Tracce di cristallo
di Secret

04/12/14, ore 21:16

Mi ritrovo sempre più confusa... Hermione prima è disposta ad essere trattata come uno zerbino pur di stare con Draco, ed ora non solo lo caccia via, cosa che avrei fatto anche io, ma ammette che le ha rovinato l' esistenza? Draco... ha appena ammesso di volere lei, ma in che senso? Sarebbe disposto a non fare il latin lover con ogni ragazza che non sia lei? Oppure non esiterà a tradirla alla prima occasione? Tess

19/07/10, ore 20:08

ciao sono ancora io.....il secondo capitolo è pieno di suspence, l'ho letto tutto d'un fiato....spero che continuerai col seguito,sono supercurioso del fatto se prima o poi la Grenger cederà o meno *_*....e se Malfoy rinnegherà la sua stirpe per stare con lei <3

15/07/10, ore 11:51

ciao Secret
complimenti per la fic: la trovo molto interessante e originale.
entrambi sono attratti dall'altro sia fisicamente che psicologicamente ma sono orgogliosi, testardi, hanno quel qualcosa che li frena dall'esaudire liberamente i loro desideri. è una continua contesa: prima herm si fa avanti dicendogli di lasciasri amare, che a lei basta quello, ma lui la pensa diversamente, poi va da lei la stuzzica a modo suo, ma come herm reagisce non gli piace-vuole di più, offrire il suo corpo su un piatto d'argento senza che ci sia un'implicazione più profonda, più totale non gli basta. lo fanno sempre tutte quante quello che ha provato a fare lei nell'ultima parte di questo secondo capitolo, ma lei è diversa, è inaccettabile un atteggiaento del genere da parte sua, non va bene..
sono molto curiosa di sapere come andrai avanti, come farai conciliare questi due modi di essere così diversi, come cederanno l'uno all'altra.
comunque non ho capito quanti capitoli conti di fare..
aggiorna presto, baci

13/07/10, ore 22:11

noooo T_T continuala pls!!!!!!!!!!!!è troppo bella *_* aggiorna mi raccomando ^_^ baci lucy97

12/07/10, ore 20:57

Ciao bel capitolo anche questo non avrei mai immaginato che Draco se ne andasse via arrabiato ma bisogna dire che é colpa sua lui la provoca e vuole che lei non reagisca ma comuque complimenti aspetto il prossimo cappy