Collection of Drabbles
di Elis12

*si asciuga una lacrimuccia*
Doh, è già finita? ç_ç Deh, tu mi vuoi deprimere. Ed in contemporanea farmi felice, credo xD
Kagura <3 Ok, perdono, ma io ho una venerazione per quella peste >w< LMAO, Gintoki si offende per poco. E poi guardare le cose da dietro le quinte è meglio, specie se Okita ha a che fare con le cose in questione u_u M-ma... Ma ti sei dimenticata di Sadaharu? ç_ç *patpatta Sadaharu*
XD Dai, un po' di spazio in più ad Hijikata glielo dovevi dare.
Davvero un bel capitolo^^ A presto >w< See ya~

Non è vero!! NON è VEROOOO!! NOOO NOOOO!!
Già ero depressa per il ritorno del mio amore in Olanda (ç__ç) e poi arrivi tu che mi togli ogni fonte di sopravvivenza!! D:
Aspetta...
No... Così non va! Non posso fare la melodrammatica all'infinito! Allora passo subito alla parte in cui rido!!
AHAHAHAHAHA la storia è stata troppo bella! L'ultimo capitolo un vero CAPOLAVORO!! Sinceramente speravo parecchio in una vendetta di Toshi, ma ora è vivo, vero?! VERO?!?!?!
Non posso che rifarti i complimenti per la millesima volta e vorrei farti notare che i primi capitoli non li ho commentati!! ç___ç Non merito la tua gratitudine!!
Concludo questa depressissima recensione sperando che la tua genialità si sprigioni (si, come un'esplosione.) con altre storie sempre migliori!! Ma tanto non ho dubbi!!
Ti saluto con tanto affetto, bacioni e alla prossima (che ci sarà sicuramente, vero?? xD) ♥♥♥

01/10/10, ore 21:33

Co... Come il penultimo?? Adesso mi sveglio e scopro che era tutto un incubo, vero?
Almeno dimmi che scriverai un'altra fantastica storia, ti prego!! ç___ç
Ora... per non rendere questa recensione ancor più piagnucolosa, assumerò un atteggiamento tecnico e ricercato...
u.u allora... Mi è piaciuto davvero molto!!  XD cosa ti aspettavi? xD in particolar modo mi piace molto il modo in cui Sogo accende le luci di Natale! Ahahahahahaha  <3 Alla prossima allora (e ultima!! ç__ç)

30/09/10, ore 21:52

.Ringrazia Toshi da parte mia: ha mandato nell'angolino Takasugi con le sue parole.
Quasi quasi mi dispiace per il nano: è un po' che si dondola avanti ed indietro dicendo che tra lui e Toshiro la differenza è di soli sette centimetri e che quindi non è così basso come dicono tutti XD
Mi spiace per la tua maglietta *patpatta* Fattene comprare una nuova uguale da Hijikata u_u È suo dovere riparare ai danni che fanno i suoi uomini, no?
... Ora voglio che Natale arrivi ancora più di quanto lo volessi prima T^T Sogo, l'ho detto e lo ripeto, è un genio del male, oltre che del sadismo. Dovrebbe darsi alla conquista del mondo, secondo me ci riuscirebbe. LOL Yamazaki vestito da renna ce lo vedo, eccome XD
Bel capitolo, anche se sei stata sadica a postarlo in questo periodo dell'anno mi è piaciuto davvero molto. Peccato sia il penultimo. Dopo l'ultimo aspetterò con ansia una tua nuova fanfic.
Alla prossima =)

21/09/10, ore 22:44

Allora, avevo appuntato la tua raccolta in precedenza (proprio oggi durante il sopraluogo pre-pubblicazione) e ne avevo letto il primo capitolo, poi lo studio m’ha imposto di spegnere il computer e io da brava bambina lo riacceso un’ora dopo per pubblicare, ma m’ha scoperto ed è rimasto in sequestro per un pochino XD
Comunque dopo tutto il poema precedente vorrei complimentarmi con te per la raccolta (vedrò di leggere/recensire anche i capitoli successivi ;) ).
Adoro la Shinsengumi ed i suoi componenti… non saprei definire il più simpatico XD
Ora concludo: m’è piaciuta moltissimo! Più dello ‘Hijikata Special ‘(eh si, preparato e mangiato, ma con meno maionese… *ahiahiai*) XD
Allora a l prossimo ;)
Ciao! :D

