Only sex.Maybe.
di Haibara Stark

29/07/10, ore 19:01

Un pacchetto di sigarette sparito/rubato e le cose cominciano a scaldarsi...........se non si era capito dal loro primo incontro Jude è perso per Robert al punto da tenere per se le sue sigarette, però anche Robert non scherza visto che per rinfrancarlo dall’imbarazzo invece di dargli un’amichevole pacca sulla spalla lo abbraccia……mica scemo il ragazzo!!!!!!!

29/07/10, ore 18:59

Se possibile terzo capito ancora più bello degli altri due, ed assolutamente non inutile, perché si devono conoscere no? E poi le elucubrazioni che fai fare a Robert, con tanto di parole compromettenti cancellate, sono uno spasso, il ragazzo si sta prendendo una cotta con i fiocchi tant’è che in due secondi si è scordato della partenza della moglie e dubito che c’entri molto il cibo giapponese lol!!!!!!!

29/07/10, ore 18:58

Molto bello anche questo secondo capitolo con il fatidico incontro tra i due.........Jude me lo hai già cotto a puntino però mi sa che anche Robert è giusto, giusto su quella strada se le prime tre cose che nota nel collega sono gli occhi, il sorriso e la bellezza.......peccato per lui che il suo “bagaglio” comprenda anche una moglie che secondo me sarà più un intralcio che altro!

26/07/10, ore 18:38

Ma figurati cara!! =) certo k commento le tue storie, mi piacciono tanto!! =) e poi questo Robert mi piace troppo...è...umano. è confuso...e ciò spiega il suo comportamento...possibile k Jude non lo capisca?? cmq...se tu sei + alla harry, io sono molto di + alla Dito Montiel.....
aspetto il prossimo con ansia! anche perchè ora che c'è Susan la cosa si fa moolto più intrigante!! bacioni

26/07/10, ore 18:29

E si parte con i "Adorabile"! Wohoooooooooooo! Vai così! xD
Scusa, è che ormai le mani si muovono da sole sulla tastiera, non sono più io che controllo le recensioni! xD
Quattro giorni senza fumare... E ha resistito senza strangolare a morte nessuno? Io, per poche ore, potrei uccidere! Specie nella consapevolezza che non ne ho più!
Comunque: Perchè Jude aveva tenuto le sigarette? Voleva tenere qualcosa di suo? E, adesso, nella consapevolezza che potrei aver ragione, preparati, perchè arriverà ancora. Eh, si, proprio lei: *.*
Mmmmmmmh... Per caso hai notato che sono una pervertita? No, perchè quando ho letto che Jude si leccava le labbra, ho subito pensato che saltasse addosso a Robert o viceversa! xD
E l'abbraccio *.*
Adesso posso dire con fierezza che li ho recensiti tutti! xD
Quante recensioni ti ho lasciato, oggi? Quattro? Bwahahaha

