Kointahti - Stella del mattino
di ForgetMeNot

14/10/10, ore 23:57

Mi piace.
Non c'è niente da dire, mi piace!
L'incontro con Linde poi mi ha commossa, mi sono quasi messa a piangere io al posto di Tahti xD
E non me l'aspettavo minimamente che fosse lui il padreee! Grande colpo di scena, e ottimo gusto Annika!
Originale, anche per come la svolgi (adoro il personaggio di Seppo, burbero ma patatoso) e la forza d'animo di ogni personaggio femminile che hai descritto, che si è distinto per il proprio coraggio =)
Continua, mi raccomando!

30/09/10, ore 19:02

YO! Allora... Mmmh... Dopo aver letto tutti i capitoli d'un fiato e premettendo che non sono un fan sfegatato degli HIM e che me ne intendo davvero poco... Niente male davvero! Insomma c'è un po' di tutto: una fuga, una ragazzina abbandonata, un incontro improvviso con uno dei personaggi principali, una band famosa, un tutore strano (perché Seppo è strano, davvero! xD ) e per finire... un padre, che non sa di esserlo e che vede il fantasma dell'amata nella figlia, che non sa essere sua figlia (ma mi gioco quello che vuoi che l'ha già capito). Ville... Me lo immaginavo diverso xD insomma è molto più alla mano mi piace, Kristi è davvero un vulcano, se me la fossi trovato io davanti sarei rimasto stordito un'ora e mezza come minimo. Carino anche come ha conosciuto Aleksis, e la lattina di té mi ha fatto morire dal ridere xD (cavolo questo tipo deve essere un imbranato per non trovare del ghiaccio in Finalndia xD xD). Beh... che dire, qualche parolina dimenticata ma giusto qualcuna, anche se non ricordo dove. Però mi piace davvero (^^). Aspettando il prossimo capitolo ;) besos!

28/09/10, ore 17:15

Oddio ho appena finito di leggere e ho il panico addosso. La tua storia è una di quelle che vorresti subito leggere altro e divorare interi capitoli. Ho letto e riletto penso 5 volte in 10 minuti :D Hia uno stile fantastico, accuratissimo, abbronzatissimo, levissimo, altissimo!
Non ce la faccio ad aspettareee ç____ç
mi hai già fatta aspettare abbastanza! Muoviti, pelandrona XD

27/09/10, ore 20:40

Oh Oh Ooooh questo Alek è davvero interessante,li vedrei bene insieme u.u (primo appunto)
Secondo appunto: E' perfetta la reazione di Linde,ora deve solo assorbire la notizia e poi boooh.. solo tu saprai che succederà xD
Terzo appunto: Bhè,adoro la situazione che è nata tra lei e il signor Hermanni,secondo me diventerà qualcosa come il suo migliore amico..o zietto xD
Ottima anche questa.
Io aspetto la continua eh! ^^

27/09/10, ore 17:32

Questa storia è davvero emozionante.. mi piace tanto.. e tu scrivi benissimo.
Brava.. a presto.

31/07/10, ore 19:27

xD Tutto ciò devo ammettere che mi rende ancora più curiosa!
Uhm.. chi era quel giovane baldo che si è avvicinato così tanto alla giovane donzella,tanto da far scattare la sua mano? mmmmmmmmh xD
Si sembra la scena di Kiss me Licia xD *O*O*

29/07/10, ore 21:27

non sono... esattamente uguali :D
ma in questa storie, ville e gli altri membri hanno la loro reale età o li hai modificati? (anche perchè ville, per quel che mi è sembrato di capire che volessi fargli fare, è un po' vecchiotto XD)
Comunque si fa più interessante ma tu ragazza mi esasperi! ç_ç
scrivi troppo poco e aggiorni ogni morte di papa. susu che non ce la faccio più (rima XD)
ti inserisco tra gli autori preferiti perchè tu scrivi incredibilmente. mi pieace tantissimo come descrivi le emozioni e le situazione, ma PERDIO, scrivi! ç_ç bye bye dolcezza

29/07/10, ore 16:39

bravissima... mi piace sempre di più questa storia. bella bella bella.. =D oddio..haha che schiaffo.. ma se ho ben capito Tathi ha picchiato il bel Ville XDXD grande ragazza

16/07/10, ore 01:07

Questa storia è interessantissima, continua a scrivere!

15/07/10, ore 21:15

ooh fantastico!!
questa storia mi prende sempre di più,anche se molto malinconica.
Chissà ora cosa succederà ...se magari Linde le crederà o la manderà a quel paese..
naah xD troppo curiosa!!!

13/07/10, ore 11:14

intendevo che in un modo o nell'altro sarebbero tornate da lui... la morte di Annika mi ha scossa un po' però la storia mi piace sempre di più ^^ brava davvero

12/07/10, ore 11:21

Wow davvero molto molto toccante,sono molto curiosa di sapere come proseguirà
Complimenti mi piace tanto come scrivi ^^

12/07/10, ore 10:56

O_O... T-T dimmi che le cose si metteranno a posto.. bello davvero l'inizio brava ^^