Il destino degli angeli.
di AlexaHumanoide

14/07/14, ore 20:18

Oooooooh che cucciolini *-* adorabili quei due! Ma ,ehi. Non avrai abbandonato la FF spero. Vero? É solo una "piccola" pausa! (Ti prego) bellissima storia come inizio!: * * *
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:05 am)

14/07/14, ore 20:12

É un sequel?! Andrò a caccia della FF prima *-* l'inizio é mooolto interessante...continua così!

24/11/10, ore 16:38

hello! sono una nuova lettrice...
bello, complimenti...spero che continuerai al più presto :D
katya

23/10/10, ore 10:30

cheee beeellaaa questa ff!!la metto subito fra le seguite!!
:ma bill 6 incinto??
ahahah stavo skiantando dal ridereee!!
*si piega a metà sulla sedia, cade x terra*
beh...ke dire....
posta preestooo
mary,kiamami pure così!!
xD

23/08/10, ore 19:06

Lexxinnnnnnaaaaaaa!!!!!!!!!
tse, se non me lo dicevi tu, io non entravo + su efp asd
te lo ripeto,
GUAI A TE SE FAI MORIRE QUALCUNO! Q.Q
vengo a cercarti v.v

Uppa presto

Dragona

21/08/10, ore 23:58

Maaa . *-*
Oddio, io, io, io boh.. u.u
Direi che mi son piegata dal ridere, ma alla fine è scesa qualche lacrimuccia *-*
*me sensibile*
Io aspetto il 9 settembre ù.u 18 giorniii *-* e ho detto tutto.
Ti sei ricordata vero?! La stai scrivendo vero?!
Okei ora scappo ù.u Ti adoro <3

18/08/10, ore 22:54

uuh che bello..hai aggiornato..presto questa volta!! =) non ho niente da dire..posso solo dirti che è sempre bellissima..continuala presto!! =)

18/08/10, ore 11:49

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! *_*
Aspetto con ansia il prossimo chappy ;)

Bacioni da Lavinia

11/08/10, ore 17:53

Hey è bellissima qst storia!! continua presto baci fede

11/08/10, ore 09:36

Ed eccomi di nuovo, l'ho detto che passavo anche di qua :D
Incominciamo.
Quando sono in bagno, e, e Alexa crede che Bill non voglia il bambino, ho avuto i brividi pensando le rispondesse che era così e non voleva figli. Ma per fortuna non è andata così. *tira un sospiro di sollievo*
Poi, il casino che si crea nell'altra stanza, ti giuro che sono morta dal ridere mentre leggevo del casino che hanno fatto. "Bill sei incinto?!" a quel punto sono volata via dalla sedia ridendo come una matta. E Tom, con "Hai avuto coraggio a fare un figlio con mio fratello!", sempre il solito ho pensato. Un coppino ci sarebbe stato. xD
In fine la notizia del nuovo tour. Lui non può andarsene ora che, che lei è in quella favolosa condizione. Fortuna dora solo un mesetto *tira altro sospiro di sollievo*
Beeeh, che dire adesso ...Vado a leggermi "Primo appuntamento". Bitte posta in fretta che è bellissima questa sotoria.

11/08/10, ore 09:21

Aaaaaaaa *-*
Fantastico ... Miseria, riesco solo a dire: "mamma mia devo correre a leggere il primo capitolo, devo sapere, non posso perdere tempo o.o"
Ecco svelato il perchè della bravità del mio commento (ah, ah, ah)
è un sequel? quindi, questo vuol dire che devo andare assolutamente a leggere la prima Fic.
Okay, lo faccio subito, così forse ci capirò meglio.

10/08/10, ore 23:26

wowww che bellissima famiglia unita ! beh bill adesso è più graaaaande ventisette anni e alexa ventirè! alla fine stanno anche provando a costruirsi una loro famiglia anche se alexa aveva paura che bill non volesse il piccolo ma in realtà sono lacrime di gioia ! poi adesso hanno un mese di tour americano e staranno divisi ma per poco e in ogni caso alexa è un po triste chi non lo sarebbe al posto suo hiihhihh cmq speriamo tutto bene anche sei io sento che accadrà qualcosa ! hiihihi ciaooo alla prossima e posta presto un bacione!!!!!!!!!!!!!!

07/08/10, ore 16:09

Ciao alex ** sono Moon!
E' stupendo veramente questo sequel, non vedo l'ora di leggere tutto il resto della storia! complimenti!! :D

01/08/10, ore 14:16

Bhè se ci volevi tenere sulle spine lo stai facendo bene...xD ...io non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia,e poi il fatto che Alexa è incinta aumenta la suspense da parte mia. Io è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero tantooooo!!... Complimentii!!...

25/07/10, ore 22:56

sono passata x caso..perchè pensavo che mettessi "il destino degli angeli" in inverno..vado tra le tue storie..e baam..mi prede un colpo..vado tutta contenta..apro..e vedo..leggo..ho una matta di scoprire cosa succede dopo..e poi scopro..che era solo un assaggino =( e che alexa fà gli "scherzetti" per tenerci sulle spine..grr..che rabbia..ho mille domande in testa..ho una curiosità matta..spero che il tempo passi in fretta..comunque prologo carinissimo..=D