L'amore si odia??
di HailieJade

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/10, ore 22:08

l'ho scoperta solo stasera la tua storia e devo dire che mi ha tenuta con il fiato sospeso =D
e poi non curarti troppo delle imperfezioni...nessuno è mai stato perfetto xD

03/10/10, ore 21:52

Wow... è l'unica cosa che riesco a dire per descrivere la conclusione di questa storia.
Mi è piaciuto molto il capitolo finale e l'epilogo, entrambi sono stati emozionanti e sono stati fantastici.
Spero che la tua storia d'amore con Alex possa continuare ancora per molto e molto tempo.... perchè se siete ancora qui oggi dopo tutto questo tempo, vorrà pur dire qualcosa... io non so cos'è l'amore vero, non l'ho ancora provato sulla mia pelle, ma credo che proprio che il tuo con Alex si possa definire tale, perchè si può definire vero quello che cresce giorno dopo giorno, che nonostante il passato scottante e doloroso, si è riusciti a superarlo insieme e si è diventati ancora più forti insieme.
Non ho seguito passo dopo passo la tua storia, ma sono stata comunque contenta di averla letta e di essere qui a recensirla.
Mi hai fatto emozionare moltissimo con questo tuo racconto e mi hai fatto riflettere sull'amore. =)
Complimentiiiiiiiiiiiiii!

03/10/10, ore 16:48

ciao.... ho letto la tua storia tutto d'un fiato e posso dire che a me è piaciuta tatissimo! è una storia particolare, originale e anche se non ti conosco posso aìffermare che sono molto contenta per te! in bocca al lupo x il futuro!!!! :-) baci baci....

03/10/10, ore 13:04

Ciao tesoro mio. che dire alla fine mi hai fatto commuovere. credo che tu non potessi trovare un finale più bello per questa storia. sono senza parole credimi perchè non credo che esistano parole per poter recensire non un racconto, o un romanzo ma bensì la storia di una vita vera. Ovviamente tu sola puoi sapere le vere emozioni e i veri sentimenti che provi , o meglio che provate, ma devo farvi i miei complimenti perchè alla fine è proprio in queste piccole cose che si vede quando un amore è vero. Anch'io non ho avuto una storia semplice con il mio fida e anche noi abbiamo i nostri argomenti tabù, credo che nelle vere storie d'amore li abbiano un pò tutti, perchè oltre le belle paroline quello che lega due persone sia ciò che condividono sia in bene che in male. io posso dirti anche che nonostante tutto, sarà stupido, ma credo che sei comunque fortunata e molto perchè non solo non tutti riescono a vivere quello che si chiama il vero amore, ma soprattutto non tutti riescono ad averlo per così tanto tempo. tu hai tutta la mia ammirazione perchè sei stata forte e coraggiosa nel saper affrontare e perdonare tutto. bhè ora smetto che se no mi viene da piangere..spero solo di continuare a sentirti perchè come con la tua storia io mi sono affezionata moltissimo alla sua autrice, a te..un bacione grande a presto e complimenti complimenti, complimenti...una storia che merita comunque come le migliori favole il vissero per sempre felice e contenti..io te lo auguro con tutto il cuore!

27/09/10, ore 14:22

Ah dimenticavo..per la commozione mi sono lasciata andare senza ringraziarti per la dedica, soprattutto perchè questo è senz'altro il capitolo più romantico e bellissimo che tu abbia scritto. grazie davvero a presto baci

27/09/10, ore 14:19

AAAAAaaaaaahhh si che bello che bello che bello!lo saaaapevooooooooo!!!o meglio ci speravo davvero tantissimo!!ma che dolci che siete tutti e due, ma si può quindi odiare l'amore? io credo proprio di no e sono super-stra-felice che alla fine lo sappia anche tu (inizialemnte mi sono presa un colpo quando ho inziato a leggere vedendo qesto titolo)!! evvviva l'amore!!!basta sono fusa propio, ma quando le cose finiscono così bene io scoppio di felicità all'ennesima potenza!ma veniamo a questo capitolo: quando dici che è perfetto è perfetto sul serio TUTTO. quello che vi siete detti e come, lui che ha preparato tutto da solo soltanto per te (e credimi anch'io so cosa vuol dire quando il propio ragazzo di romanticismo non ne mangia poi molto), e poi anche come tu stessa l'hai scritto, wow davvero fantastico!!e poi che dire di te che gli dici se ti desidera: è il complesso di moltissime donne ma poche hanno il coraggio di chiedere una cosa così invece di crogiolarsi nel dubbio. brava, anzi non magnificamente bravissima (non so se si può dire, ma vabbè). ora però la parte triste...nooooooo è l'ultimo, ma non è giusto!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo sono emozionatissima! ora chiudo prima che non smetto più di scrivere..complimenti e auguri nella speranza che possa essere per sempre per sempre!!bacione

