TAKE MY HEART(IF YOU CAN,MY ASS!)
di Clarissa_fairy

15/07/10, ore 14:57

E' una storia carina e ben gestita. Si vede che ci hai lavorato parecchio.
Sulla caratterizzazione non mi pronuncio, nessuno di noi sa com'è davvero un attore, perciò si può solo immaginare in modo personale come potrebbe essere...
Visto che chiedi pareri e consigli, il mio consiglio è di mettere sempre uno spazio dopo ogni segno di punteggiatura. Leggere le frasi così attaccate, oltre che sbagliato, è parecchio sgradevole, a me ad esempio infastidisce, e quando vedo così sono tentata di chiudere la storia.
Le virgole sono eccessive, tendi a metterle anche tra soggetto e verbo o tra verbo e complemento oggetto ed è sbagliato.
Ci sono accenti che sono attaccati alla parola successiva e ti sei dimenticata di cancellare un appunto interno di autocorrezione.
La storia rimane comunque un'idea gradevole.

14/07/10, ore 23:16

Bella storia, anche se Bradley sembra fin troppo asino, mi è piaciuta veramente molto!! Per non parlare di quando Colin gli spiega cosa gli sia piaciuto di lui (ah, il pezzo prima è da squarto! XDDD) perchè è troppo puccio!!! Lo adoro!
Però avrei una critica: la punteggiatura non va, perchè ci sono troppe virgole dove non servono che rallentano e rovinano la lettura. Ti consiglio di darci un'occhiata, perchè la storia merita veramente, ma così risulta poco chiara (anche gli accenti ogni tanto sono sbagliati, praticamente finiscono sulla parola successiva).
Un bacione, Ely