Drugged
di BecsX

18/07/10, ore 20:05

Questa storia è davvero molto carina! Sembra un po’ una puntata di CSI versione Merlin, mi immagino Gaius che fa tutti gli esperimenti possibili e immaginabili per capire che cosa ha bevuto Arthur. La fine è davvero deliziosa! Grazie mille per averla tradotta! Sei sempre una garanzia come traduttrice! Alla prossima, ciaooo!

15/07/10, ore 22:18

Molto, molto simpatica questa storiella. Corta ma efficace in quello che è il suo obiettivo: far ridere. Ed è proprio una sensazione di sollievo che si sente una volta arrivata la conclusione. Difatti, l’autrice è stata brava: ha saputo creare un’atmosfera trepidante per poi scioglierla, in una situazione paradossale. Vino.
Sto ancora ridendo.

13/07/10, ore 09:53

Anche questa è molto carina! Mi piace l'idea che ha avuto l'autrice, grazie di avercela proposta^^
Immagino la faccia di Merlin quando Gaius gli ha detto di darsi una sistemata perché sembrava essere passato attraverso un cespuglio XD
Ora però Merlin può dare *il fatto suo* al principe! E non credo proprio che dispiacerà a qualcuno dei due! ^__=

12/07/10, ore 19:26

Ma è magnifica!! Con quel piccolo accenno slash che la rende praticamente perfetta!! E così Merlin pensava che il suo principe fosse sotto l'effetto di qualche pozione perchè si stava comportando in modo strano, eh? XDDDDDD
Grandissimo, mi sarebbe piaciuto sapere esattamente cos'era successo (anche se si può immaginare^^) e come se ne occuperà ora Merlin...ahahaha!
Adoro questa shot, grazie mille per averla tradotta!!

12/07/10, ore 18:04

Oh, ** è semplicemente fantastica. Io pensavo già ad una pozione d'amore e invece.. xDXD Bravissima sia per la scelta della fic sia per la traduzione impeccabile. Grazie per averla tradotta **

12/07/10, ore 17:53

Awwh! <3 Ma che carino!
Merlin è così teneruccio, davvero non aveva capito che Arthur lo voleva tutto per sé senza bisogno di alcuna spinta di tipo magico?
Bellissima scena, deliziosa fic, come sempre i miei complimenti all'autrice e a te per la traduzione! Spero ci proporrai ancora altri suoi lavori!

12/07/10, ore 17:09

Beh, continuando a leggere che cosa proponi, capisco perché ce le proponi. Questa autrice fa veramente un buonissimo lavoro.
Anche se tradotte, personalmente mi piace leggerle... Magari leggendole in inglese mi perderei qualcosa per la strada, quindi grazie.
L'ironia insita dentro a questa storia mi è piaciuta molto!! E mi è piaciuto molto anche come Merlin si affretta a capire che cosa abbia Arthur...
E quando lo capisce e si precipita fuori dalla stanza è il punto migliore xDD
Complimenti all'autrice e grazie mille a te per averla tradotta!!