05/09/10, ore 15:22

Nooo!! Ti prego, non morire!! Ce la metterò io una buona parola con Sogo, così non ti sfiorerà nemmeno... Credo!! xD
Allora... Devo tornare seria! Il capitolo mi è piaciuto tanto... Mi ricordo di un lontanissimo "la raccolta si preannuncia fantastica" e per una volta in vita mia ho azzeccato una previsione!! xD
Questa volta non mi preoccupo per Toshi, ha insultato Kondo e quindi è ancora vivo... più che altro mi dispiace per Yamazaki, quel ragazzo è troppo sfigato!! Un conto è mayoman che è esplicitamente il bersaglio preferito di Sogo, ma lui non ha mai fatto nulla di male!! ç___ç
Concludo con una cosa che forse non ti ho detto mai, ma che penso e ritengo IMPORTANTISSIMA: non solo ogni capitolo è originale e divertente e i personaggi sono perfettamente IC, ma tu usi un italiano impeccabile!! Semplice e corretto, secondo me non c'è niente di meglio! Sei veramente brava, te lo dico sempre e continuerò a pensarlo! Continua assolutamente così!! Alla prossima!! ♥

05/09/10, ore 15:11

Autriceee *urlo lunghissimo con eco chilometrico capace di rompere i timpani anche a Sogo* Ok, così dovrebbe bastare per salvarti la pelle.
Tappo Takasugi mi sta dicendo di riferire che è soddisfatto del fatto che Toshi non muoia così può fargli la pelle lui.
A parte questo, davvero un bel capitolo. Ho pietà per Toshiro, sul serio xD Non solo è ferito dalla scorsa volta, ma ora viene anche colpito da un colpo di bazooka °A°
Certo che Kondo così intelligente da capire che deve chiamare il dottore non me l'aspettavo LOL
Bravissima, anche questo è davvero un bel capitolo :3 See ya~

30/08/10, ore 22:19

Sapevo che sarebbe successo. Toshiro, ti auguro di sopravvivere. Eh? Takasugi qua vicino a me (è incatenato, don't worry) gli manda a dire che ha tutto il suo supporto morale nonostante sia un suo nemico, vista la situazione.
Anyway, faccio i complimenti a te ed ad Okita per il piano *^* Però non fatelo morire troppo presto, altrimenti non c'è gusto :3
Davvero un bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo <3 See ya~
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 10:20 pm)

30/08/10, ore 17:24

ORA MI FAI PAURA!! ahahahaha Non solo sei diventata sadica some Sogo, ma te ne vanti pure!! E per questo motivo posso affermare che ti stimo immensamente! Hijikata è nato per prenderle, impossibile negarlo! Un po' come Kondo con Tae, Sakamoto con Mutsu e Madao con tutti! Che ci vuoi fare? FAI BENE A INFIERIRE! Scommetto che Sogo l'hai pagato tu!! xDD
Ora l'unica domanda che mi logora è... Sarà presente il povero Toshi nei prossimi capitoli? Io credo di sì... ma in uno solo: quello in cui racconterai il suo funerale... ahahahaha (Toshi: Non portare sfiga!; Io: Ma caro! Credi mai Elis capace di un simile atto sadico? ^^; Toshi: ...)
Ora è meglio che mi eclissi... Ci vediamo alla prossima (per il funerale abito nero? xD)♥
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 11:14 pm)