26/09/10, ore 21:07

sono commossa , mi hai dedicato un capitolo , l'ultimo per giunta , non so come ringraziarti ! lo sapevo, lo sapevo , sapevo che lo avreste fatto nello stesso capanno , non volevo dirtelo ma LO SAPEVO! Dai ma che dolce che è :) Il capitolo è venuto molto bene , non fare caso a me e alle mie esigenze sessualmente elevate xD mi dispiace che questa storia sia finita :( ci aspetta anche un epilogo ? se si allora sarò felice di commentare anche quello se no , allora sarò felice di aommentare le altre storie :) l'ha fatto sulla lavatrice mentre c'èra la centrifuga ? spero che nell'ascensore non vi abbia beccato nessuno xD che bello stai ancora insiema a lui <3 ma che dolci :) e non stavo cherzando quando ti ho detto che ,dopo tutti i tuoi suspance e momenti che mi sono trovata il cuore in gola , esigo l'invito al matrimonio :) ti , mi correggo , vi auguro il meglio <3 baci alla prossima !

26/09/10, ore 16:57

Ciao... ho letto la tua storia solo ora e devo dirti che è bellissima, mi piace tantissimoooooooo!
L'ho letta oggi tutta in un fiato e spero tanto che metterai gli ultimi capitoli perchè sono proprio curiosa di sapere come finisce.
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a farmi emozionare tantissimo con la tua storia e mi sono appassionata sin dal primo capitolo.
Che dirti altro? ah si... bravissimaaaaaaaaa! ^^

25/09/10, ore 17:32

Ma tesoro ciaoooo!!che bella sorpresa, non credevo ai miei occhi quando ho letto questo aggiornamento. oltretutto è stupendo davvero: alla fine avevo gli occhi lucidi immaginando la scena finale e quel momento che poi se posso dirlo è ancora più bella l'ultima frase "Ti amo" in cui non specifichi chi l'ha detta esattamente. maaaa sono troppo contenta che si sono ritrovati perchè stavolta non si scappa verooooo??? però sono un pò triste perchè staimo arrivando alla fine..dimmi che hai già un'altra idea per un altra storia pleaseeee..so già che mi macherai uffi!vabbè prima che diventi troppo melodrammatica ti saluto: compliementi la storia è sempre più emozionante un bacione grande grande grande

25/09/10, ore 16:18

io prima o poi te la farò pagare !!!!! io aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli ma adesso che mi hai dato l'imput entrerò su efp ogni 5 min per vedere se hai aggiornato , tu , no scusa la tua storia , è la mia fine ! aspetto con ansia buona scrittura baci !

23/09/10, ore 17:40

Effettivamente stavo per pensare di avere un ritardo, ma credo propio che sia un falso allarme meno male perchè se sul serio dovevo aspettare di partorire chiamavo all'FBI per rintracciarti e obbligarti a scrivere!!...scherzo, no effettivamente da quando anche a me le storie mi vengono con questi finali ricchi di suspance non riesco propio a seccarmi quando anche tu fai così: la mia stupida morale..miii non è giusto. Comunque veniamo al sodo...CHE DOLCEEEEEE!!!EVVAI FINALMENTE COSì SI FA!!! mi sento come se mi avessero tolto un peso, ora che finelmente lui le ha dichiarato il suo amore. lo sapevo o meglio volevo che accadesse e sono super felice che sia stato così. è stato tutto perfetto, il tempo, il luogo, le parole...che bellooooo!solo una piccola cosa: il prossimo capitolo puoi iniziarlo con te che gli salti addosso per baciarlo??non dico che lo devi perdonare subito ma magari che intanto gli dai un bel bacio per fargli capire che anche un pò gli credi, anche perchè se lo fai prima un pò penare io non mi offendo, ci sta alla grande e poi ha detto che aspetta no??? sono propio una stronza!!basta è meglio se ti saluto prima che non mi stacco più!a prestissimo anche se non è giusto che stia per finire..baci baci tvb

23/09/10, ore 17:14

Alleluia !!!!!!! finalmente , era ora , grazie Dio , Zeus , Allah , Buddha o chiunque tu sia ! tesoro mio , ma allora sei viva ? non ci posso credere io ho chiamato la CIA e FBI vol dire che è stato merito loro se ti sei fatta viva :) forse lo faranno su un bel letto a baldachino con tanto di candele e di petali di rose rosse *_* allora dopo tutta questa tortura che mi hai inflitto direi che come minimo si devono sposare e io devo essere tra gli invitati ^_^ quelli d'onore naturalmente , se sentirai la mia mancanza basta iniziare a scrivere un'altra storia così mi avrai sempre in mezzo ai maroni con le mie continue recenssioni , alla prossima e buona scrittura baci :)

16/09/10, ore 17:04

allora se posticipare i miei aggiornamenti mi fa diventare zia bhè credo che non aggiornerò più per un bel pò!..scherzooo no oggi ho postato di corsa in entrambe le storie, scusa il ritardone ma non è colpa mia, che ci posso fare se il mio modem è deceduto?? davvero sono stata più di una sett senza internet e mi stavo epr suicidare anche perchè mi mancavi ed ero troppo curiosa di leggere il tuo aggiornamento. A proposito...MA COME HAI POTUTO? e hai pure il coraggio di dire che è la parte che preferisci lasciarlo così? almeno io mi mostro pentita!!!ma brava...mi vuoi far morire di crepacuore per l'ansia!...comuqnue bellissimo capitolo anche questo, come sempre sei mitica e riesci a farmi immaginare tutte le scene e mi piacciono da morire. però perdonamiiiiiiii pleaseeeeeeee..non è colpa mia:(:(:(--io tivibitanto tanto..baciii

14/09/10, ore 16:21

tessssoro , come osi pensare ste cose ? certo che recensisco , sono sempre qua, incollata con il sedere alla sedia e con le dita sulla tasiera xD allora la domanda che mi sorge è : perchè lo fai , dai insomma non mi puoi lasciare così :( non ti faccio pena proprio per niente ? evidentemente NO ! allora : lui le corre dietro , lei vorrebbe insultarlo per bene ma pur troppo si ritrova zittita dalle sue labra ( beh il bacio dura circa 5 minuti , il tempo necessario per toglere il fiato ) poi li chiede una'ltra possibilità per ricominciare da capo , per cercare di conoscersi meglio ecc, poi naturalmente si ritrovano a fare l'arore sull'erba ( o è meglio sulla spiaggia ? no , ho trovato : sull'albero xD ) però cavolo io qui continuo ad anadre avanti con queste storielle stupide , ma non vedo alcun progresso, nulla si avvera e quel testone di Alex non si da na mossa -_-' alla prossima bacione e buona scrittura :)

12/09/10, ore 21:21

beh ... che dire? E' stato un capitolo a dir poco interessante, che mi ha incuriosita e mi ha lasciata con molti dubbi ... alla fine Alex non sembra un tipo così perfido ... se non altro una coscienza ce l'ha, quel grillo parlante che deve aver ammazzato il giorno in cui è andato a letto con te, ma che poi sembra essere resuscitato ... ad ogni modo, per come la vedo io, se lui non gli ha dato una spiegazione è semplicemente perché non c'è ... Alex è un emerito str**** e fine ... però magari riuscirà ad aggiustare le cose, nonostante se fossi nella protagonista ritornerei con lui soltanto nei suoi sogni più reconditi dopo ciò che ha combinato ...

Per quanto riguarda gli errori, invece, in questo capitolo ho notato che ce ne sono alcuni ... innanzitutto di battitura come "riuscii" scritto "riuscìì", poi c'è una frase che doveva essere un pensiero della protagonista, che doveva suonare come una domanda ma tu l'hai scritta senza punto interrogativo ...
stai attenta, eh! la punteggiatura è molto importante anche se spesso è difficile usarla correttamente ...
Detto questo ti saluto! ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]