I might be a little young, but I ain't naive
di sweetevil

27/07/10, ore 16:27

Ecco cosa succede secondo la fantasia merdosa di Happazza: Axl apre la porta e trova Dean e Keira... a giocare a carte!
In effetti improvvisano una partitina di Scopa con carte napoletane (DinDonDan ha origini italiane... sempre secondo Happazza) e Keira sta perdendo tutto.
"Merda! Ma dove l'avevi quel dieci di coppe?"
"Boh?! Che ne so!" fa lui masticando rumorosamente il suo chewingum alla fragola.
"Interrompo qualcosa?" fa la voce di Axl Rose in persona.
"Si! Vai via!" fa Keira prima di spegnere la sigaretta sul capo di DonMatteo e andarsene a servire ai tavoli.

12/07/10, ore 19:24

Axl...Axl+pericolo d'alta tensione...Axl+pericolo alta tensione+Dean che probabilmente sta baciando Kay...ODDDIO MA LO VUOI PROPRIO MORTO QUEL RAGAZZO!!! Evvabeh, l'importante è che Axl nn vada in prigione.

12/07/10, ore 17:52

Uhhhh cazzo cazzo cazzo!!!! Che sta facendo nel retro Key con dean?!?!?!?!?? No perchè se Axl li becca è un casino!!! Ti pregooooo non lasciarci così e aggiorna presto!!!

12/07/10, ore 15:45

Perdonata u.u
Davvero un bel capitolo! Certo che, però, Mandy perseguita Duff in tutte le storie xD Non so perchè, ma mi sta sempre su quella ragazza.
Magari era anche simpatica...
Va beh, posta presto ù___ù XD
E speriamo che Axl non trovi Dean e Key a fare cose...che non dovrebbero fare! Altrimenti non so cosa farebbe o.o

12/07/10, ore 15:38

Prevedo guai u_u *Monica sorseggia il suo thé con l'aria di chi la sa lunga* NdTe *Ma dai? Scherzi? Non l'avevo capito! asd* ehm...ok col mio poco intuito potrei entrare nel guinness dei primati. Trovo Axl molto OOC negli ultimi capitoli, non credi? E ho paura che Slash possa soffiarsi Key... Non voglio che quei due si lascino, sta andando tutto a rotoli... spero la tua ispirazione non ti lasci proprio ora!!! A presto!