Sogo è un mito, come sempre. Ma il signorino Toshi non si vergogna ad aver lasciato il branco di pazzi i membri della shinsengumi da soli? Lo sa o no che danni posso fare xD?
Umh, povero Kondo. Ha i peli sul sedere ed è innamorato di Otae... si può essere più sfortunati di così? xD Lo batte solo Yamazaki xD
çAç Povero Hijikata, insieme lo truciderete. Ahahahah *risata in pieno stile Sakamoto* Complimenti ed alla prossima ^^

Non hai assolutamente aggiornato in ritardo! Anzi! Sei super-sveltissima!
Anzi! Sei super-sveltissima e super-bravissima, oserei dire (W BANSAI xD)
in più l'ultima battuta di Sogo è... è... è perfetta! Povero Toshi, ricordi la statistica? Credo che continuerà a prenderle ancora e ancoraaaa! Ma chissà... è solo una VAGA impressione... e ora aggiungiamo: Kondo le prende da Tae! xDD
Ti giuro, ogni capitolo è una sorpresa e anche molto gradita, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua così e falle prendere (e anche tante) a tutti! ♥

16/08/10, ore 14:03

Potrei scrivere qualcosa di indecente dato che sto ancora ridendo!! Ma come ci riesci?
La scena migliore è quella in cui il tenero Sogo spiega ben bene a Toshi come vuole essere chiamato, dopotutto un po' di confidenza va bene, ma non troppa!!
Non so che altro dire, mi sembrava di avere tra le mani un volume di Gintama! Tutto perfetto!
In più hai postato il capitolo in frettissima!! Per il prossimo facciamo... Domani? xD Apparte gli scherzi sbrigati, ho bisogno della dosee!! xDD
Bravissima di nuovo!

15/08/10, ore 16:45

Sicuramente Hijikata se la caverà, ma dopo che gli hanno sparato a distanza ravvicinata avrà i capelli da afro xD Povero. Senza contare che stava per sacrificarsi inutilmente. Che poi, ma Matsudaira, da bravo genitore con tendenze da stalker, non sapeva che sua figlia aveva cambiato findanzato? XD Ho amato Sogo in questo capitolo. Ma quant'è sadicamente adorabile quando fa così *-*?
Comunque, non preoccuparti, Toshi non sbucherà dallo schermo come Samara. Sbucherà Sogo che verrà a ringraziarti per averlo portato tanto vicino al suo scopo, chiedendoti di fargli uccidere Hijikata almeno nell'ultimo capitolo U_U
Alla prossima^^

15/08/10, ore 14:29

*rotola per il gran ridere*
Quella questione mi fa ridere tantissimo. Quei tre sono dei deficenti patentati, Toshi ha un bel daffare per evitare che facciano dei casini ancor più gravi di quelli che già fanno.
Davvero complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! XD Ho riso dall'inizio alla fine! XDDD

“Chi è Sogo? Io sono Sogo il Magnifico. Per gli amici Magnifico e basta… per te tutto intero.”
XDDD

"Hijikata-san spostati da lì o potrei sbagliare mira e colpire te.”
“Ma se sono dietro di te, idiota!”
“Beh c’è un vento terribile. Potrebbe farmi girare verso di te e quindi spararti accidentalmente.” Rispose Sogo

Questo dialogo è PERFETTO!

Mi sono appena accorta con orrore di non aver recensito il capitolo precedente!! Perdonami! Scritta da te sarebbe favolosa anche la lista della spesa!! Quindi... Due etti di prosciutto crudo... Ahahahahaha xD Scherzoo :P Allora... facciamo una statistica: nel primo capitolo le prende Toshi da Sogo, nel secondo Yamazaki si salva, nel terzo Toshi le prende da Sogo e quindi è giusto che nel quarto il poveretto si sfogi un po' con la spia, no?? Anche perchè per i miei gusti Sagaru ha già avuto troppa fortuna!! Ahahahahahah!! xD Sei bravissima!! Se per caso io dovessi di nuovo svitare la testa proprio nel momento di commentare la tua raccolta, sappi che sono già sicura che il prossimo capitolo mi piacerà!! xD