Il Padrone Indiscusso, Artù, e il suo ritardatario Alfiere!
di LyndaWeasley

15/11/10, ore 21:26

Uhm... nonostante io guardi Merlin non avevo mai letto fanfiction a riguardo (il motivo? Non lo so ù.ù) Dunque ho deciso di cominciare dalle tue storie che sicuramente non mi deluderanno **
Questa flash mi ha fatto ridere parecchio, soprattutto perchè mi sono immaginata le facce dei due personaggi. Haha hai descritto alla grande le scenette tra Artù e Merlino, grandiosa =)
Vado a leggere le altre ff allora! ;D

05/08/10, ore 20:13

Avevo questa storia nella lista di quella "da recensire" già da un po' (come l'altra, prima o poi arrivo)...
Però visto che avevo un po' di tempo l'ho letta e...
Awh! E' deliziosa *-*
Loro e gli scacchi non li avevo ancora abbinati assieme...
Formano un bel binomio *-*
E l'ho trovata molto molto carina!!
Arthur è sempre il solito asino xDD
Complimenti!

27/07/10, ore 21:33

Ma che carina!
Artù riesce a fare la figura dell'imbecille in ogni momento, in ogni situazione, anche giocando a scacchi!
E Merlino ha una pazienza davvero incredibile. Ce ne vuole tanta con quell'asino del suo signore!
Mi è piaciuta, bella.

15/07/10, ore 22:33

Molto simpatica e carina. Soprattutto per la struttura con la quale hai deciso di delinearla: questo aprirsi tra battute ambigue che vengono spiegate solamente alla fine.
E la stizza di Arthur, il suo offendere cronico che fanno perdere la pazienza a Merlin, che scoppia contemporaneamente alla risata del lettore.
Veramente simpatica!

15/07/10, ore 20:03

Ahaha! beh finchè non arrivi a leggere l'ultima battuta, non si capisce bene il contesto in cui questi due si trovano, anche se, Arthur non ha bisogno di molte occasioni per dare di imbecille al suo povero servitore ^^' comunque sia è molto carina, concisa come una drabble deve essere, ma ironica e scoppiettante xD sarebbe davvero una bella scena da vedere!

15/07/10, ore 19:03

Non me ne intendo assolutamente nulla di scacchi (o quantomeno, molto, molto poco) ma i battibecchi tra quei due sono sempre spassosissimi, perciò la tua drabble mi è piaciuta, trovo sia carina.
L'unico appunto riguarda i puntini di sospensione che secondo le regole ortografiche sono sempre e solo tre, né più né meno. Ed essendo questa una drabble, salta un po' all'occhio.
Alla prossima!^^