Only sex.Maybe.
di Haibara Stark

05/01/12, ore 10:56

Beh ora non si puo' piu' parlare di "sensualita' sottile" eh? xD beh... *megusta* LOL .. quasti giorni sto leggendo parecchie storie "RDxJude" e non so per quale motivo, e' sempre Jude a prendere Rob.. bah.. io l'ho sempre immaginata come la descrivi tu, con Rob da "dominatore" ahaha xD insomma ce lo vedi Jude, fattezze da angioletto a prendere il sopravvento su Rob?! Insomma Robert Downey Jr! ahaha ok basta continuo a leggere xD

05/01/12, ore 10:51

Stupido stupido Rob! povero Jude.. intanto ti faccio i complimenti perche' fai trasparire i sentimenti di Jude molto bene.. sembrano forti ma molto delicati.. profondi.. non so come spiegare.. insomma, me lo immagino proprio cosi' un Jude Law innamorato vv .. storia meravigliosa, mi sta prendendo troppo xD amo il tuo modo di scrivere **

05/01/12, ore 10:28

Perche'?! Perche'?! Mo questa delle sigarette me la devi spiegare! Sono rimasta interdetta quanto il mio amato Robert xD basta continuo a leggere, quasta storia mi fomenta **

05/01/12, ore 10:21

Ripeto le impressioni del secondo capitolo, terribilmente eccitante ** e la cosa che lo rende cosi sensuale e' che e' tutto espresso tra le righe, e' sottillissimo e sconvolgente ** amo questa storia **

05/01/12, ore 10:08

Eccitante. Non c'e' un aggettivo che renda meglio le sensazioni di questo capitolo. L'alchimia immediata, gli sguardi, le battutine, le sensazioni inesplicabili. Assurdo. E' eccitante.

05/01/12, ore 10:01

ok calma.. ho appena scoperto questa storia e l'inizio promette piu' che bene ** ora leggo i seguenti capitoli :D

15/09/10, ore 15:40

Come promesso, sto facendo in modo di recuperare tutte le storie che mi sono persa prima di iscrivermi al sito. Sono felice di aver trovato questa tua fanfiction, perchè cliccando sul titolo non immaginavo di trovarci dentro così tanta profondità ed introspezione. I capitoli non esageratamente lunghi aiutano a rendere tutto più scorrevole, e anche i salti temporali (non so se questo è il modo in cui si dice in italiano, scusami, spero si capisca però) rendono la storia più dinamica, meno lineare. Mi piace come scelta.
La scena di Robert che piange seduto sulle ginocchia di Jude mi rimarrà impressa per tutta la giornata, perchè è davvero bella e triste. Il finale poi, con il pacchetto di sigarette che Robert gli lascia... davvero una conclusione perfetta.
Insomma, devo proprio farti i miei complimenti. Ne approfitto anche per ringraziarti del commento alla mia storia ma anche per avermi spiegato come seguire le storie (io ancora non lo avevo capito, mi è stato davvero utile).

30/08/10, ore 21:12

Eccomi di nuovo qui a recensire questo ultimo çç capitolo, che dire piano perfetto di Robert per rivedere Jude anche se son sicura che comunque avrebbe trovato altri mille modi per poterlo vedere, si appartengono ora e per sempre *-*
Deluso,ma ti pare??? è stata fantastica davvero, e questo ultimo capitolo è così romantico e dolce e ora come faremo senza??? Grazie a te davvero alla prossima FF qualsiasi essa sia perchè sei brava a scrivere *_*

Ciauuuuu

12/08/10, ore 22:56

Wow *o*
Che dolcissima la fine!!! Mi è piaciuta davvero molto questa Fic! E la fine credo sia una delle parti più belle, e poi che carina la storia di Robert che lascia le sigarette a Jude...proprio dolcissima! :)
Complimenti!!!!!!

