L'amore prima di tutto
di Aya Hoshino

08/05/16, ore 14:01

egoio
16/10/05, ore 21:30

Magari sarebbe meglio lasciare lo spazio fra le virgole le parole, così come magari provare a non scrivere nel formato script (K: bla, X: Bla) ... dà poca profondità alla trama e sa di lista della spesa.
Su, puoi riuscire a migliorarti.

Ran Kotobuki
16/10/05, ore 21:12

Questa ficcy è davvero superstupenda!!! continua così, Aya!!! Tvtttttttb!!

MewEle
15/10/05, ore 13:20

brava!!! ma continua x favore!!!!!!!

13/10/05, ore 17:26

la tua ff mi piace sempre di più...ottima scelta la coppia Ryan Strawberry....scusa se non ho commentato prima....continua presto perchè sono davvero curiosa..... Manu-chan

Ranpyon e Hay Lin
23/09/05, ore 17:44

Mh... carina... un po' scarsa... ma dai, scherziamo!! Continua così!!!! Ti vogliamo davvero tanto tanto tanto tanto bene!!!!!!!!! -le tue best sisters-

Ryashiro
21/09/05, ore 21:30

Ciao,sei molto brava e i tuoi dialoghi mi piacciono tanto! Solo che devi descrivere i sentimenti dei personaggi...i gesti...ecc...cmq sei veramente brava! Spero che continuerai presto!