Undisclosed Desires
di Niglia

03/06/19, ore 23:50

Che storia...mi è veramente piaciuta è scorrevole e scritta molto bene.... .devi assolutamente continuarla perché merita....detto sinceramente non so nemmeno se leggerai la mia recensione...ho visto che è passato molto tempo.

09/02/19, ore 16:18

È un vero peccato che la storia sia sospesa.Ho cominciato a leggerla per caso ed è deliziosa.E' scritta bene e anche le scene di sesso non sono volgari.Ci hai lasciato sul più bello con loro due chiusi in biblioteca tutta la notte...Chissà se un giorno leggerò il seguito,mi piacerebbe molto.Io intanto metto la tua storia tra le seguite.
(Recensione modificata il 09/02/2019 - 04:19 pm)

03/03/17, ore 16:16

Ciao! Posso dire che amo questa storia da morire?! Si la amo! Volevo chiederti però se hai intenzione di continuarla (cosa che mi auguro vivamente) perché sarebbe un peccato non farlo! Un bacio

18/12/14, ore 09:53

Bla, bla e bla, sul perché abbia voluto leggere la storia pur sapendo che sia stata sospesa - quindi a maggior ragione avrai pensato! -, e quindi avrei evitato lacrime e curiosità e domande su domande ma purtroppo la mia curiosità mi ha spinta ed ora non posso fare altro che ripensare a Lisbeth e Martha, ovviamente anche a Richard. E quei due a letto sono fantastici, lasciamelo scrivere dai!, oltretutto ora che sono chiusi in una biblioteca, waaaa, non devo assolutamente pensare. Lol Anche perché la storia è sospesa e ti capisco perché anch'io ho dovuto sospendere mille storie anni fa e addirittura una ho dovuto toglierla poiché non potevo più continuarla ma è stata una decisone affrettata oltre che sciocca. Anyway, Lisbeth mi piace che cerca in ogni modo di allontanare quel professore che sembra già pazzo di lei oppure semplicemente non ha voglia di starle lontano perché è deciso a farle dimenticare l'ex. Chi Lo sa, lo scoprirò quando continuerai e SE lo farai. Lol Hm. Martha e Caroline mi stanno simpatiche sopratutto perché farebbero qualsiasi cosa per Lisbeth che, oltre lei ad avere un nome splendido, è anche una ragazza meravigliosa. :3 Ad un prossimo capitolo in un secolo futuro (?). Au revoir

04/01/13, ore 13:59

Oddio che bello che e` stata la fine!!!!!! *o*
Spero davvero che continuerai la storia esattamente come le altre!
Oltre a questa storia ho letto pure l'uomo sbagliato e tormento e delizia .
E mi sono accorta che non aggiorni da un bel po` di tempo! :(

Mi raccomando! Aggiorna presto! :)
Baci e Abbracci
da

luck_Y

07/06/12, ore 07:55

È una storia bellissimaaaaaaa!!!!!!! Mi dispiace che sia stata interrotta perché vorrei vedere come Andra a finire..... ti prego giuly! Riprendila in mano e continua a scriverla! Una storia cosi bella nn può esser sospesa! D'=

10/03/12, ore 20:02

bella storia ....sono nuova e mi sono registrata da poco e mi piace davvero come storia è una tra le + belle ke io abbia letto

08/04/11, ore 11:48

La storia semplicemente è "degna" di essere inserita tra le scelte perchè merita davvero tanto, come poche. Scritta in modo corretto, non solo è di facile lettura ma permette di immedesimarsi nei personaggi come in poche storie nel sito.
La trama è ben delineata e i capitoli mai scontati; sì, per me merita davvero di essere inserita tra le scelte, "un premio" adeguato alla storia direi.

24/01/11, ore 10:38

Bella questa storia, la sto leggendo tutta d'un fiato *_* so che è corta la recensione ma non ho molto tempo e volevo solo farti sapere che anche se l'ultimo capitolo lo hai aggiornato un po' in ritardo c'è gente che legge! XD Molto brava *-*

20/01/11, ore 23:11

Ho appena scoperto questa fiction,mi rammarico però che sia  ferma da novembre.
Per adesso è molto interessante,la tensione erotica è palpabile senza per questo sfociare nella volgarità.
Mi auguro che tu prima o poi riprenda a scriverla.

09/01/11, ore 01:45

ciao ti prego dimmi che la continui è una storia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!

04/12/10, ore 14:07

Ciao, mi ero completamente scordata di questa storia devo dire la verità e l'avevo anche tolta dalle seguite convinta che l'avresti cancellata, ho dovuto rileggerla, ma ora capisco perchè i piaceva....beh, spero che la continuerai, adoro quei due, Beth mi fa morire dal ridere e devo ammettere che è sfigata ai massimi livelli.....che poi si può considerare sfiga avere un giovane/strafigo/professore ed essere persino nel suo mirino???? Uhmmm dubito!!!! Bon, alla prossima Simona.

30/11/10, ore 23:49

Finalmente, ero ansiosa di leggere questo capitolo e ora che l'ho fatto sono ancora più ansiosa di leggere il prossimo...
Beh, allora comincio complimentandomi con te... Davvero sei molto brava, il capitolo è scritto molto bene ed i dialoghi sono chiari e divertenti. I personaggi sono notevolmente realistici e così tutte le loro emozioni. Davvero brava!
La storia mi colpisce sempre di più e lascia in tepidante attesa sempre fino alla fine dela capitolo...
Beh, complimenti... Mi piace, mi piace molto...
Al prossimo capitolo...
Irene

30/11/10, ore 21:36

Ciao la storia è bellissima complimenti!!!! Aggiorna presto….

14/08/10, ore 11:41

Cara GiuliRedRose, mi piace molto la tua storia. E' intrigante e sono incuriosita dallo sviluppo della stessa. Mi piace anche l'ambientazione, il fatto che si svolga in una scuola ed è interessante l'inizio così travolgente della storia. Spero di leggerti presto e grazie per la bella lettura.
Pepita