L'Ospite II
di missele

29/01/12, ore 17:08

Ciao, non è vero che è brutto, anzi mi piace molto...
e poi scrivi benissimo...
aspetto il prossimo capitolo

21/09/11, ore 20:01

Oddio, devi assolutamente continuare la storia!!! ( a proposito, sei molto brava a inventare storie, anche io quando ho finito di leggere l'ospite ho pensato" ma la storia di Ian e Wanda finisce quì??", complimenti bella storia :) )

06/09/11, ore 11:45

ciao! ho appena letto tutta la tua storia e la trovo molto bella e interessante!!! spero che wanda e kyle trovino presto ian! anche se credo che in quest ultimo capitolo sia prorpio ian a prendere da parte wanda... o almeno credo..XD a presto! =)

06/08/11, ore 13:03

ciao|!!!!questa storia e davvero bellissima!!!!e mi dispiace davvero che non la stai continuando...vorrei davero sapere come continua...

14/02/11, ore 22:44

Mannò! Non puoi farmi finre un capitlo sul più belo! Cappero!
Devo dire che adesso ho scoperto l'esistenza di qeusta Fan fic e mi piace u.u anche se non sono amante dei capitoli brev>w< mi piacciono quelli più lunghi u.u

01/12/10, ore 15:06

spero che continuerai a scrivere perchè non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo. Secondo me è fantastica a differenza di quello che ne pensi te!

30/10/10, ore 20:45

ciao!!! ho letto la tua storia tutta di un fiato, e devo dire che mi piace!!! uao.. è fantastica, veramente.. xò la interrompi sempre sul più bello!! cattiva >.< XD aggiorna presto, e se ti fa piacere vieni a vedere anke la mia storia.. baci
giusy...

11/08/10, ore 15:48

ciao! ho appena scoperto quasta ff e mi piace davvero tanto!!! aspetto il seguito ;) kiss

09/08/10, ore 14:35

Io trovo che sia assolutamente fantastico, questo capitolo! Non vedo l'ora di sentire come andrà avanti! Ti assicuro che hai un vero talento, quando scrivi...
Spero di leggere presto il seguito

12/07/10, ore 13:43

ciaooo!! quanto tempo...!!^^ beh, anche se è passato un po' il capitolo non ne ha risentito!!
la storia diventa sempre più intricata...bene, bello!! spero che continuerai presto a postare altri capitoli!!