Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    13/07/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 013 – Sospiri
Rating: Verde.
Pairing: Harumi/Shuya.
Avvertenze: FlashFic.

Un sospiro ruppe il silenzio della stanza, cercando attenzione, ma non successe nulla.
Dopo qualche secondo ne arrivò un altro, ma anche a questo nulla cambiò nella stanza.
Ben presto, per l'irritazione, i sospiri si fecero sempre più frequenti. No, non gli piaceva essere ignorato, non quando sapeva che c'era qualcuno sveglio, pronto ad ascoltarlo.
« Cosa c'è Shuya? »
Una voce stanca si alzò, finalmente, rispondendo a quegli interminabili sospiri.
Un sorriso vittorioso piegò le labbra della principessa, che osservava il buio totale, visto che gli scuroni coprivano le finestre, non facendo trapelare la luce lunare, celando al suo interlocutore il suo volto sorridente e lievemente arrossato.
Ma decise di non rispondere subito alla domanda: rimase in silenzio per qualche secondo, mettendo in attesa il compagno che era indeciso se richiudere gli occhi e tentare di dormire oppure aspettare ancora qualche secondo e vedere che altro voleva quella capricciosa di una principessa.
Ah, solo a lui capitavano certe cose...
« Non riesco a dormire... »
Alla fine gli rispose e l'altro poté ben percepire, sotto il tono ingenuo, una vena di malizia in quella voce.
« Shuya... » « Mi puoi stringere a te, Harumi? »
Rimase spiazzato da quella semplice richiesta e si ritrovò a cercare, con occhi sgranati, il viso di Shuya Arisada, per accertarsi che fosse stato davvero lui a dire quelle semplici ed innocenti parole.
Solo quando con le dita riuscii a sfiorare la guancia liscia e un poco accaldata della persona a pochi centimetri da lui, sorrise dolcemente.
Si avvicinò al corpo dell'altro e lo avvolse tra le braccia, stringendoselo al petto, affondando il viso in quella massa bionda e profumata di camomilla. Lo sentii tremare per un attimo nel suo abbraccio prima che i suoi muscoli si rilassassero, sciogliendosi poi in un sospiro, questa volta appagato.
« Dici che ora riuscirai a dormire? » « Si...per lo meno non morirò di freddo. »
Harumi non poté che sorridere allegramente, consapevole e felice che il buio della stanza gli nascondesse il volto a Shuya. Certo che poteva inventarsi una scusa migliore...in fin dei conti in un letto singolo, dove dentro vi erano infilate due persone, era un po' improbabile che si potesse sentire freddo.
E questa volta il sospiro che si disperse per la camera, non fu da parte di Arisada.

Shuu_Note:
Yuhu! Finalmente aggiorno! *°* Con un aggiornamento di una flash fic, scritta piuttosto velocemente, ma quando l'ispirazione ti prende...non ci puoi fare nulla. Ho dato una letta veloce, ma temo di essermi lasciata dietro molti punti mancanti o confusionari.
Prometto che un giorno sistemerò tutta la raccolta! *^*
Ora passo a rispondere ai commenti.

Nemo from Mars: Awwww. Non sai che piacere provo quando vedo una tua recensione. *-* Oltre al fatto che mi aiuti un sacco, dandomi consigli e facendomi vedere gli errori che -purtroppo- lascio dentro la storia, mi dai la voglia e la forza di continuare a pubblicare i capitoli di questa raccolta! *°*
Si, lo scorso capitolo lo avevo promesso ad una mia amica che me lo aveva detto chiaro e tondo: “Prova a buttarti sul P0rn!” xD
Posso solo assicurare che il prossimo sarà un altro capitolo con rating arancione scuro. ^^
E grazie per avermi commentato anche il capitolo precedente...ne sono stata felicissima! ^^
Spero che questa flash non ti sia dispiaciuta troppo...io l'ho trovata molto fluffosa, come quasi tutti capitoli precedenti....ma va bè.
Grazie ancora per ogni tuo commento! <3
Baci, Ste.

E grazie anche a chi ha messo la storia tra le preferite o le seguite.
E un grazie anche a chi ha solo letto!
Baci, Shuu.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher