Hug ~ Healing Underneath Gently
di Feel Good Inc

16/07/10, ore 20:16

Ok, non ho visto quest'anime...ma sai che mi è piaciuta comunque tanto?
Ha un non so che di ignoto...ma forse proprio perchè non conosco la storia d'altronde xD
Tuttavia posso dirti con sicurezza che i sentimenti di Ciel sono trapelati tutti, e hai scritto divinamente tra l'altro.
Mi piacciono i toni un po' malinconici, dopotutto: lasciano qualcosa che davvero non sai spiegare e che ti porta a rimuginarci su tante di quelle volte...
Ma sai? Mi sa che appena avrò tempo vedrò quest'anime...ho visto Sebastian e Ciel in un immagine tra l'altro: il primo è affascinante, il secondo stranamente adorabile xD
Beh, che altro dirti se non complimenti? ^-^ Risulterò ripetitiva, ma è ciò che ti meriti =D
Quindi a presto!
Bacioni, ciao!

16/07/10, ore 18:43

Bellissimi entrambi i capitoli ç____ç *si asciuga una lacrimuccia dopo aver letto l'ultimo* e sono felice che hai scelto di tenere la raccolta così com'è ;) - che, purtroppo, riesco a leggere saltuariamente, causa vacanze, ma comunque non mi perdo nemmeno un capitolo ;) Anyway, tornando in tema, molto belle entrambe; pur non avendo idea di chi sia il personaggio maschile della shot sui pokèmon, ho trovato il capitolo davvero molto dolce e, perchè no, divertente (: E quella su Kuroshitsuji... Cavolo, mi ha fatto rimanere davvero male T.T cioè, mi ero già spoilerata il finale da me (xP), ma comunque hai descritto la perdita dell'anima di Ciel così bene, e così intensamente, che... Tra un po' mi mettevo a piangere come una fontana al pc ç______ç
Quel che voglio dire è... Bravissima! <3 Continua così :) a presto, Aki <3

16/07/10, ore 18:42

Io... Io...
A me Ciel non piace. Proprio no. E lo ammetto, mi è venuto il magone alla fine di Kuroshitsuji ma era Londra. Londra, le fiamme, i domestici, Ploute, Sebastian e il fiore di Elizabeth. E tutto il resto.
Non ho pianto per Ciel mentre era nella barca, ho pianto al posto suo.
Tutto questo per dirti che ora sto piangendo per lui. E grazie a te.
Non ho intenzione di vedere Kuroshitsuji II, anche se mi hanno detto che i personaggi della prima serie tornano: per quanto mi riguarda, l'anime finisce con Sebastian che si china su Ciel. Fine.
Per cui non so quanto di quello che hai scritto sia frutto della tua fantasia e quanto sia spoiler, ma poco importa: l'ho trovata sensazionale.
I ricordi sono durissimi colpi al cuore: Elizabeth, Madame Red. Piccolissimo accenno allo Shinigay schizzato. Aberlaine!! ;_; Undertaker. Ash/Angela. Tutto. ;_;
E poi il finale è bellissimo.
Splendida davvero,
Fede.
PS: Sì, ci sentiamo davvero troppo poco ;_; E ad Agosto userò il PC molto sporadicamente ;_;

16/07/10, ore 17:53

Mi hanno già spoilerato tutto il peggio del peggio di Kuroshitsuji: e, cosa ancora peggiore, mi hanno detto che finisce male. xD Indi per cui, peggio di così non può andare!

"Una era la sposa che non avrebbe mai avuto. L’altro era lui a sei anni."

Oddio, che atroce botta di tristezza che m'è presa! ç_ç
Malgrado io non abbia colto che pochissime tra le citazioni sparse, la struttura di questo pezzo mi è piaciuta da morire: è caotica e onirica, frammentata e dolorosissima, mescola dialoghi e scene. Generalmente non mi piace trovare parole cancellate con la sbarra o sottolineate o in grassetto in un testo, ma in questo caso ho dovuto fare un'eccezione: in un testo così grafico e spaziato pareva quasi "a posto".
Insomma, decisamente, decisamente, decisamente ben riuscita!