Okay, dai, ho finito! xD Aspetto il settimo capitolo! xD

26/07/10, ore 18:22

Ho appena avuto occasione di constatare che non ho recensito fino al capitolo 5.
Di conseguenza, come anticipato nella recensione al precendente capitolo, provvederò immediatamente. xD
Sono invadente, eh? Questa è la mia terza recensione, oggi, a questa fanfic, ma ritengo che non sia carino scrivere qualcosa di cumultativo per tutti quelli saltati e, sinceramente, non mi ero resa conto di averne recensiti solo tre in tutta la storia.
Comunque, questo capitolo inizia benissimo, con gli occhietti di Jude che cambiano colore e Robert non capisce perchè! xD
Ero stato così preso dal volermi sedere a quel tavolo che mi ero completamente scordato del buffet.
Direi che questo spiega molte cose sin dall'inizio xD Era già preso da Jude al secondo giorno!
Magari l'unico punto è il fatto che nè Robert nè Jude hanno apertamente detto di non aver mai letto un libro di Doyle prima di lavorare nel film, ma quell' Amo Sherlock Holmes in proposito ha reso questo punto superfluo, ha dato la giusta nota d'imbarazzo al povero Judsie xD
Un'altro punto è che l'episodio di "The Casebook Of Sherlock Holmes" con Jude, su Youtube, non c'è - si, l'avevo cercato anche io, l'ho visto solo di recente su Sky xD - ma è inutile anche questo, l'importante è che Rob l'abbia visto!
Sentii l’irrefrenabile bisogno di trattenerlo.
Aaaaaaaaaaaaw *.* anche qui che tenero! Non vuole che se ne vada!
Iniziavo ad adorare quel sorriso. Quella bocca.
Ehehehehe! Inizia a capire, finalmente! Peccato che lo farà tardi :'(
Comunque, la mia prospettiva del momento, è fingere di non aver letto i capitoli dopo, quindi ignora quel passaggio! xD
E poi, che dolci! Hanno la loro serata! *.* (questa faccina regnerà incontrastata nelle recensioni a questa fanfic, quindi rassegnati! xD) E l'immagine di Robert che scondizola (me lo sono immaginato, più o meno come alla fine di Shaggy Dog! Non dovrebbe offrirci immagini così sfruttabili xD) è davvero fantastica! Rimarrà nella mia testa a vita! xD
L'immagine evocativa sui suoi occhi e il pittore è davvero bellissima, mi ha fatto venire un brivido. Sarà che io e te siamo propense all'arte? (Un urrà per il Cecioni Artistico! xD)
Non ho più citato direttamente perchè il tasto delle virgolette per il corsivo si incastra e mi sta dando seri problemi! xD
Accidenti, ho fatto una recensione davvero troppo lunga! Spero non ti stuferai a leggerla! Passo al prossimo! xD

26/07/10, ore 18:05

Oggi mi sento incredibilmente buona, sto recensendo tutti i capitoli saltati delle long fic che seguo! xD
Sai, tu fai capitoli brevi, scritti ad un carattere grande, ma comunque molto espressivi. Ma come fai?
Adoro chi riesce a farlo - di conseguenza, adoro te, tesoro xD - perchè se un capitolo piace molto, non ci vuole un'era a rileggerlo, ma molte persone, quando fanno i capitoli brevi, è tutto a battute, nessuna descrizione, nessuna emozione, quasi come fosse un GdR.
Hai i miei più sinceri complimenti!
Adesso penserò alla vera recensione del capitolo, altrimenti la mia presenza al secondo quando siamo ormai al sesto, è piuttosto inutile!
Sorrise. Uno di quei sorrisi che sono capaci di accecarti.
Il cuore perse un battito.

aaaaaaaaaaaaw *.*
Questa frase c'è spesso in molte fanfic ma rende sempre molto bene l'idea e in questo contesto, è decisamente perfetta. Dolce *.*
Lo dissi con urgenza. Quasi a ricordarlo più a me stesso che a lui.
Di nuovo aaaaaaaaaaaaaaw *.*
Rob è innamorato! E Jude tenerissimo, che prima arrossisce e poi si dimostra leggermente geloso verso Susan *.* E poi anche Robert geloso *.* Oh, che bello, il primo incontro!
« Diventeremo grandi amici »
Mai poteva dire una frase più sbagliata xD Ma se avesse saputo... xD
Adesso vedo se ho saltato direcensirne altri e ti saluto, scusandomi per i continui *.* che ho messo in questa recensione, ma rappresentavano alla perfezione la mia faccia del momento, quindi ho pensato di inserirli! xD

26/07/10, ore 16:26

Azzzz...infine i nodi cominciano a tornare al pettine! Povero Jude però, anche se la reazione di Rob non è poi così scontata, con Susan presente persino! Capitolo molto bello, nella sua "durezza", mi piace soprattutto il modo in cui descrivi le sensazione e la scena del parco è stata favolosa! Ora resta da scoprire come si metteranno le cose tra il triangolo e se Susan lo verrà a sapere....brava, aggiorna presto!!! kisss Leia

26/07/10, ore 14:52

Era ora!
Cioè, non proprio visto che non è il capitolo più allegro del mondo, ma almeno abbiamo scoperto perchè Robert sia stato così insensibile con Jude.
Che poi non è stato proprio insensibile, era solo confuso, anche se poteva avere un'uscita migliore...
Solo che, adesso, sistemare le cose diventa difficile, visto che Susan è tornata.
Ma tesoro! Io una pietra emiliare? I miei commenti valgono oro? Ma grazie!
Aspetto il prossimo!

