Arigatou...
di Sarhita

01/11/14, ore 22:09

Sono felice di essere la prima ad aver l'onore di commentare questa storia..di nuovo...dopo un po' di tempo =)
Grazie per la dedica iniziale...ne sono lusingata, anche se non credo di meritarla! Ma ora passiamo al capitolo...che è ciò che ci preme di più!
Credo che l'entusiamo di leggere finalmente il seguito della storia abbia messo in ombra i pochi difetti! Finalmente siamo giunti ad una svolta importante, la quale dopo ci porterà sicuramente ad un nuovo livello della storia. Nel mio cuore spero che Naruto soffra ancora un pò e che ci sia qualche evento drammatico..purtroppo ho queste tendenzeXD
Non mi resta altro cche dirti GRAZIE..grazie per aver ripreso in mano questa storia dopo tanto tempo, dando retta ad una fan un pochino assillante,che avrebbe continuando a tartassarti di messaggi. Grazie per aver fatto riprendere vita a Naruto e Sasuke...e grazie per non avermi fatto perdere la speranzza e per avermi fatto provare ancora queste emozioni...GRAZIE ! alla prossima =)

22/07/10, ore 19:13

E così Sasuke ci è arrivato. Ha compreso finalmente i suoi sentimenti.
Questi ultimi nuovi capitoli sono duri dei migliori. Si vede che è passato del tempo dall'inizio della fic. Sul serio questa storia é spettacolare.
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo e emozionante capitolo.

14/07/10, ore 23:00

Ciao Cara!
ecco l'aggiornamento alla mia fic coccolosa! mi aspetto molto da te lo sai vero?! Immagino sia difficile riprendere una storia dopo molto tempo, anche perchè le idee cambiano, si evolvono e alcune volte esplodono, certe nel bene e certe nel male, mi e ti auguro che la tua storia abbia la fortuna di mantenere gli standard avuti sino ad oggi!
Tornando al capitolo l'ho trovato un po' di transizione, non ci sono molte evoluzioni, ma è stato necessario al testone di Sasuke per cominciare ad ammettere i suoi sentimenti nei confronti di Naruto ed ha aperto a nuovi personaggi, Ino e suo padre... cosa succederà?
Poi non ho capito bene, ma all'inizio del capitolo Sasuke parlava in prima persona riferendosi al passato... se non ricordo male è la prima volta che usi questo tempo, quindi cosa significa? Tutto si è già concluso? Sasuke ripensa al suo passato rammentando le difficoltà che aveva nell'ammettere i sentimenti per Naruto, quindi ora li ha accettati?! Cavoli mi fai impazzire! vorrei che questa storia fosse lenta lenta per continuare a gustarla dolcemente, come quando mangi il gelato dalla vaschetta e fai scivolare il cucchiaino lungo i bordi, dove si è già sciolto ed è più cremoso, ma allo stesso tempo mi piacerebbe affondare al centro per scoprire subito come finisce... che delizioso dilemma! Sarà! ma ora vado a mangire il gelato!! ù_ù'
grazie del bel capitolo e buona continuazione
anna

14/07/10, ore 18:12

Finalmente l'aggiornamento!!!*.*
Direi che Sasuke sta finalmente comprendendo che i suoi sentimenti verso NAruto non sono solo quelli di amicizia,giusto?
Anche se credo che lui l'avesse già compreso,ma cercava di non dare ascolto a quella vocina...infatti già nei precedenti capitoli c'era questa idea,che in questo sta prendendo decisamente più forma e conferma..che teneri*.*
Sicuramente per un tipo come Sasuke non è facile dover ammettere questi sentimenti,ma spero che lo faccia perchè ci sono rimasta male ,tanto quanto NAruto,quando nello scorso capitolo capendo dove volesse parare il suo discorso l'ha troncato sul nascere,mi è venuta una stretta allo stomaco in quel momento..quindi spero non faccia l'egoista(anche se forse non è il termine adattoXD)perchè così fà soffrire il nostro povero NAruto,che ha già abbastanza motivi per star male..
Grazie ancora per questo nuovo capitolo,spero riuscirai a riprendere il filoXD..ciao ciao=)

14/07/10, ore 16:32

Finalmente Sarhita,
la mia autrice preferita,
che scrive di Naruto,
che ormai è cresciuto,
è diventato tanto fragile,
ma ora c'è Sasuke,
che è invero tanto abile,
lo aiuterà e lo sosterrà,
e la luce nel buio riaccenderà!

Ok, penso di essere diventata peggio di te in fatto di viaggi mentali ^^ Ti ho scritto pure una filastrocca (orrenda ok, ma spero che apprezzerai almeno il gesto XD), perchè nonostante non ti conosco ti ammiro tantissimo per come scrivi e in qualche modo per come sei, da quello che ho potuto capire leggendo tutte le tue storie.
Questo capitolo è, si, un pò di transizione, ma senza capitoli di transizione la storia diventa troppo piena di avvenimenti uno dopo l'altro, e alla fine non ci si capisce niente XD (soprattutto le persone tarde come me ^^) Sasuuuu spero che riacquisterai la vistaaaa senno come farai a vedere la bellezza di Naruuuu?! E Naruuuu, ti pregoooo fatti venire in mente ricordi felici cosi spezzi la tecnica della volpaccia T.T vi voglio bene, Naru Sasu e Sarhita ^^ siete i compagni delle mie giornate da un po di tempo XD comunque tu faccio ancora i complimenti e aspetto un tuo aggiornamento, come al solito.. un bacione,

Vivvi.