Collection of Drabbles
di Elis12

*si asciuga una lacrimuccia*
Doh, è già finita? ç_ç Deh, tu mi vuoi deprimere. Ed in contemporanea farmi felice, credo xD
Kagura <3 Ok, perdono, ma io ho una venerazione per quella peste >w< LMAO, Gintoki si offende per poco. E poi guardare le cose da dietro le quinte è meglio, specie se Okita ha a che fare con le cose in questione u_u M-ma... Ma ti sei dimenticata di Sadaharu? ç_ç *patpatta Sadaharu*
XD Dai, un po' di spazio in più ad Hijikata glielo dovevi dare.
Davvero un bel capitolo^^ A presto >w< See ya~

Non è vero!! NON è VEROOOO!! NOOO NOOOO!!
Già ero depressa per il ritorno del mio amore in Olanda (ç__ç) e poi arrivi tu che mi togli ogni fonte di sopravvivenza!! D:
Aspetta...
No... Così non va! Non posso fare la melodrammatica all'infinito! Allora passo subito alla parte in cui rido!!
AHAHAHAHAHA la storia è stata troppo bella! L'ultimo capitolo un vero CAPOLAVORO!! Sinceramente speravo parecchio in una vendetta di Toshi, ma ora è vivo, vero?! VERO?!?!?!
Non posso che rifarti i complimenti per la millesima volta e vorrei farti notare che i primi capitoli non li ho commentati!! ç___ç Non merito la tua gratitudine!!
Concludo questa depressissima recensione sperando che la tua genialità si sprigioni (si, come un'esplosione.) con altre storie sempre migliori!! Ma tanto non ho dubbi!!
Ti saluto con tanto affetto, bacioni e alla prossima (che ci sarà sicuramente, vero?? xD) ♥♥♥