E non so cosa darei...
di Pervinca22

02/08/10, ore 16:28

Ciau mia cara! Mi scuso per il ritardo nel recensire ma la tua beta non ha avuto tempo essendo stata anche in Sicilia...
Il capitolo mi piace tantissimo! Poveri Itachi e Yumi, costretti a bere quella schifezza da Kisame! Ma sul serio cucina pesce? XDDDD Fa prima a cucinarsi lui! Ahahah!
Nonostante non abbia letto in anticipo il capitolo... non devi preoccuparti. Non ci sono errori gravi anzi è scritto abbastanza bene e di questo ne sono veramente felice! *-*
Non vedo l'ora che continui perchè voglio vedere cosa succederà in seguito. I sogni di Itachi e Yumi... poveri! ç____ç
Un bacione tesoroooo!

30/07/10, ore 19:52

Capitolo un po' leggero, a parer mio ( beh, mica puoi fare un colpo di scena a capitolo °3° ) ma molto carino ^^.
Non mi aspettavo che Kisame cucinasse pesce! XD Non si sentirà in colpa per aver ucciso un pro-pro-pro zio? XD
E non sa nemmeno fare un the! XD Comunque penso -da quello che ricordo- che generalmente bevano il the in tazze in ceramica, non in vetro ( anche perchè penso che il calore lo spaccherebbe! facendo la felicità di Yumi )
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ai nosti eroi! ;)

Bye~

29/07/10, ore 12:50

Mi piace, mi piace tanto! ò_ò Non vedo l'ora che continui!xD Questa storia va' nei preferiti, mi piace davvero tanto u.u

23/07/10, ore 23:23

Buon giorno! (O buona sera, dipende..)
Ho appena scoperto questa fic, e devo dire che mi piace! Il tuo metodo di scrittura è molto scorrevole e le vicende si susseguono velocemente, il che non annoia il lettore!
Il tuo OC sembra ben fatto, anche se è ancora tutto da scoprire, come modi di fare caratteristiche etc ( anche se si evince molto da soli 2 capitoli!)
Kisame lo trovo particolarmente tenero, anche Itachi a modo suo... forse l'Uchiha mi è parso un po' OOC ma non sono molto ferrata quindi non giudico :)
La storia mi ha preso quindi sono curiosa della continuazione ^^

Bye~

21/07/10, ore 23:33

Bello davvero.
Poveretta, se ne deve andare.
A Konoha, per giunta.
Che farà, una volta lì?
Mistero...
Un pò trriste, il fatto che abbiano solo sette giorni.
Perchè Pain la vuole mandare via?
Strano... decisamente.
Soprattutto perchè la piccola sembra forte, per essere considerata di livello S... molto forte.
La stora mi continua a incuriosire, e sicuramente tu mi tormenterai con gli spoiler...
E io non t faccio leggere la scena VM della mia fiction! XD
Alla prossima! ;)

21/07/10, ore 23:25

Bella storia, davvero ben scritta, nee-chan!
Sei davvero talentuosa, devo dire.
Mi hai stupito, con il primo capitolo.
Che è successo a Kisame?
Per stancare lui, ce ne vuole... con la Samehada fa miracoli.
E la ragazza?
In che missione era impegnata?
Un sacco di domande, sono sempre curioso.
Del resto, dovresti conoscermi, no? XD
Vado a leggere il prossimo capitolo!

16/07/10, ore 00:42

Tesssoro! E' tardi ma... non ho potuto fare a meno di notare che l'hai aggiunta! *-* e io, come tua beta, non posso fare a meno di commentare! Sai già cosa ne penso visto che l'ho letta in anticipo e beh... mi piace un casino! *-* c'è Itachi e questo aumenta di gran lunga il mio favoreggiamento per questa storia che si appresta a diventare bellissimissima!
Non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo! (che io ho già letto ma questo è un dato di fatto ^-^).
Un bacione fortissimooo! *-*
Sora, Benny insomma la tua cara beta xD
P.s= se vuoi ti posso dare una mano anche con l'html se cosi non ti soddisfa! ^^

15/07/10, ore 20:12

Mi piace un sacco! Dritta tra i preferiti e le storie seguite!!
Non vedo l'ora che continui ^-^