Non voglio perderti
di Goten

08/11/12, ore 21:34

Ciaooo.Certa gente è davvero cattiva come può parlare male di Bella visto che lei è così dolce e carina con tutti e dopo aver vissuto tutto ciò che ha vissuto lei insomma la morte del padre,il tradimento del suo ragazzo come può la gente essere così cattiva al mondo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

13/07/10, ore 20:58

il capitolo mi è piaciuto tanto, edward è giò stracotto a puntino di lei. lei non so è troppo presa dal lavoro e dal bimbo in arrivo... però mi piace. continua ad aggiornare

11/07/10, ore 17:51

ciao!scusa il ritardo, è da un po che manco ^^
molto tenero il capitolo, intriso di tanta dolcezza e quasi commovente...è bella la complicità che si intravede fra i due..son convinta che all'arrivo dei prossimi Cullen succederà qualcosa...non vedo l'ora di leggerlo *_*
sì, fa taaaaaanto caldo, sopravvivere è un'impresa, ma ce la faremo **
ciao caea, alla prossima!!

08/07/10, ore 21:39

Wow, meravigliosa! Oh sì che sono innamorati, innamoratissimi! Però lo devono capire in fretta! *me gli batte sulla testa* Mi piace come Edward vede Bella, una creatura fragile e delicata ma in modo diverso dagli alttri umani. Stupendo!!

08/07/10, ore 16:34

Ciao!!! Questi due mi piacciono proprio, non vogliono essere coinvolti più di tanto ma stanno andando a picco verso l'amore. Hanno uno bisogno dell'altro ed è sempre più palese. Insomma sono carini. Le che pensa a lui, lui che vuole proteggerla. Bacioni Lisa