Ed allora sarà per sempre
di Halfblood_princess

29/09/10, ore 18:31

che bel capitolo!!! mi devo congratulare con te perchè la ff è bellissima!!! é assolutamente originale perchè nn c'è il solito"e vissero felici e contenti" noi lettrici ci siamo stufati di leggere storie tt rose e fiori vogliamo qualcosa di originale,qualcosa che spezzi l'atmosfera e tu in questa ff ci hai finalmente regalato questa emozione....oltertutto la Meyer ha decisodi evolvere positivamente la storia d'amore tra i due,ma in altre situazioni sicuramente non ci fosse stato un lieto fine...ancora complimenti..aspettiamo il seguito dal punto di vista di edward!

26/08/10, ore 23:56

Ciao Ilaaaaa ^^
sono la Noemi.. Bella! :)
Questa ff mi ha davvero toccata.. Anche perchè non a caso interpreto Bella.. La rispecchio molto nel carattere e capisco come si sente.. Questa strada alternariva all'originale che intraprende Bella è d'effetto ed è anche totalmente "da Bella" xD brava.. Mi è piaciuta! Appena ho tempo inizio a leggere anche altre tue ff!
Ciau Ilaaaaaa!! (Sulpy xD)

28/07/10, ore 13:56

ciao ila_sabaku
trovo interessante ed originale questo primo capitolo: di solito si descrive la spinta grintosa di bella, desiderosa di vendetta, mentre tu metti in luce la sua vena un tantino più masochista ed insicura,il suo pensare di non essere abbastanza per ed, di essere lasciata perchè fragile e debole umana.
lei ha la consapevolezza di essere "inferiore" a lui, di essere solo un'umana, di non potergli dare tutto, completamente, infatti dice "Perchè mi hai dato speranze quando sapevi perfettamente che la nostra storia sarebbe finita presto? Perchè hai lasciato che io mi affezionassi a te?". sapeva che l'immortalità era un'enorme divisione per loro, che lei sarebbe morta, invecchiata e lui sarebbe rimasto sempre bello e giovane, prima, grande, insormontabile differenza, per non parlare poi dell'aspetto "appetitoso" della loro relazione, del suo essere preda e lui predatore..erano completamente diverse ma innamorati, o meglio lei sicuramente lui dovremmo aspettare un suo pov per averne la certezza.
adesso lei partirà per l'italia, andrà incontro alla morte per lui: cosa accadrà? i volturi esaudiranno il suo desiderio? alice lo prevedrà?
comunque trovo parecchio interessante ed inquietante la frase di bella "Edward, prima o poi riuscirò a trovarti...e forse una volta diventata come te mi rivorrai ed allora sarà per sempre...", è pronta ad annullarsi completamente per lui. caspita che coraggio!
però devo dire che vederla così indifesa e un pochino folle mi spiace..è piùttosto triste e disarmante, perchè molto crudo; quindi falle avere un pò di rivalsa, fai "risorgere" il suo personaggio: la trasformazione è il primo passo, lei si sentirà forte, invincibile. ma poi falle avere una rivalsa nei confronti di ed, fai che lui si penta, tenti di riconquistarla, corteggiandola, falle insomma riacquistare fiducia in se stessa, e molta sicirezza. e fa che il perdono nei confronti di alice non sia troppo scontato: in amore è tutto lecito, ma in amicizia non tanto. lei era come una sorella e l'ha abbandonata..non facciamo passare bella per una tonta. magari vendetta no, ma non far servire loro il perdono su un piatto d'argento..
comunque analizzando l'aspetto italia, è molto pericoloso: non solo per la richiesta che bella va a fare, ma soprattutto per i destinatari di questa richiesta. lei ha un grandissimo potere (lo scudo) così potente da essere preesistente alla trasformazione: bella è un elemento molto buono, e i volturi non credo che se la faranno scappare, e soprattutto non mi sembrano individui che fanno niente per niente: a loro non interessa sicuramente che lei vuole l'immortalità per ed, anzi useranno questa scusa per far una trappola per la loro famiglia, d'altronde corteggiano ed e alice da molto. la terranno in ostaggio con la clausola di permanenza per un pò per ringraziarli del favore fattole e faranno sapere questo ai cullen, che ovviamente si precipiteranno da loro per salvarla. oppure la manderanno da loro come un amo con i pesci..ma se loro fossero dai denali? se ci fosse tanya? se lei ronzasse attorno ad ed? bella che farebbe dato che anche lei è una vampira? cederebbe alla tentazione di vendicarsi?
ma non dimentichiamoci di charlie: perchè è così remissivo con la figlia?( anche se secondo me sospetta qualcosa) cosa dirà in seguito alla sua scomparsa? tenterà di trovare i cullen per vendicarsi su ed della sua sparizione?
come vedi m'incuriosisce molto quindi mi raccomando aggiorna presto
baci

13/07/10, ore 21:56

ciao! complimenti è una bella idea. spero che continui presto questa storia!
:-)

13/07/10, ore 19:09

Ciao! Bella questa one-shot! Sarebbe carino se la continuassi anche se magari non vuoi farla durare molto, un altro paio di cap ci stanno, sei brava a scrivere! Dunque Bella si ricorda di quando Ed gli ha parlato dei Volturi e così ha deciso di andare in Italia a farsi trasformata per cercare di riavere Ed...Kiss

13/07/10, ore 17:04

Ecco cosa ha in mente Bella ma lo sai forse la dovresti continuare anche se è una one-shot un continuo ci starebbe bene con tutto e diventerebbe una storia meravigliosa sono sicura che piacerà a un sacco di ragazze e un sacco di ragazzi ma se non vuoi non importa soprattutto perchè va bene anche così!!!SCrivi benissimo e questa one-shot favolosa