Halloween
di Ranpyon

18/10/13, ore 23:55

Ed ecco il capitolo finale di questa stupenda storia. Come ho già detto avevo letto questa storia tanto tempo fa e mi ha fatto molto piacere rileggerla ancora una volta. Rileggere la storia mi ha fatto notare molte cose che la prima volta non avevo notato. Mi piacciono molto le storie a lieto fine, e il finale di questo capitolo è stato veramente strepitoso. Alla prossima storia, Tess

18/10/13, ore 23:24

Siamo arrivati al penultimo capitolo della storia. Se si vuole avere il rispetto e la sincerità delle persone a cui si vogliono bene, prima di tutto bisogna rispettare ed essere sinceri con loro noi stessi. Se davvero Strawberry voleva che i suoi amici le dicessero degli attacchi da parte degli alieni, lei doveva dire loro dei rapimenti e delle torture subite. La stessa cosa vale per i ragazzi. Tess

18/10/13, ore 20:47

Sinceramente, ora come ora, non ricordo cosa ci sia scritto in quella stele che spieghi come mai Strawberry sarebbe stata presa dallo spirito della Regina dei Vampiri. Se fossi stata al posto di Kyle avrei subito raccontato della leggenda alle ragazze ad a Ryan. Per quanto riguarda agli attacchi degli alieni ai danni delle quattro ragazze, considerando cosa Strawberry potrebbe fare, non saprei cosa fare. Molto probabilmente avrei taciuto ed avrei fatto in modo che la ragazza si trovasse sempre vicino al luogo dei combattimenti, facendo così in modo che non si sentisse esclusa. Tess

18/10/13, ore 18:46

Ryan con quel costume deve essere proprio una favola. Ha scelto di mascherarsi da vampiro, senza sapere che Strawberry, forse influenzata da quel graffio ricevuto, si sarebbe travestita da Regina dei vampiri. Lo stesso è accaduto con i geni del gatto Hiriomote, entrambi hanno i geni di quel gatto. In pratica sono fatti l'uno per l'altra. Anche i costumi delle ragazze e di Kyle sono spettacolari ed appropriati alle loro personalità. Mina è una principessa nata, Lory è la regina della tranquillità, la piccola Paddy un Tarzan al femminile in miniatura, Kyle ce lo vedo proprio bene come stregone mentre per Pam… per lei avrei optato per un costume da Pocahontas. Per quanto riguarda Strawberry, per me lei starebbe bene con qualsiasi costume. Tess

18/10/13, ore 18:21

Sebbene abbia già letto questa storia, dato che è avvenuto più di sette anni fa, devo proprio ammettere che mi fa davvero piacere leggerla ancora una volta, perché mi fa notare cose che nel corso del tempo ho dimenticato, come per esempio la luna nera tatuata sulla fronte della ragazza. Ho sempre pensato che Strawberry sarebbe stata veramente bene con i capelli lunghi e senza quelle code. Mina si è subito accorta che qualcosa non va nell'amica, e se solo Ryan avesse permesso loro di parlarle, magari niente di quello che succederà in futuro avrà luogo. Tess

18/10/13, ore 17:54

Ciao, lo sai che questa è stata una delle primissime storie che abbia mai letto all'interno di questa sezione tanto tempo fa? Sfortunatamente non ho potuto recensire all'epoca perché non ero ancora registrata nel sito. Comunque ora eccomi qui. Il primo capitolo sembra proprio fatto per diventare una puntata vera e propria dell'anime, dico davvero. Hai mantenuto i personaggi con la loro personalità e modo di fare, e questa non è una cosa che tutti riescono a fare. Tess

ECA90
04/05/07, ore 15:05

è molto bella!!! complimenti.. poi sono una coppietta così carina.. >///<

27/02/07, ore 11:29

Una parola:STupendoooooooo!!!!!!ò_-!

Cicci 12
17/02/07, ore 16:10

ehilà! ciao!! anche questa storia è bellissima!! proprio cm tutte le altre... ormai sono diventata una tua fan... :P scrivi presto altre storie su mew mew.. e finisci un anno dopo e momomiya girl, mi raccomando! :P a presto... bacioni...

22/10/05, ore 14:12

ciaooooooooo ran pyon!! sei un genio questo chap è bellissimo soprattutto la dichiarazionbe di ryannnnn stupenda!!!!! sto seguendo tutte le tue storie e le adoro tutte!!!!!!! continua così come quesa storia il perfetto mix tra originalità e fantasia!!!!! stupenda e creativa bacioni dalla tua fan Hermy6

MewEle
18/10/05, ore 10:34

bravaAaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!continua

17/10/05, ore 16:00

solo 6 chap??????? noooooooooooo e poi scusa 1 chap nn basta a descrivere la storia tra ryan e Strowberry almeno 2!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo il chap!!!!!! ottimo fantastico mi è piaciuto troppo!!!! continua così!!!

strawberry24
16/10/05, ore 13:58

Noooooo! non puoi fermarmi il cap in questo modo ç_ç , non è giustooooo!! Bhe... almeno promettimi che aggiornerai presto é_è... perché se nò ti strozzoooo è_é*. Non ti spaventare sono pur sempre un essere umano (spero!). Cmq bella storia ^_^' BY Straw24

giuly
11/10/05, ore 18:27

ke billoooooooooooooo!!!!è davvero appassionante questo cap!!non vedo l'ora di vedere come proseguirà!!>___<

11/10/05, ore 15:42

beeeeeeeeello è strowberry che vuole uscire!!!!!!! bravissima ran!!!!! continua così bacioni da Francy!!!