Ps. Non sai quanto sia soddisacente scrivere una recensione senza chiedermi se ho usato un termine che si usa solo a Livorno e con la paura che non si capisca! xD

25/07/10, ore 14:29

Ohhhhhh cavolooooo! Ma tu vuoi farmi morire xD! Splendida descrizione di questa scena lemon! Perfetta e dolcissimi entrambi! Continuo a pensare che non andrà sempre tutto rose e fiori visto il primo capitolo come premessa ma già capitoli del genere bastano per tirarsi su di morale e a me, in questo momento, servono un sacco! Bravaa kisss Leia

25/07/10, ore 14:19

Noooooo, ma che cucciolooo! XD bellissimo che puccio Jude! Come avevi già scritto anche a me piacciono un sacco i momenti descritti di vita "quotidiana" o magari quelli più semplici che però sono quelli che preferisco e che anche nelle mie storie tendo ad ampliare troppo =D! Quindi leggerle è davvero piacevole! Vado a leggere il chap nuovo kiss Leia

24/07/10, ore 19:04

Davvero, sai k nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo?? stavo morendo di curiosità! XD Brava davvero, Ila ha ragione, è molto dolce questo capitolo, nonostante il porno! c'è una frase che mi è piaciuta tantissimo..."Se già ero fuori di me,a quella vista mi trovai a perdere l’equilibrio sul filo della ragione,rischiando di piombare nel baratro della follia." ...l'ho trovata davvero perfetta! =) Complimenti, sei sempre bravissima...
Uffa, non ci posso credere che Rob rovinerà tutto!! anche se sarebbe tipico da lui..ù.ù
a un certo punto, quando c'era Rob chinato davanti a Jude, pensavo che Rob gli avrebbe fatto...quello. Ecco, è da un po' che ci penso, ma noi tutte scriviamo (quasi) senza problemi dei rapporti sessuali tra di loro...ma mai una volta che facciano...quello... Cavolo io non riesco neanche a dirlo!! non so, non li vederei proprio!! Va beh, scusate davvero x questa domanda poco sana...è una dimostrazione della mia follia!! XD
Attendo con ansia il prossimo!! bacioni

24/07/10, ore 17:50

Questo capitolo è la dolcezza messa in parole.
Nonostante il porno! xD
E' bellissimo!
Jude intimidito fa sempre una tenerezza assurda, sembra la cosa più IC del mondo!
E quando a Rob passa la paura quando capisce che Jude non ne ha, è davvero dolcissimo *.*
Sappiamo tutti, visto il primo capitolo, come Robert rovinerà tutto, ma hai creato comunque suspance!
Aspetto il prossimo!
xxx

22/07/10, ore 15:32

Ma perchè ero rimasta al capitolo uno? O.o
I misteri della vita... Comunque, ho ripreso tutto, ho letto fin qui!
Ma questi due sono l'immagine della dolcezza più pura! Sono dolcissimi!
Gli occhi di Jude che cambiano colore... Ma lo sai che è proprio vero? O.o In alcune foto sono azzurri, in altre di ghiaccio e in altre ancora tendono al verde mare...
Comunque, quest'inglese è davvero dolcissimo e Robert che non ci capisce niente è davvero adorabile! *.*

La metto tra le seguite!

Okay, ho sbagliato. Questa recensione doveva stare allìultimo capitolo! xD
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 07:49 pm)

22/07/10, ore 15:25

mmm...mi sento k tra poco capiterà qulcosa....magari è solo un'impressione, non so, dimmelo tu!! =) brava comunque!! XD aspetto il prossimo...=D baci