Io quello non lo mordo
di rekichan

16/02/17, ore 00:09

Ma cavolo, i capelli di Sasuke mordono XD OrochimARO è più sfigato del solito poverino! Naruto capisce le sue cattive intenzioni e Neji prende la Porsche gialla rubata per andare a salvare Sasuke con lui XD peccato che Sasuke proprio non lo voglia! In tutto questo c'è un litigio epico fra Naruto e OrochimARO su di chi sia Sasuke, e la storia per adesso finisce con Orochock che dice che li lasci andare a patto che Naruto... impari il waka waka XD confesso che sono curiosa! Insomma, adesso dovrebbero sposarsi, avere una bambina vampiro e combattere contro i volturi XD puahahaha! Ah! E Kiba giustamente deve avere l'imprintig con la bambina XD
SS (SuperSara)

12/02/12, ore 20:36

Ooooooookkkkkk... Questa è la ca**ata +ca**ata k abbia mai letto in tutta la mia vita... I kiei genitori hanno definitivamente deciso di spedirmi in mnicomio.... Spero di incontrare anke qualke bel edw-sasuke o bell-naru *dalla bocca esce un fiume di bava*.... Comunque è davvero divertemte, sono circa due pre che rido no-stop e sono rihscita a fermarmi solo x commmentare.... Ahahahahaah... No.... Haha....Ecco...haha.... Ke....haha.. Ricomincia *muore tra Le risate + idiote mai prodewtte dalla bocca umana*

05/09/11, ore 15:42

Mpf....ahahahahahah xD soffoco xD
Questa è arte....Ka!Sul serio,è...è...la presa per il culo di Twilight più figa che abbia letto.
E' così demenziale che far star male xD
Per quanto riguarda il modo di scriverla è interessante, sicuramente non annoierà mai xD
Povero povero Sasuke..."penso che..."così incompreso, quanto i suoi capelli ahah e Naruto - ameba è scompisciante.
Al prossimo capitolo di questo delizioso delirio.

Chry__

16/08/11, ore 23:05

Ci voleva una fic così. Ridimensiona totalmente twilight. Itachi sposa è esilarante, Nenji preoccupato per i suoi capelli ed Iruka in versione mamma apprensiva sono... sinistramente IC. Ci sarebbe da darti un bonus per Orochimaru che balla la sua personale versione di waka-waka. E un altro per i capelli con personaità di Sasuke, impagabili. Si può sperare in un aggiornamento?
P.S. non guardrò mai più i tutù allo stesso modo. Tra l'altro avevo appena finito di leggere e un mio amico mi fa: "guarda quella montagna, sembra che abbia il tutù". Al che io giù a ridere. Oh, beh, questo non c'entra. Non ho ancora scritto che apprezzo molto lo stile di scrittura, gli avvisi sugli effetti collaterali e le domande suspance di fine capitolo, quindi lo faccio ora. E comunque voglio sapere qual'è lo shampoo preferito del culo a papera: garnier o panten?

20/06/11, ore 02:15

Ma non aggiorni più questa storia? Ormai è quasi un anno.. Mi dispiace molto, adoravo questa fic ( e continuo a farlo) , l'ho subito trovata fantastica, pensa che l'avevo messa anche tra i preferiti.. Se non sai più come continuare per un motivo o per un altro, dovresti mettere un avviso dicendo che hai intenzione di sospenderla finchè non potrai aggiornare di nuovo! E' un peccato dato che era davvero fantastica!! La lascerò ancora per un po' tra i preferiti, ( mi piace rileggerla e scoppiare a ridere davanti al computer con mia mamma che mi guarda con un'aria tra il perplesso e il preoccupato xD!! ) ma farei i salti di gioia se apparisse un capitolo sette!! Ciao, ciao, un bacio,
Pancake <3

