Like a Princess
di Lancher

03/01/13, ore 17:50

Oh, Oh, un po' di sano fluff ogni tanto non guasta mai! ;)
Complimenti anche per questo capitolo, ormai hai consolidato la struttura di Shuya principessa capricciosa (IC in un modo quasi osceno, visto quanto conosciamo bene l'atteggiamento del personaggio del manga di Mikiyo Tsuda) che vede i suoi desideri accontentati dal "povero", ma innamorato, principe Harumi che è disposto a tutto per lui perché desidera vederlo felice (un altro lato abbastanza IC, visto come abbiamo avuto modo di conoscerlo negli ultimi volumi di PriPri). Uno schema vincente, che regala un altro bel momento per questa splendida coppia! ;)

Complimentoni! ;D

13/07/10, ore 14:55

Oh, maccheddolci <3
Io, per colpa di nemo from mars, chiariamo, non riesco a pensare a nulla su loro due che non degeneri nel p0rn. E dunque trovare qualcosa di fluff mi fa sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole cocente [tipo quello di adesso].
Chedolceteneroecarino che è Shuya ^___^ Nonostante la sua vocazione di Principessa capricciosa e vanesia, resta sempre un cucciolo bisognoso d'affetto <3 ♥
Attendo il resto ^^

13/07/10, ore 01:44

Tu mi vuoi morta in un lago di fluff e amore e cosacce, ammettilo.
« Non riesco a dormire... »
Alla fine gli rispose e l'altro poté ben percepire, sotto il tono ingenuo, una vena di malizia in quella voce.
« Shuya... » « Mi puoi stringere a te, Harumi? »

Non so. Sono morta e risorta un paio di volte, proprio qui, tipo. Sarà stato l' innocente egocentrismo di Shuya, o quella sua richiesta così dolce, nonostante tutto.
E i sospiri. Ah... sospiro io, altro che!
Bellissima.
Li amo e amo te, che tutte le volte li tratteggi così bene e me ne fai innamorare ripetutamente.
E poi mi dici pure che la prossima storia sarà arancione scuro?*_*
Io ballo la samba!
Ha ragione la tua amica: buttati sul p0rn! Il p0rn è sano, bravo e bello \O/ --> *passa da pervertito di mezz'età, ma se ne frega*
Che dire, alla prossima e grazie mille di questi tesorucci di drabble <3
Baci!