Bree Tanner: la sua seconda vita.
di Pacci

17/11/10, ore 11:45

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna ke ho letto il libro di bree proprio 3 giorni fa, altrimenti nn avrei capito niente.. è veramente bellissima la tua idea.. =) continua!!!!!!!!
Giusy

28/07/10, ore 12:34

Ciao cara!
Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma in queste settimane sono stata super impegnata e solo adesso ho trovato un po’ di tempo per leggere e recensire le ff che seguo.
Mi piace come si sta evolvendo la storia. Il rapporto tra Diego e Bree è proprio quello che la Meyer aveva instaurato tra i due neo-vampiri. Diego geloso, poi, è tenerissimo!!!
L’idea di inserire Garrett è geniale: serviva per creare un collegamento con il mondo di Forks, ma anche come “informatore” e poichè Garrett è un avventuriero, è plausibile che il vampiro si trovasse nei paraggi.
Riguardo alla storia di Fred, l’hai inventata di sana pianta o la Meyer ha dato qualche informazione su di lui?
Tantissimi complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e anche l’ultimo aggiornamento di “tu sei me e io sono te”.
Baci, vannagio.
P.S.: davvero stai scrivendo un altro libro? Tanti auguri, allora XD

27/07/10, ore 21:59

Pacciii =)
Ma dico...Quanto è mitico Garret xD?
E quanto sei stata mitica tu ad aggiungerlo?
Waaa ti stimo u.u L'ho adorato, sul serio *-*
Mmm...capitolo splendido. Hai dato una visione dei Volturi perfetta. E almeno, un po' di dubbi sono dissipati tra i nostri protagonisti.
Bree e Diego continuo a vederli tenerissimi, lei impacciata ma estroversa, lui dolce e spudorato. Coccoli *-*
Fred rimane il grande mito U_U
E...Giappone *_________*
Oh, sul subito sono rimasta sorpresa. Non me l'aspettavo. Poi, quando ho letto il motivo, non ho potuto che pensare "ma questa ragazza è un genio!"
Ed è quello che sei U_U
Ti stimo sul serio *-* Aspetto il prossimo chappy..
Complimenti vivissimi *-*
Kissoni *-*

27/07/10, ore 20:27

bel capitolo...anche a me piace molto garret..è un mito amo il suo discorso contro i volturi in BD! Mi piace molto il personaggio di diego...bree e diego sono proprio dolcissimi:)...prima o poi li farai incontrare con i cullen? prego di esserti stata utile per la parodia di eclipse

27/07/10, ore 17:28

Fantasticoooo!!!! *-*
Non aspettavo altro che leggere un'altro dei tuoi capitoli di questa ff! Garrett è meraviglioso <3 Come te, l'ho adorato in Breaking Dawn e sono davvero contenta che l'hai utilizzato molto in quetso capitolo!
Fred... semplicemente lo amo! Sta diventando uno dei miei vampiri preferiti xD
E Bree e Diego?! Che teneriii >__< Quando lui ha detto a Bree: “Finché il soggetto della frase rimane noi due, sono disposto a fare qualsiasi cosa con te”. Bè.. li è stato troppo dolce **
Chissà se dopo il Giappone incontreranno i Cullen!
Chissà...
a presto con un tuo nuovo capitolo. Lo attendo!
_Brì*

24/07/10, ore 17:37

Bellissimaaaaaa *-*
Dopo che ho letto "la seconda breve vita di Bree Tanner" ho seprato di leggere una FF che potesse parlare di un seguito, naturalmente se Bree non fosse stata uccisa.
Adoro il personaggio di Diego!!! <3 Per non parlare di Fred, uno dei miei preferiti della saga in generale, anche se non viene nominato tranne che nel libro di Bree, e mi sembra anche giusto xD
Andiamo al capitolo mò: Garrett?! *-*
Che ideaaaa! wow! non vedo l'ora di leggere il prossiamo capitolo! Chissà cosa gli racconterà il nostro vampiro, e chissà quando conosceranno i Cullen!
Basta con questi chisà va ... Aspetto con ansia!
Un bacio Brì*

21/07/10, ore 11:15

ciao! sei sempre bravissima...garrett...quel garrett? voglio proprio vedere come manderai avanti la storia, ma sono sicura che lo farai al meglio! adoro diego:)...sono felice che non hai abbandonato "tu sei me e io sono te"e hai ragione eclipse è troppo bello, ma puoi giocare molto sulla gelosia di nessie o edward!

20/07/10, ore 19:15

scherzi, questo capitolo non mi ha deluso per niente, anzi!!!è stato bellissimo!!!povera bree!resistere ad uno schianto di vapiro!!ihihih...non avevo pensato alla storia di fred così come l'hai raccontata tu!!!sei stata molto originale!!molto moltissimo!!la tua storia è originale e in giro non se ne trovano molte!!!anche il tuo stile di scrittura secondo me è ottimo!!!sei veramente brava a scrivere!!!io forse farei un decimo di quello che fai tu!!!
comunque...secondo me diego è un po' da ricoverare!!ihihih...vestito da ninja ma con una spada da samurai!!!ihihih troppo forte!!!ihihih aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
baci
jenny

20/07/10, ore 18:23

Ciao Pacci=)
Aspettavo che tu postassi il secondo capitolo, curiosa su come avresti continuato...E devo dire, mi hai stupita *-*
Trovo sul serio molto originale questa FF. è...come dire? Perfetta. Perchè hai un modo di scrivere scorrevole e che adoro, ironico e giusto. Riesci a interpretare perfettamente i personaggi, sebbene non siano tuoi. E vedo che inizi anche a intrecciare bene gli eventi *-*
Non ringraziare, perchè i complimenti li faccio quando la gente se li merita ù.ù E tu li meriti tutti^^
Garrett...Mmmm...Ok, sono ufficilamente curiosa xD Voglio proprio vedere chi sarà...E, davvero, splendida la storia di Fred *-* Mi ero chiesta anch'io quale potesse essere la sua storia, ma non mi ci ero mai troppo soffermata...Mitica l'idea della sua intelligenza superiore alla media.Così spiegherebbe pure il suo potere...
Che dire...Ti stimo^^ Sul serio^^
Ah, per le recensioni lunghe (che, a dir la verità, adoro anch'io, in quanto scrittrice xD) sono una mia pecularità xD A volte mi ritrovo a scrivere di quei papiri...E non so nemmeno io come riesca O_O Boh, i misteri della vita xD
Aspetto il prossimo capitolo col fiato sospeso *-*
E intanto metto questa FF tra i preferiti =)
Kissoni *-*

16/07/10, ore 11:07

Ciao =)
Inizio col dire che spesso non seguo FF di questo fandom. Questo perchè ormai ne sono state scritte così tante, così, spesso, uguali che non riesco nemmeno a digerirle >.<
Ho trovato la tua FF tra le ultime storie pubblicate, e ho iniziato a spulciarla incuriosita, forse anche perchè ho terminato da poco La breve seconda vita di Bree Tanner. Mi è piaciuto tantissimo, e rimango dell'idea che la morte di Bree (e Diego ç_ç) fosse inevitabile, ma è sempre fantastico leggere delle varianti, no?
Ho notato uno stile di scrittura davvero accativante, fluido e deciso. Senza troppi fronzoli, diretto, e pure simpatico.
Rendi bene i personaggi: tra le righe, ho letto proprio le loro personalità. Per questo,complimenti. è difficile non andare in OCC.
Ho capito che hai idee, e questo mi piace. So che mi riserverai tante sorprese ^___^ Sono curiosa, e questa FF mi ispira davvero troppo.
Ti seguo *-*
Kissoni *_*

15/07/10, ore 23:09

ciao pacci! bella idea quella di scrivere di bree...non ho comprato il libro della meyer ma ora devo dire che mi hai fatto venire voglia...sempre bravissima...anche se non vedo l'ora di leggere la conclusione di "tu sei me e io sono te" o "una tranquilla serata al cinema" riguardante eclipse! Comunque sei sempre straordinaria!

14/07/10, ore 14:09

Ciao Pacci!
Finalmente ti si rivede in giro! Non so se ti ricordi di me, seguivo la tua longfic “tu sei me e io sono te” (a dire il vero la seguo ancora, nella speranza che tu la concluda XD). Cmq ho letto da poco “la breve seconda vita di Bree Tanner” e fin ora non avevo trovato delle ff su questo libro che mi attirassero. Poi, oggi, ho trovato questa ff, ho letto che l’autrice eri tu e mi sono detta: “Pacci? Un nome, una garanzia!”. Non mi hai per niente delusa con questo primo capitolo, scritto benissimo! Perciò aggiungo la tua ff tra le seguite e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci, vannagio.

14/07/10, ore 13:44

ciao!!bellissima la storia!!aspettavo qualcuno che scrivesse di fred bree e diego!!!con una storia diversa perchè non mi è piaciuta come l'ha conclusa la meyer!!!brava bello il primo capitolo!!!spero metterai presto il prossimo altrimenti ti vengo a prendere!!ma che sto' a dì'...non ascoltarmi sto sclerando!!!XDXD sono troppo emozionata per aver letto il primo capitolo di questa storia!!!spero riuscirai ad aggiornare presto!!!
un bacio
jenny

ps.non pensavo che fred potesse essere così divertente e scherzoso!!!ihihi