Hug ~ Healing Underneath Gently
di Feel Good Inc

14/06/13, ore 00:13

Hiya!
Non ci conosciamo perciò piacere: chiamami Ale o Ely.
Sarò sincera, non ho mai e ripeto mai, aperto la pagina delle Crossover. Stasera, -- o stanotte, se vogliamo essere pignoli -- ho per sbaglio cliccato questa categoria e ho detto: "Perché non fare un giro, già che ci sono?" così eccomi qua.
Non credevo che avrei mai trovato una Contest, dico, una meravigliosa Contest. Boh, sarò fortunata, stasera!
Io sono abbastanza esperta perché ti dirò, ne ho almeno una ventina di Contest, sul mio profilo. Perciò per l'IC posso dirti che sono quasi perfetti, soprattutto Drew è caratterizzato alla perfezione; Vera non ha l'abitudine di analizzare tutti i punti di una situazione, ma qua ci stava alla grande :D
Hai un talento innato nello scrivere, sei bravissima! Giuro, una delle migliori Contest che abbia mai letto, perché è riuscita a strapparmi qualche sorriso -- molti, sorrisi --, lo stile è precisissimo, senza errori, perfetto, mai ripetitivo, incomprensibile o stancante.
Vera e Drew appiccicati sono adorabili, con la pazienza esaurita di lei e la strafottenza di lui.
Il malizioso finale fluff in sospeso è venuto splendido, bellissimo, bellissimo, bellissimo. Personalmente avevo deciso di non scrivere più Contest ma, forse, questa vecchia shot sepolta tra le Crossover di EFP potrebbe farmi cambiare idea.
Ho visto che alle altre recensioni non hai risposto, ma spero comunque che darai una risposta almeno a me.
La raccolta finisce tra le ricordate!
Alla prossima.
-H.H.-

14/07/10, ore 21:42

Okay, lo sai che non seguo la raccolta perchè non ne conosco alcuni fandom, ma gironzolando ho letto Team Rocket. Io adoro il Team Rocket, mi fanno sganasciare. XD
Anyway. Non seguo Pokemon da troppo, ma ricordo Vera e ricordo poco Drew, ma tanto basta.
Questa storia è adorabile. La lista è assolutamente esilarante, Vera è uguale a me. Si arrabbia e maledice tutti. XD
E la parte finale è dolcissima. *_*
Ho adorato quell'accenno al motto del Team Rocket, e il ma anche no finale <3
Fede, che per l'occasione è Irish!Fede-chan. ^^

14/07/10, ore 11:26

Ehilà!
Ma certo che mi è piaciuta la scorsa shot! Davvero davvero xD
E anche questa devo dire!
Ho sempre visto i Pokemon, qualche volta mi capita di vederli ancora, anche se non con la stessa passione, ma è un anime in cui non avevo mai pensato molto alle possibili coppie xD
Comunque...davvero molto molto carina! e poi quel "ma anche no!" finale: di per se è già la mia espressione preferita xD ed è ciò che mi ha fatto sorridere di più visto l'iniziale comportamento di Vera e poi quello finale hihi
come al solito non so che dirti se non farti i miei complimenti!
Sai prendere il lettore anche con le trame più semplici, ed è una grande dote! ^-^
Alla prossima allora, sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima coppia! =D
Bacioni, ciao!

14/07/10, ore 10:29

"Preparatevi a passare dei guai..."
"Guai molto grossi!"
Quando ho trovato il riferimento al mitico Team Rocket nella scena in corsivo ho rotolato. xD
Sono rimasta incantata dal lasciare in sospeso il momento finale della scena: mi piace di più, così, e credo renda meglio l'idea che il tema portante rimanga l'abbraccio, sempre, non quel che viene dopo. E' un pezzettino delizioso con una conclusione romantica: forse tra quelle che trovo più romantiche in tutta la tua raccolta. Bello! *_*

P.s.: Capisco benissimo la scelta di conservare la raccolta; e, devo dire, ne sono molto felice, per me è molto più facile seguirla così e, in generale, la preferisco come raccolta.