Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Elis12    19/10/2010    2 recensioni
Una raccolta contenente varie Drabble, incentrata principalmente sui membri della Shinsengumi.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kondo Isao, Okita Sogo, Toushiro Hijikata, Yamazaki Sagaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono e questa fic non è stata scritta a scopo di lucro.

Ed eccoci quindi con il tanto atteso e fantastico finale T.T  Mi dispiace che finisca questa fic, ma prima o poi tutto finisce *sigh*. Ok rimandiamo a dopo gli addi (scherzo, tranquilli, nessun addio) XD Spero davvero che vi sia piaciuta questa raccolta,

Buona lettura, godetevi l'ultimo capitolo ^^

 


La vendetta è un piatto che va servito freddo.

 Personaggi: Toshiro Hijikata, Sagaru Yamazaki, Sogo Okita, a sorpresa.

“Tutti i migliori sono sadici matti.”
Alice in Wonderland

 
“Vicecomandante, mi ha fatto chiamare?” chiese Yamazaki indugiando sulla soglia della stanza del suo superiore.

“Si, Yamazaki. Entra e chiudi la porta.” Ordinò Hijikata senza nemmeno guardarlo.

“Ora, ascoltami bene.” Continuò quando Yamazaki si fu seduto davanti a lui “Sai bene che tutti questi recenti attacchi da parte di Sogo sono inammissibili, soprattutto perché la maggior parte sono rivolti a me.” *occhiataccia all’indirizzo dell’autrice* “Propongo un piano. Se ci mettiamo d’accordo, non lo scoprirà.”

“Vicecomandante… non la seguo..” ammise esitante Sagaru.

“E te pareva! Sto parlando di vendetta, vendetta! Deve pagarla per tutti questi scherzetti, se ci mettiamo d’accordo, Sogo non lo scoprirà.”

“Che cos’è che non dovrei scoprire, Hijikata-san?” chiese con faccia angelica il sadico, fingendo di non aver sentito tutto il discorso, che non sembrava poi molto credibile, considerando che proprio in quel momento stava uscendo dall’armadio di Hijikata.

“Che cosa ci fai nel mio armadio, brutto idiota! E soprattutto che cosa ci fai nella mia stanza, FUORI, FUORIIII!” e con un calcio nel sedere spedì il suo sottoposto fuori dalla camera, sbattendogli la porta in faccia.

“Hijikata-san e adesso cosa facciamo?” chiese ingenuamente Yamazaki.

“È ovvio che dobbiamo cambiare piano.” Rispose lui posando il suo sguardo sul ragazzino, che intanto si chiedeva mentalmente di che cavolo stesse parlando.

“Mmmh, forse mi è venuta un’idea, anzi senza forse. Yamazaki, andiamo!” riprese Hijikata dopo qualche minuto di silenzio.

“Andiamo dove?” chiese senza ricevere risposta.

* * *

Quando furono arrivati, Yamazaki, era sempre più perplesso.

“Scusa, ma cosa ci facciamo qui?” chiese indicando una casa dove era affisso un cartello che recitava “Agenzia Tuttofare, basta pagare!”.

“Mi sembra ovvio, chiediamo aiuto a quella piccola peste vestita alla cinese.” E così dicendo si avviò su per le scale della Yoruzaya. “Permessooo” urlò aprendo la porta, senza neanche bussare.

“Ehi, ehi, chi ti ha detto di entrare?” chiese una voce famigliare “Ehi autrice, ti sembra l’ora di farmi entrare in scena? Nell’ultimo capitolo?? Ma stai scherzando?! Rifai subito questa raccolta! Subito, ho detto!” (“Taci, idiota! Mi hai interrotto! NdA.)

“Che palle, speravo proprio di non incontrarti.” Continuò Hijikata, ignorando il monologo precedente.

“Beh hai scelto il posto sbagliato se non volevi incontrarlo.” Commentò Shinpachi, sbucando dalla cucina. “Comunque cosa ci fate qui?” chiese, ricordando a tutti che era presente anche Yamazaki.

“Stiamo cercando la cinese. È in casa?”

“Io non essere cinese, tu però essere un idiota!” rispose Kagura, entrando in casa in quel momento.

“Che cosa hai detto? Idiota a chi?! Ti arresto per offesa a un pubblico ufficiale!”

