Will You Be There
di Looney

24/09/10, ore 20:23

Accidenti; ora che ho letto, non riesco a credere...sul serio, non riesco a credere come tu possa essere mia amica, come t'ho conosciuta, come ci vediamo qualche volta, come...oh cristo, non so che dire D:
Cioè..questa storia mette i brividi, ma i "brividi" in senso positivo. Bella, lunga, avvolgente, che ti trasporta sino in fondo per poi finire nel migliore dei modi aspettando una specie d'inizio...una ricerca, o un semplice modo di far concludere un mondo visto con i tuoi occhi.
Sul serio, quest'ultimo capitolo, posso dirlo con certezza, sembra essere fatto da una ragazza molto più grande della nostra età, ma non solo per le tematiche, anche per il modo in cui ti esprimi, divaghi, fai percepire ogni sensazione e stato d'animo. E' stupendo, non trovo altre parole, perdonami
...
Okkay, il finale è qualcosa di così...così... bello, come posso dirlo altrimenti (?)mi spiace essere di poche parole, ma sarebbero sul serio, superflue, almeno così la penso.
Vedi, non sto nemmeno mettendo in mezzo gli asterischi con i miei controscena di Axl, Paulie, Michael & company!
Perchè te lo meriti, quest'ultimo della saga (posso chiamarla "saga"? Mi gasa troppo)è davvero qualcosa di pulito, fine e che ha un giusto modo di far finire il ciappy. Ancora complimenti, non mi spingo oltre, perchè non c'è nulla d'aggiungere. Se ci sentiamo, ti farò i miei più vivi complimenti =)
Auguri come Futura (ma non troppo lontana) SCRITTRICE ^_^ e spero di seguire il tuo esempio ;)

29/07/10, ore 21:09

Bene bene bene eccomi qua a recensire questa splendida storia, dopo un bel po' che ti ho fatto aspettare! Ti chiedo scusa per l'immenso ritardo ma dovevo avere del tempo per leggerla per bene come ti ho già spiegato ç_ç
Mi è piaciuta moltissimo questa storia, sappilo u.u hai un'incredibile capacità di riuscire ad immergere il lettore nella vicenda e soprattutto quella di descrivere le situazioni in un modo tale che sembra esserci quasi il lettore stesso all'interno della vicenda narrata, come se potesse vederla con i propri occhi non so se sono riuscita a farti capire! Spesso, quando devo dire qualcosa di intelligente mi impappino facendo la figura della scema (ma lasciamo stare) XD
Un'altra cosa molto bella di questa storia sono le varie tematiche affrontate che, come ti ho già detto, è molto raro trovare in una storia, soprattutto una fan fiction ma tu lo hai saputo fare veramente veramente bene :) non ho trovato pecche nel modo di scrivere, perciò non posso dirti altro se non complimenti *_* hai davvero un grande futuro come scrittrice e non scherzo :D
Un bacione grande e ancora scusa per il ritardo ç_ç
Alla prossima *O*

21/07/10, ore 00:34

Wow Non so davvero che dire....
Beh cercherò di sintetizzare...
Sai scrivere in un modo fantantico !!!!!!!!!!!!!!!!
Una volta letto il primo capitolo mi sono subito appassionata !
è una delle migliori FanFiction Che io abbia mai letto!!
Davvero bellissimissimissimissimissimissima =D
Super Complimenti =D

14/07/10, ore 16:00

Questa storia è il regalo più bello che tu potessi fare a Michael... Allegra, divertente e allo stesso tempo piena di significato. Capitolo per capitolo mi hai tenuta col fiato sospeso tra perle di saggezza (sicura di avere 16 anni?) e risate. Capitoli concatenati tra loro dall'inizio, ma hai tenuto segreto il legame fino all'ultimo momento, scoprendolo nel più dolce dei modi. Hai un dono incredibile Claudia. Penso che le mie parole, per quanto possa scavare nei miei pensieri, non basterebbero. E' una cosa troppo grande da descrivere. Hai scritto qualcosa di magico, l'hai condivisa con noi e non posso che esserne felice. Michael di sicuro da lassù avrà apprezzato la tua opera, perchè di un'opera si tratta. Il messaggio è arrivato a destinazione, nel mio cuore. Complimenti cara Claudia, sei una grande scrittrice, pensatrice e postina ^-^
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Il pensiero che sia finita mi rattrista, mi ha accompagnato per così tanti mesi! Perciò a presto Clau cara. baciotti, mony.

14/07/10, ore 15:55

Ed ecco finalmente la tanto agognata verità!!!Ma tessssssoroooooooo *___* E' stupendoo questo finale !!! ç____ç Ma è finitaaa! Non è giusto, mi metto a piangere [ sto sinceramente pensando a un suicidio]!!! Mamma che colpo mi hai fatto venire quando ho letto che sia Mike che la nipotina sono degli angeliii!!! E così mia cara, per un anno mi hai fatto sclerare in cerca di possibili soluzioni a questi misteri, quando poi la risposta era una cosa del tutto sovranaturale! Ma certo, dovevo aspettarmelo che Michael era un angelo, cosa avrebbe mai potuto essere una persona così buona!? Fiordaliso è stata fortissima, quando è svenuta per due volte sono scoppiata a ridere!
Complimenti Claudia, non mi hai mai fatto capire un emerito cazzo fine alla fine, e questo, quindi, comporta dei sani e sinceri applausi!!! *CLAP CLAP CLAP CLAP* Sei grandeeeeeee!!!^______^ Ma ora la cosa mi incuriosisce ancora di più! Ma il caro Johnson ne sa qualcosa? Cosa faranno Katie e Lui? E soprattutto non vedo l'ora di leggere le avventure della cara Mike Diana Josefina! [ che bel nome ù_ù ] Sono sicura che hai in serbo grandi sorprese, e io sono ansiosa di leggere nuovi capitoli! Aspetterò tutta l'estate carissima Claudia, e non pensare che l'operazione - martella Claudia tramite msn finchè non aggiorna- sia finita!!! *nono* Ti sbagli cara, adesso arriva il momento di ripararsi seriamente perchè non ti darò tregua. Mi dovrai dare anticipazioni [ ma non tutto altrimenti comincio a sclerare ] , ma soprattutto sappi che ci sarò se hai bisogno di aiuto o per dare una controllatina al cappy ;) Ti ho seguita per tutta la storia, non posso di certo abbandonarla ora che le cose si fanno interessanti!!! =DDD Sono sicura che Diana diventerà il mio idolo [ dopo di Mike s'intende ù_ù ] Attendo con ansia le avventure di Diana & Company ^____^
Ma ti concederò una piccola pausa. Dopotutto siamo in estate, e ognuno ha bisogno di un pò di riposo, come ne hai bisogno tu, dopo un anno di fatiche!!!
Credo proprio che ti mancheranno le mie recensioni lunghe quasi quanto i tuoi cappy *ehsi*. Ma mai quanto a me mancherà la tua storiaaa ç_______ç
Sei stata bravissima Clà, hai tutto la mia stima e il mio rispetto!!! E adesso..
VAI IMMEDIATAMENTE A SCRIVERE NUOVI CAPITOLIII!!!
Sei un mito ^_______^
Alle prossime puntate!! Ciauuu =)
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 03:58 pm)