Incontro
di eclinu

06/01/12, ore 00:06

mi piace molto questa fanfiction soprattutto perchè mi piace quando le storie nn si basano soprattutto sulla storia di twilight, quindi tutti vampiri etc...e devo dire la verità mi piace tanto anche quando voi autori scivete di un edward gentile...alcune storie che ho letto (e sono una lettrice accanita in questo sito) lo descivono come un bastardo...comunque stò divagando....bella soria e ora vado a leggere il seguito!!!....complimenti...baciotti :D

13/03/11, ore 22:03

Un buon inizio, secondo me. Brava. Mi è piaciuta l'atmosfera newyorkese.
Sarebbe stato un peccato fermarsi alla one shot, sono sicura che ci sarà dell'altro per questo Edward e questa Bella.
Passo a leggere il seguito, ma non aspettarti chissà che: i miei commenti sono pietosi :///

12/02/11, ore 12:18

Volevo incominciare a leggere una nuova storia e così mi sono imbattuta nella tua long-fic "Stelle cadenti" e mi ha portato qui per leggere il capitolo 0 xD
Questa specie di prologo mi piace tantissimo e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla a scrivere per un seguito! Sarebbe stato davvero un peccato, anche se così è lo stesso bella! ù_ù
Ora visto che il capitolo 0 l'ho letto, corro subito a leggere il resto dei capitoli... Sono stra curiosa di sapere se poi Edward ha inviato o meno la camicia a casa di Bella per farlgliela lavare, anche se sono sicura che abbia utilizzato l'indirizzo per ben altri motivi! ahahahaha xD
Un bacio!

29/09/10, ore 13:08

Stavo per inizare "stelle cadenti" quando ho letto che era il seguido di questa one-shot, allora mi sono precipitata a leggere. Sarebbe stato davvero un peccato non continuare, mi ha già incuriosito e voglio assolutamente sapere il seguito,quindi corro a leggere i primi capitoli di stelle cadenti. bye

26/08/10, ore 21:19

wowwwwww bellissssimooooo ehh si si nn potevi proprio lasciarci così in sospeso......adesso corro a leggere il seguitooooo......scusa il ritardo tesorooo un bacioneeeeeeee

23/08/10, ore 12:38

Ma brutta......(*si cimenta in epiteti che è meglio non ripetere, ma tu puoi immaginare).
Come osi?
No, dico, come osi scrivere una cosa del genere e poi dire che non vuoi continuarla?? -.-'
Questa fic è nel mio campo, non puoi impedirmi di leggerla!
Mi auguro, per il tuo bene, che posterai in fretta il seguito di questa OS, che è carina già da sola.
E poi il finale ti resta in gola, non scende e non sale -.-
Eh no, mia cara Saretta! Abbi pietà della mia povera anima e del mio piccolo cuore e posta anche il continuo, al più presto!!!
E non aggiungo altro -.-
Ps complimenti, meravigliosa, come ogni cosa che scrivi tu d'altronde ;)
A prestissimo (capito????? >.<)
Rosita

20/07/10, ore 20:51

Ciao! Bellissima one shot, scritta davvero bene... Mi disp un po' per il finale ma visto che Bella gli ha dato il suo numero per lavare la camicia sono sicura che uno come Edward non si lasci sfuggire questa occasione e poi lei lavora in un'agenzia di modelli e Ed lo sembra... Spero ci sia un seguita di questa one shot anche se piccolo piccolo... Kiss

17/07/10, ore 13:32

Lo sai dovresti continuarla sarebbe carino ma devo dire che anche così non è male quindi complimenti hai fatto davvero una bella one-shot devo die che mi è piaciuto un casino l'incontro tra Bella ed Edward ma chissà se la camicia gliela darà io credo proprio di si solo per rivederla!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

17/07/10, ore 02:50

Bello! Perchè non fai un continuo? Una fic, intendo. Ciao!