Sentimenti
di Emrys

01/07/11, ore 21:33

Mi piace molto :) Nonostante stilisticamente qualche punto non sia propriamente poetico, è come se ci fosse uno stop, che rovina un po'la musicalità dell'andamento. Comunque bella :)

Per quanto riguarda il contenuto, non posso poi dire molto oltre il fatto che sembri conoscere molto bene questa persona. È un buon quadro, intimo e molto dolce.

Non mi spingo oltre con la recensione per numerosi motivi, che magari immaginerai da te :)

Un bacio
Ari

21/06/11, ore 14:25

Allora, il titolo è senz'altro da cambiare!!!
Non voglio imaginarmi quanto hai riso mentre scrivevi l'ultima parte, soprattutto "Ti suona strano, irritante, magari divertente" mentre pensavi alle mie espressioni arrabbiate, ricordando di quando mi dicevi queste cose a voce.
Che dire? Mi viene di dire che "ti odio", ma ormai lo sai fin troppo bene che dietro queste parole si nasconde la mia immensa gratitudine per la tua amicizia. Senza sarebbe stato tutto molto più difficile.

So che non sono sola. Mi ci è voluto molto tempo prima di capirlo, e forse non l'ho mai dimostrato come avrei dovuto, ma ormai so, o meglio ormai mi sono rassegnata al fatto che riesci sempre a scalfire quella mia maschera superficiale. Ammetto che mi irrita alquanto la la cosa, ma cosa posso dire, se non "grazie"?

Più che una recensione, questa sembra una letterina di Natale, ma va be', sei tu che mi hai costretta a recensire!

La poesia è molto bella e costruita bene, anche se però ci sono poche rime.

p.s. ancora non hai cambiato il titolo!!!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 01:31 pm)

18/06/11, ore 18:23

Che ricordi caro mio!!!
Una giornata nata sotto i peggiori auspici si è risolta conoscendo un amico prezioso.
Mi piace molto la descrizione della scena... rispecchia molto l'atmosfera di quel giorno passato in segreteria.

07/06/11, ore 11:25

Bellissima poesia! Io le apprezzo di più quando non sono lunghe, quindi per me è un pregio che sia corta. In poche righe sei stato capace di esprimere così tanto, di scrivere qualcosa che arriva fino al cuore. Complimenti, è davvero molto bella!

01/02/11, ore 20:45

Sono tornato eppure non sono ancora io.

Quanta realtà in questa frase, potrò sembrare scontata ma, davvero mi ritrovo in queste parole.
Tornare a vivere ma tornare come?
Tornare sul serio?

Ritrovare se stessi è difficile.
Per perderci invece ci vuole un attimo.

Bravo, davvero!

01/02/11, ore 20:02

Ed eccomi qui!
Davvero particolare questo capitolo, mi è piaciuto, in un certo senso mi ci sono trovata dentro, come immersa nell'acqua.
Soffocare tutto, risvegliarsi. Si, so cosa volevi dire.
Complimenti!

07/12/10, ore 17:04

Ehilààààààà!!!!
Ma... ma... ma... mi hai partorito in due giorni delle poesie a dir poco stupende!!! *___*
Ok, potrei sembrare noiosa, ma mi lasciano sempre senza parole, ti giuro!!!
Bellissime! *______________*

04/11/10, ore 11:49

Ciao mio caro amico poeta! ^^
Anche questo scritto è una perla! *___*
Mi è piaciuto molto perché, come i precedenti, hai saputo creare una struttura di parole in grado di sprigionare profonde emozioni.
Complimentissimiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ciao Ciao

25/10/10, ore 18:22

La tua vena poetica m'attizza parecchio.
Bravo, Bravo.
Kiss

27/09/10, ore 10:40

Te l'ho già detto che MI PIACE???? :))))
Capolavoro! *__*

27/09/10, ore 10:26

*______________*
Ho perso le parole... sei bravissimoooooooooooooooooo!

27/09/10, ore 10:23

Bello!
La problematica del "perché?" è davvero molto sentita. Meglio chiedere e quindi poter essere padroni della propria esistenza o andare avanti facendosi comandare dagli altri?
Seguire il gregge o se stessi --> essendo però visti come il demonio?
I parti della tua mente mi piacciono assai!!!!

27/09/10, ore 10:05

Anche qui rivedo il tormento interno di Lantis e le sue paure.
Anche qui fai un ottimo lavoro di parole/emozioni.
Complimentssssssssss!

27/09/10, ore 10:01

Mi piaceeeeeeeee!!! :)))))
Mi sorprendi sempre, sai? E in positivo! *_^
Assolutamente concorde nel rivedere esattamente il Lantis della mia storia, giochi con le parole riuscendo ad esprimere al meglio le emozioni che, così, assumono una consistenza reale.
Complimenti, ottimo lavoro!

31/07/10, ore 03:04

Molto belle le tue poesie ^^ questa è quella che preferisco tra tutte.
Fossi in te però evitei sempre le rime baciate, alle volte stonano dando più l'idea di una filastrocca che di una poesia ^^ prova ad alternare anche con gli altri tipi di rime =)