19/07/10, ore 17:27

Premetto dicendo che mi hanno preceduta sulle citazioni... ma io aggiungo Bambi [Orochimario Tamburino... tsè] e anche quella frase "Li tratti così solo perché hanno una spiccata personalità" non mi è nuova... SO di aver percepito questa frase in un universo parallelo... hum.
Sasuke dovrebbe fare come LadyCaga in Alessandro. Just smoke his cigaette and hush. E dovrebbe nutrire i suoi capelli con shampoo LOreal. Dovrebbe provare quello alla pesca dolce, all'albicocca, al fico, allo zucchero d'uva, alle gocce di pesco, alla spremuta di olive, alla spremuta di arancia del Kongo... Il sale è lo zucchero della vita. Yep!
E se Neji non vuole doppie punte, che se le TAGLI. Aaaah, volevo dirlo.
[Recensione sconclusionata. Lo so. E' che i miei capelli sono stati nutriti con shampoo alla menta e finocchio, e hanno chiuso tutte le imposte e i pori pilliferi per eviatare che la puzza [di finocchio] penetri alla radice. Ora nel mio cervello c'è aria stantia, con vago retrogusto di finocchio. I miei neuroni protestano.].
A parte ciò, volevo dire che mi hai fatto ridere come... hum, un'isterica in Istericolandia. Come una Folle in Pazzolandia. Come Nosferatu in Twillightlandia. [No, a pensarci bene al povero Nosferatu prendeebbe un infarto se vedesse la sua progenie-al-glitter-e-barre-di-uranio. Per il colore verde evidenziatore. Come gli Skifi che si illuminano al buio. Puah!].
Bravissima, comunque :)
Ah, dimenticavo: hai visto il video Alessandro di LadyCaga? Ebbene, io vedo benissimo Naruto nella parte della suora in rosso, che dice "Stop, please, just let me go. Sasuke, just let me go!" e Sasuke che si spara nelle balle come Alejandro. [Dovresti vedere il video per capire il riferimento, hehe]. Proprio l'ultimissimo spezzone. Ci sono Alex con la pistola dorata poggiata sul pistolino, con la canna rivolta verso il basso[!] e LadyCaga stesa vestita da suora con l'aria di chi sta per avereuna cisi mistica. E i ballerini, in quel video, hanno i TACCHI! Itachi e Iruka rulez!
P.s: No, non sono pazza. E' il caldo. E la tua fanfiction mi ha fatto ridere come un'isterica in istericolandia. Come una Folle in... ma l'ho già detto. Ci siamo capiti. E pure io ho uscato diverse citazioni da vari film/spot/libri in questo commento <3<3
P.p.s: Ancora complimenti. Davvero. Really. Very Very. Credo che il mio commento si riduca a ciò: BRAVISSIMA.
P.p.p.s: Il codra nooooon èèèèè, un serpente, ma un pensiero rindondante [?], che diventa indecente, quando vedo teee, quando vedoo teeee <3

12/07/10, ore 09:06

o-mio-dio XD cioè questa ff è uno spettacolo!!XD povero sasuke,nessuno lo capisce T-T e naruto è il VERO incompreso XD
X le citazioni,donatella rettore,cara ti amo,waka waka,amleto e...beh,non perdo tempo con ste stupidate v .v sono superiore v. v *accampa una scusa xke non le sa*

11/07/10, ore 15:51

Reki questa ff mi fa impazzireXD Quando sono un pò depressa vengo a rileggermela per farmi un paio di risate (di solito un pò più di un paioXD)
Lo so che non c'è una gara, ma io tifo per Itachi, povero piccolo, gli hai fatto provare tutto questo all'alba del suo matrimonio! Non ha nemmeno potuto passare un'alba di nozze decente, ecco! E i suoi capelli? Vogliamo parlarne?! Questi sono traumi! Comunque dopo la notizia che i tuoi capelli reagiscono e sono vici come quelli di Sasuke credo proprio che mentre vi riprenderò non mi avvicinerò più di tanto, le dita mi servono ancoraXDDD
Per le citazioni allora: Shakira con waka waka, Donatella Rettore con Il cobra non è un serpente, The Roky Horro Picture Show con Sweet Transvenstite, Elio e le storie tese, Madagascar, amleto, buffy e credo Aleandro Baldi e Francesca Alotta con Non Amarmi!