“Ma che stai facendo Hijikata-san?” chiese Yamazaki, inorridito dall’accusare una bambina.

“Taci, idiota! Fa parte del piano!”

“Oh, oh, offesa a un pubblico ufficiale, sei in arresto Hijikata!” si intromise Sogo, appena spuntato dall’ingresso con il fedele bazooka appoggiato alla spalla.

“E che cazzo! Perché compari sempre quando sto organizzando i miei piani per fartela pagare?! Autrice mi odi così tanto?”

“Mi sembra ovvio, per impedirti di metterli in atto! Ti ricordo che io e l’autrice siamo amici, e poi un sadico sa sempre quando inferire.” Un sorrisetto comparve sul suo volto.

“Ehi sadico, ti è caduta questa, però io premuto interruttore per sbaglio.” Disse Kagura porgendo a Sogo quella che sembrava, senza ombra di dubbio, una bomba.

“Idiota cosa hai fattooo! Questa bomba fa un’esplosione gigantesca, l’ho presa apposta per far saltare in aria Hijikata!”

“Ehi, idiota cosa ti salta in mente..” rispose quest’utlimo.

-BOOM-

Un’esplosione e un collettivo “Aaaaaah..” si udirono provenire dall’Agenzia Tuttofare, o meglio quello che ora ne rimane.

E fu così che Hijikata ebbe la sua vendetta su Sogo, però come al solito rimanendo vittima egli stesso dell’incidente.

Tranquille non sono morti, …. Spero.


Angolo dell'Autrice:

Mi sento sempre più sadica, muahahah! Ok, l'idea originale era finire tutto con Sogo che le prendeva da Kagura, ma mi sono detta: stiamo scherzando? Non posso certo lasciare illesi gli altri ahahah Poverini T.T Gin mi farà fuori, non solo l'ho fattto comaprire solo ora, ma l'ho fatto quasi ammazzare. XD

E ora via ai doppi, ma che dico, tripli ringraziamenti:
Prima di tutto, ringranzio veramente di cuore Elizabeth_smile e Lawrlia che hanno sempre seguito e commentato questa raccolta. Grazie mille anche a beat e ad Achamo che hanno commentato qualche capitolo. Vi voglio bene ragazze ♥♥ ^^ *si commuove, sigh*


@Lawrlia: povero Tappo...ehm volevo dire, Takasugi, lo compatisco. T.T Giusto, Onishi vai a comprarmi la maglietta, e poi in punizione: in piedi in fondo al corridoio! XD Sogo è troppo sadico, mega, super, ultra, iper sadico, anche se in questo capitolo, non lo era molto. Ho lasciato trapelare, invece, il demoniaco vice, o meglio mayoman. Oh se mi mancherà mayoman XD Tranquilla, credo proprio che scriverò altre fic, soprattutto su Gintama, li adoro troppo per abbandonarli. Grazie mille del commento ♥ ^^.

@Elizabeth_smile:  Eh si, e purtroppo non è un'icubo, questo è l'ultimo capitolo T.T Non odiarmi, pietà! Scriverò assolutamente altre fic, non ti lascio andare in crisi di astinenza tranquilla, promesso! *si porta una mano al cuore, e l'altra sollevata* XD Il modo in cui Sogo accende le luci di Natale, piace molto anche a me, è unico e originale anche se forse adesso sono un pò bruciacchiate XD. Mi fa piacere che ti sia piaciuta così tanto qst fic (tutto insieme), grazie mille del commento e dei tuoi continui complimenti ♥ ^^.

Grazie mille anche a Sorachi-sensei che ha creato questo fantastico manga e meravigliosi personaggi, e mi ha permesso di scriverci sopra... ok, ora basta non è un addio, non mi piacciono gli addi, sono sempre così difficili.

Grazie, davvero, anche a chi si è limitato a leggere e ha seguito questi miei scleri di sadicità. XD (forse è meglio se torno a fare algebra, nooo T.T). Grazie Sogo, per il nostro duetto, lo rifarei con piacere *modalità sadica: ON* ahah

Dimentico qualcosa? Ah si, Buona Pasqua! Ahah *della serie: lo studio fa male*
Concludo con un enorme GRAZIE, vi voglio bene, ok me ne vado XD

Elis ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Elis12