Lovely Birthdays
di Shatzy

14/08/10, ore 15:08

Oh, ma sono due oneshot bellissime! Ho già letto qualcosa di tuo su FW su loro due - mi pare fosse la shot sulla Befana - e non posso far altro che complimentarmi ancora. Li rendi meravigliosamente: Kyouraku sempre così premuroso, quasi esasperante e romantico e Nanao sempre così dedita al lavoro ma incapace di restare totalmente indifferente al suo Taichou. Quando nella prima shot Nanao mette sottosopra l'ufficio per trovare il regalo di Kyouraku ho ridacchiato come non mai. Anche se deve essere stato un momento triste per lei, come un abbandono. Il finale risolleva ogni cosa, è quasi etereo, magico, con le stelle e i petali rosa. Uno scenario così romantico e bello che non si può rimanere indifferenti. E poi il sorriso e la delicarezza di Kyouraku sono qualcosa di splendido, e anche Nanao lo sa, alla fine.
Anche la seconda storia è adorabile. C'è sempre tanta pace intorno a loro, nonostante i continui rifiuti di Nanao. Me l'aspettavo però che quella che Kyouraku ha letto non fosse la vera poesia. Un finale malinconico... ma dopotutto il desiderio, anche se non totalmente, si è avverato. Alla fine il nostro Taichou riuscirà a dichiararsi per bene *cuore*. Davvero davvero complimenti, ho adorato leggere queste shot ^_^
Alexiel.

12/07/10, ore 14:46

belo, bello, bello anche questo capitolo! ^^ Complimenti!
Innanzitutto caaaro Kyoraku! è dolcissimo! E cara anche Nanao, anzi dolce, impaziente e incantevole Nanao!
Mi dispiace dovermi ripetere ma ancora complimenti! Sia per la caratterizzazione dei personaggi sempre perfettamente IC e sempre impacciatamente una coppia, sia per la scena che hai descritto che oltre a essere mostrata molto bene, mi sembrava di essere lì con loro sotto il ciliegio, sia era anche estemamente coerente con loro e il loro modo di essere!
Ho adorato poi quando il capitano dell'ottava ha letto la poesia alla sua tenente! X°D povera Ise anch'io lo avrei ammonito alla lettura di:"Vorrei accarezzare le tue piccole e morbide…-”
Mi dispiace un po' che siano colo due capitoli ma direi che sono due lavori che valgono!
Bene ora ti saluto rinnovando i complimenti e informandoti che ovviamente questa ff va diretta tra i preferiti!
Kiss!
P.s.
Sono felice che ti abbia fatto piacere la mia recensione e non serve che mi ringrazi per me è stato doveroso commentare un lavoro così ben fatto (che purtroppo non è stato valorizzato a livello di recensioni)! Spero in futuro di leggere altri tuoi lavori! :)

11/07/10, ore 20:42

Davvero molto carino questo capitolo! Davvero! ^^
Hai saputo rendere bene il rapporto che lega Nanao e il suo capitano e lo hai fatto senza essere banale o troppo sdolcinata!
A me piacciono molto quei due e anche il loro strano modo di essere una coppia per cui non posso proprio fare a meno di apprezzare questo lavoro! Se non ho capito male ci saranno altri capitoli per cui aspetto impaziente di leggerli! Ancora complimenti! ♥