11/07/10, ore 14:24

Qualcosa mi dice che il pezzo sui capelli spumanutriti era lievemente autobiografico, ma solo lievemente. xD

La Porsche gialla... Stavo ancora rotolando a pensarci quando il Waka Waka mi ha raggiunta. E poi la canzone. Questo capitolo era particolarmente paradossale: ma tranquilla, temo che non avrai difficoltà alcuna dopo la visione di Eclipse a produrne un altro sullo stesso livello. xD Quel film fa male alla salute.

Le citazioni:

«Spuma o gel? Questo è il problema!» ---> Amleto

«Sasuke!»
«Naruto…»
«Sasuke!»
«Naruto…»
«Sasuke!» ---> Madagascar

«Waka waka Sasuke-kun, tsamina mina zangalewa, anawa aa, this time for sex!» ---> Waka Waka

«I’m just a sweet transvestite from transsexual transylvania…» ---> The Rocky Horror Picture Show

«Eravamo fidanzati, poooooooooi tu mi hai lasciato… senza addurre motivazioni plausibiliiii.» ---> Elio e le storie tese.

«Il kobra non è un serpente… ma un pensiero frequente, che diventa indecente, quando vedo te…» ---> Donatella Rettore.

«Fossi scemo. Io quello non lo mordo. Magari è contagioso.» ---> Spike, Buffy.

Ho indovinato? xD

Nu, niente foto della coda! xD Non le diffonderò mai!

11/07/10, ore 13:12

Scoperta questa fiction solo di recente. Ho riso un sacco! Mi ha tirata su di morale moltissimo! Tutti i miei complimenti! XD
Il momento con i capelli di sasuke semoventi mi ha fatta ribaltare dalle risate. Terribili! XD
Per quanto riguarda le citazioni, purtroppo sono arrivata a scovarne solo sei. Attenderà il prossimo capitolo per scoprire cosa mi è sfuggito!
Ancora complimenti!

11/07/10, ore 03:24

hahahahah proponiti come anti-stress , no meglio anti-depressivo perchè io ho una fervida immaginazione vagamanete perversa ( il che è assolutamente innegabile xD ) ma tu con questa storia mi batti su tutta la linea!!! Dovrebbero farne un OAV su quello che scrivi, sarebbe esilarante, no sarebbe di più!!! OrochimAro è un gran cantante, Neji è una povera vittima, Sasuke è il solito inetto, Naruto è una donnetta isterica innamorata, Iruka è un idoloooo e Kabuto... è il solito sfigato. E tu, tu sei geniale :D Graaaaazie per le risate. Adoro il tuo modo di scrivere.

11/07/10, ore 00:56

Reki, solo poche parole (cinquanta per avere i punti che mi sembra di stare al supermercato. va boh!). TU sei un genio, sono rovesciata per terra dal ridere, in preda a una ridarella irrefrenabile, con il povero cristo del mio ragazzo che mi guarda e si chiede se tu abbia i capelli tipo i suoi, e vorrebbe nell'ordine stringerti la mano per la fanfic, stringermi la mano perchè ti conosco e stringersela da solo perchè conosce me che ti conosco (quest'ultima la dice solo per schrzare sul fatto che dico che gli uomini sono egocentrici, non lo è per fortuna). complimenti!
bacion e

10/07/10, ore 20:31

Trovate tre -______________-
Waka waka , il cobra non è un serpente..., sex and the city(?????),penso anche pirati dei caraibi (???) perdona il delirio.,..
Vabbè bel capitolo!!!
Be quando vedi eclipse LOL
non vedo l'ora di leggere cosa ne uscirà...
alla prossima !!