Undisclosed Desires
di Niglia

24/07/10, ore 00:40

waaa! complimenti!!! :) questa storia già mi piace un sacco..poi, diciamocelo! con un figone del genere non poteva essere altrimentiXD
comunque la tipa..nadiya..ma non ha nient'altro da fare!? tanto il superprof non è interessato a lei u_u
e a proposito!! come si chiama l'uomo misterioso?! spero che nei prossimi capitoli risolerai il mistero:)
a prestoooo!

22/07/10, ore 16:50

Ed eccomi qui a recensire anche questa tua nuova storia*O*
Mi hai chiesto di leggere qualcos'altro di tuo e dirti se ti ritenevo ancora una scrittrice degna di questo nome. Bhe, la risposta è: SI CAVOLO!
Questa storia è stupenda e intrigante: povera Beth, un solo sgrarro nella sua vita -per dimenticare un...com'è che la chiamato Martha? Cerdo?xD- e gli si ritorce anche contro >.<
Eppure, sono convinta che il misterioso prof -a proposito, non ci hai detto ancora come si chiama *.*- si ricorda perfettamente di lei, vero?!?*___*
E poi, che vuole quella lì...Nadija?!? Già mi sta antipatica >___< Sono sicura che darà filo da torcere ai due bei protagonisti!ç___ç Maledetta rosciaaaa *la picchia nella sua mente*
Cooomunque *si riprende*: Caroline invece mi piace; sembra così frizzante e piena di energia! E anche Martha: peperina al punto giusto per una depressa cronica come la povera Beth! Ma credo che, ora, finalmente, quel viscido porco dell'ex non occuperà più i suoi pensieri, vero? ù___ù
Per quanto riguarda la scena 'sesso' del primo capitolo, posso assicurarti che non sei caduta per niente nel volgare: è stata molto dolce, anche se loro erano due sconosciuti, in quel frangente ho avuto come l'impressione che si sentissero amanti da tempo *.* L'unica cosa che mi ha fatto leggermente...schifo (non prenderla a male, non è un'offesa a te eh, leggi il seguito xD) è stato quando lui le mette i suoi umori sulle labbra xD Ma quella è una questione di gusti *rotola*
Bhe, che dire: aspetto con impazienza il seguito di questa nuova promettente storia! E ovviamente, anche quella di Giulia e Enrico *.*
Come hai fatto tu, anche io ti invito a leggere le altre storie che sto pubblicando *sono entrambe sul fandom Harry Potter, ma se ti piace e se ti piacciono i PG di Draco e Lucius* mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi anche di quelle! ;D Ovviamente, è solo un invito, se il fandom non ti piace, fa niente x3
Bhe, dopo questa lunga recensione, finalmente ti lascio XD
Un bacione immenso <3
Giulia.

21/07/10, ore 21:26

Oh geme!! non finirò di dirti quanto sei brava! Anche questo capitolo è splendido, mi piace un sacco...spero che non accantonerai la storia anche stavolta, xchè merita!! un bacio, tvb :* la tua geme <3

18/07/10, ore 09:26

Semplicemente accattivante! Non credo di poter trovare aggettivo migliore per questa storia. Prende fin dall'inizio ed è scritta in modo impeccabile e dettagliato. I personaggi, poi, sembrano proprio ben caratterizzati, perciò...attendo il seguito!^^

17/07/10, ore 21:41

Ciao GiulyRedRose,
ho appena finito di leggere il capitolo successivo...
In effetti non stavo più nella pelle. :-)
L'ho trovato carinissimo! Mi piace molto il modo di fare di Martha, la trovo davvero adorabile! Mi piacerebbe avere un' amica come lei.
Beh, rimango in trepidante attesa del prossimo capitolo.

Grazie
Ciao

11/07/10, ore 10:56

Povera ragazza, assistere al tradimento in atto è veramente traumatico specie se ami quella persona e non ti aspetti nulla del genere. Capisco perchè sia fuggita da tutto, aveva bisogno di isolarsi e di dare di nuovo un senso alla sua vita. Questo si è tradotto anche nel provare piacere quando ne ha avuto occasione forse per dimostrare a se stessa che anche lei è desiderabile e può lasciarsi andare....il fatto che sia uno sconosciuto forse l'ha anche aiutata in questo. La tua storia devo ammettere che mi intriga...spero di trovare presto un nuovo capitolo

10/07/10, ore 14:54

ciao la tua storia mi è piaciuta molto sono curiosa di sapere come continua.....complimenti

10/07/10, ore 00:38

Ciao GiulyRedRose,
il 1 capitolo della tua storia è davvero fantastico!!! Il testo è scorrevole e molto intrigante senza essere volgare. Davvero ben fatto!!!!
Spero di poter leggere presto il seguito.

Iry