Remember Me . . .
di erydia

18/10/10, ore 13:36

ciao!! da quanto tempoooo!!
beh il capitolo mi è piaciuto, rob è tenerissimo e angy una vera forza!! adoro questa storia e sono curiosissima di sapere come andrà avanti: cosa succederà tra robert e kristen?? e ron come reagirà alla notizia dell'addozzione??
devi assolutamente rispondere alle mie domanducceeeee!! wiiii!! xD
ci sarà qualche ragazzo nel cuore della piccola angy??
posta preeeesto!!!
un bacione cipollina (che poi tu sei più grande di me =D)
kiiiiiss

08/09/10, ore 13:39

ciao cipollina mia!! grazie ancora per avermi dedicato il capitolo!! sei davvero gentilissima!! <3 il capitolo è molto bello!! caspita quando alla fine ho letto di robert che ha deciso di adottare angie mi sono bloccata..! è stata una sorpresona!! non l' avrei mai immaginato e l' idea mi è stra piaciuta! ma ora come la mettiamo con ron? poverino ci rimarrà molto male!!
sarebbe bello se mettessi delle foto dei personaggi!! io adoro le foto!! sei bravissimaaa!! ti adoro!!
posta presto kiss
p.s. mi piacerebbe conoscerti meglio!! la mia mail è giulia_vampire@hotmail.it scrivimi presto!!! un bacio!

03/09/10, ore 19:05

grazie per la dedica sorellina rompipalle, mi raccomando porta sta storia avanti e fammi un bebe u_U ahahah complimenti carissima, anche se sei mia sorella, sai il scrivere il che è strano LOL

06/08/10, ore 11:00

ahahah troppo divertente complimenti sce!!!... dai son contenta che ti è tornata la vena da scrittrice, sei bravissima.. alla prossima :)

30/07/10, ore 12:01

troppo forte angie! davvero divertente!! molto simpatica...
grazie di avermi ridedicato il capitolo, cipolla XD!! il nomignolo patata mi piace!! ora tu sei cipolla però!! =P
povero ron... poteva lasciarlo stare un pò con lei... mi è dispiaciuto per quello che ha detto di lei, ma spero che tra loro le cose si sistemeranno!!
posta in frettaaaa!!!
baci

19/07/10, ore 13:37

prima che??? prima che cosa?? oddio la curiosità ucciderà pure me!!
bellissimo questo capitolo!! il personaggio di Ron mi piace già molto! ma quanti anni ha angie? e caro Rob!! fortunata lei che ci ha parlato...!
penso che se incontrassi Rob non gli salterei addosso ma non riuscirei a parlarci e farei la figura della scema! poi scapperei e lui si innamorrà di me e mi cercherà... ok stop!! la mia fantasia a volte corre e non riesco mai a riprenderla in tempo prima che non salti a conclusioni affrettate XD
grazie 1000 per avermi dedicato il capitolo! GENTILISSIMA!!
sono contenta di essere la tua prima fan =D
kiss

15/07/10, ore 14:25

wow... che cos' è che ha cambiato la vita di questa ragazza? e lei chi è? mi piace già molto questa ff! non vedo l' ora di scoprire di più quindi posta in frettissima!!
la tua storia va dritta nelle preferite e leggere tutti i capitoli!! hai già una lettrice fissa!! XD
bravissima!! a presto kiss