è un danno!!molto divertente questa parentesi,anche perchè di solito Taoka è un personaggio non marginale,di più!povero anche Sendo però desiderare che ripeta l'anno è proprio disperato!eheh continua così!a presto ;-) baci

12/07/10, ore 10:22

Sei geniale!!l'introduzione è davvero divertente e Hisa e Aki sono sempre adorabili^^ continua così!!bacioni Misa

10/07/10, ore 17:51

i desideri che si avverano...che bello ^ ^ carina la coppia con il fratellino di Akira...insolita e bella l'immagine di Mitsui con un bambino in braccio, mi ha colpito molto, abituata a immaginare il personaggio alle prese col grave incidente, con la sua vita da teppista e con il difficile ritorno alla vita di campione, hai creato un bel contrasto, brava!
alla prox, bacioni:D

07/07/10, ore 11:38

Davvero bella l'idea di questa raccolta sulla festa di Tanabata: è sempre stata la mia preferita^^
Questa prima su Sendo e Mitsui è davvero tenera; il fratellino lo hai reso benissimo, ne hai uno pure tu? Da piccoli anch'io adoravo il mio... che si è rovinato crescendo purtroppo^^
L'unica cosa che non ho ben capito è se volevi lasciar intendere che Mitsui, alla fine, ha accettato il suo interesse per Sendo con molta naturalezza anche se non pensava di avere interesse per i ragazzi prima di allora, perchè mi è sembrata una metabolizzazione veloce anche per uno come lui. Il resto dell'"appuntamento" invece, a mio avviso, è stato semplicemente perfetto, uno dei migliori che abbia mai letto.
A quando la prossima coppia? Non per farti fretta, controllavo solo che non intendessi aggiornare solo il 7 luglio di ogni anno^^
Ho notato un refuso nell'ultima riga.