12/08/10, ore 17:08

Cara mia se ho amato la storia quest'ultimo capitolo lo adoro, a partire dalla citazione a inizio capitolo che riassume il senso di tutta la storia, per finire con il regalo di Robert a Jude, quel famigerato pacchetto di sigarette che ha avuto il merito di rompere la diga tra di loro.........è un capitolo triste, ma così dolce che alla fine ti fa sorridere pensando a loro due che da ora in poi si rincorreranno per il globo per ritagliarsi un angolino tutto per loro. Con gli occhi a cuoricino ti faccio anche io ciao, ciao sperando di leggerti molto presto!

12/08/10, ore 16:02

T______________T nuuuuu è già finita! Sigh! Bellissimo il finale però, terribilmente dolce ed è anche giusto che sia terminata con Jude! Stupenda anche la citazione iniziale di Russell, non l'avevo mai letta ma sono completamente d'accordo, per di più, correlata ad essa, è perfetta la frase finale di Jude 'e non sarà solo sesso'! Chiude magnificamente tutta la storia xD enorme piacere di averla letta brava! Alla prox kisss Leia

12/08/10, ore 15:57

Uhhhhhhh ma che piacere! Che onore!!! C'è tu l'hai continuata per merito mio? Mhuahahaha ti adoro xDDDD! e comunque hai fatto benissimo perché tutta la vicenda è scritta molto bene e distribuirla in maniera più espansa e dettagliata su altri capitoli rende un sacco! Grazie a te che hai permesso di farcela leggere! ^^
che tristezza! Poveri è sempre 'brutto' sapere che si dovranno separare, poi dopo una serata così se fossi in loro mi legherei al letto per non andarmene...ma è vero anche che potranno comunque rivedersi! Davvero bello, vado a leggermi il prossimo kissssoni Leia

11/08/10, ore 19:48

Noooo!!!! nn posso crederci k sia finita!! il finale è perfetto ma...sn triste!!! ç__ç Da qnd m sn iscritta a EFP, tutte le storie che ho letto su Rob e Jude erano già finite...questa invece è la prima che ho seguito dall'inizio alla fine e ora che è finita mi sento 1 po' persa...anche perchè sarà stato il caso, ma tutte le volte che postavi, ciò che provavo io ql giorno era simile a quello che provava Robert...
Ma ora basta parlare di me, qui la star sei tu!! sei stata bravissima a tratteggiare qst due personaggi, ti faccio davvero 1 sacco di complimenti!! Ora però ne aspetto un'altra!!! XD bacioni!!

11/08/10, ore 18:39

No... Non puo essere finita davvero, dai... Mi ero affezionata a questa fanfic, a controllare continuamente le seguite per sapere se avevi aggiornato... Adesso andrà tra le ricordate e ci rimarrà, contaci! Sarà un picere rileggerla, ogni tanto.
Non posso credere che sia già finita... E pensare che era solo poco più di un mese fa, quando ho aperto per caso il primo capitolo e poi ho iniziato a seguirla...
La citazione iniziale è perfetta per questo capitolo.
Jude in stato catatonico mi intenerisce, è davvero tenero...
Vedo qualche spiraglio di luce far capolino dalla finestra.
A quest’ora sarà partito.

Mi sono immaginata Jude, tra le coperte, che guarda tristemente fuori dalla finestra... Non ho perso neanche una lacrimuccia, ma gli occhi si sono inumiditi, devo ammetterlo.
Adesso, a partire da Un pacchetto di sigarette. a E pensare che è iniziato tutto perché volevo per me qualcosa di suo. ho sorriso.
Un gesto forse eccessivamente dolce per due persone come loro, ma terribilmente perfetto. E' iniziato tutto grazie a quel pacchetto di sigarette e Robert l'ha lasciato a Jude in suo ricordo... Che dolci! - E poi dicono che le sigarette uccidono!
E' stato bellissimo seguire questa fanfic! Scrivi ancora, mi raccomando!

11/08/10, ore 18:00

Complimenti! Bellissima Fic :)
Molto interessante e ricca di colpi di scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che non sia l'ultimo. Dopo aver visto Sherlock Holmes anche io ho iniziato a immaginare ad una relazione tra Robert e Jude e scoprire che non sono l'unica mi fa proprio piacere!
Comunque complimenti ancora per la Fic, mi è piaciuta molto fino ad ora! :)