Words
di BecsX

12/07/10, ore 11:41

E' senza dubbio una fic interessante per l'impostazione che ha e per le scene che si è scelto di usare. Una storia, una vita intera insieme raccontata in pochi, sapienti frammenti di dialogo.
Mi è piaciuta molto, perchè - malgrado non ci siano descrizioni - il lettore le intuisce tra le righe.
Complimenti all'autrice e grazie a te, per averla condivisa con noi.

11/07/10, ore 09:14

Molto bella questa drabble, originale senza dubbio con lo scandire del tempo in piccoli mini dialoghi.
Ci sono diversi passaggi che mi sono piaciuti e mi hanno fatta sorridere e concordo con GiulyB sul fatto che quel Solo con te sia il punto focale della storia.
Grazie a te per la traduzione e all'autrice per questa perla. Complimenti!

11/07/10, ore 01:01

Una storia molto particolare!
E' davvero difficilissimo riuscire a esprimere delle emozioni, a tratteggiare dei contesti così diversi, a racchiudere momenti importanti usando così poche parole! Bravissima l'autrice! E grazie infinite alla traduttrice per averla tradotta in italiano (l'ho guardata anche in inglese! Ottimo lavoro! Dev’essere stata un’impresa non da poco riuscire a rendere certe espressioni!)

10/07/10, ore 21:05

Bella. E' davvero una bella drabble.
L'ho letta anche in inglese, ma grazie a te per darci il privilegio di poterla leggere anche in italiano.
Quel "Solo con te" è veramente una frase ad impatto.
Mi è piaciuta davvero moltissimo!
E poi lo svolgersi del tempo, con queste piccole frasi, l'ho trovata un'idea molto originale.
I miei complimenti all'autrice e di nuovo un grazie a te per l'occasione che mi hai dato di leggerla!! *-*