Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aya Hoshino    12/10/2005    1 recensioni
E' la mia prima ff... siate clementi!! Ah, leggete e commentate numerosi!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11 : LORY IN PERICOLO

CAPITOLO 11 : LORY IN PERICOLO

 

 

 Ryan se ne stava seduto in cucina a vedere la tv, girava sempre canale e non trovava mai qualche programma o film che gli interessasse. Strawberry invece,già pronta per la notte, si era accomodata sul divano, e accesa la tv cominciò a guardare il film da lei scelto. Ogni tanto si scambiavano occhiate, ma non andavano oltre, quella sera non c’era proprio verso che in qualche modo si parlassero, finché Ryan non si alzò…spense la tv in cucina e si sedette vicino Strawberry.

S- Finalmente!

R- Strawberry senti, riguardo a prima io non volevo offenderti!

S- …………

R- Hem…. che devo fare per farmi perdonare?

S- Non lo so, fai tu!

R- SCUSA MI DISPIACE……. va bene ora?

S- Ma.. non saprei POTREBBE andare come  NON POTREBBE andare!

R- Dai.. non sto scherzando, ti chiedo scusa… veramente!!

Strawberry guardò Ryan come a dire “come faccio a non perdonarlo?!?!”Poi esclamò:

S- Scuse accettate!

R- Allora.. com’è questo film?

S- C’è di meglio!!Credevo fosse il massimo, invece mi sto addormentando!!!

Strawberry fece un grande sbadiglio, poi si sdraiò appoggiando la testa sulle gambe di Ryan.

R- Se hai sonno possiamo andare a letto!

S- No, non preoccuparti, stiamo ancora un po’ qui!

R- D’accordo!

Dopo circa dieci minuti Strawberry dormiva, Ryan, spense la tv poi si alzò piano piano per non svegliarla, la prese in braccio e la portò in camera…. La guardava in continuazione, * è veramente una ragazza speciale *, continuava a ripetersi, non aveva mai incontrato ragazze come lei, sapeva farlo ridere scherzare e sapeva soprattutto tenergli testa, come nessuno aveva mai fatto…..

Poi, dopo essersi “svegliato” da tutti questi pensieri si mise il pigiama e si infilò nel letto, accanto a lei…..

R- Buonanotte Strawberry!

E si addormentò….

durante la notte però Strawberry si svegliò parecchie volte per insonnia, ma fortunatamente senza mai svegliare Ryan, finché d’un tratto, forse per un brutto sogno lei emise un urlo che lo fece saltare dal letto.

S- Noooooooo!!!!!!

R- Strawberry che succede?

S- Ryan!

La ragazza era terrorizzata, Ryan l’aiutò ad alzarsi e insieme scesero in cucina per evitare che si svegliasse Lory. Le prese un bicchiere d’acqua e si sedettero sul divano.

R.. Tutto bene?

S- Sì, credo di sì, grazie!

R- Allora vuoi dirmi cosa è successo?

S- Niente, ho solo fatto un brutto sogno!

R- Beh, deve essere stato terribile!

S- Come fai a saperlo?

R- Beh, dal modo in cui hai urlato!!!

S- Scusa, vengo qui una notte e non ti faccio nemmeno dormire!Lo sapevo che dovevo andare a casa!

R- Hei, non dirlo nemmeno per scherzo d’accordo?

Ryan le sorrise, lei contraccambiò…..* E’ veramente un bravo ragazzo!* pensava…

S- Sai Ryan, non credo di aver mai incontrato qualcuno come te!

R- Ci credo!Non c’è nessuno come me!!!

S- Dai, non scherzare io dicevo sul serio!

R- E chi scherza, anch’io dico sul serio!!!

S- Nessuno si è mai comportato così con me, sei sempre disponibile, non ti fai mai nessun problema di nessun genere, però…. hai solo un piccolo difetto!!

R- Ah, sì….. e quale?

S- Non sai affrontare le cose con calma!

R- Che genere di cose?

S- Beh, per esempio, prima di cena, quando stavamo parlando di Mark!Se tu avessi mantenuto la calma e mi avessi lasciato spiegare subito, non avremmo litigato!

R- Se non sbaglio ti ho già chiesto scusa no?

S- Sì, non è quello, è solo che….. se un giorno ti capitasse la stessa cosa con qualcuno che magari neanche conosci, e se la prende a male, potresti finire per litigarci!

R- Sarebbe peggio per lui, ci rimetterà di sicuro!!

S- Ryan non scherzare!!

R- Senti, adesso basta preoccuparsi per me, piuttosto, andiamo a letto???

Ryan la prese e la fece alzare dal divano.

S- Aspetta, devo andare in bagno!!

R- Oh, mi sono dimenticato di scrivere i turni!!!

Strawberry capì che scherzava, così prese un cuscino laterale del divano e glielo tirò, prendendolo in piena faccia.

S- Smettila!!!

R- Dai, scherzavo!!

Strawberry si diresse in bagno, mentre Ryan tornato in camera si distese sul letto e cominciò a riflettere su quello che gli aveva appena detto Strawberry:” Non sai affrontare le cose con calma…….

_Beh, per esempio, prima di cena, quando stavamo parlando di Mark!Se tu avessi mantenuto la calma e mi avessi lasciato spiegare subito, non avremmo litigato…….

_Sì, non è quello, è solo che….. se un giorno ti capitasse la stessa cosa con qualcuno che magari neanche conosci, e se la prende a male, potresti finire per litigarci………..”

Aveva ragione, non era corretto reagire così, ma per lui era difficile. Si è sempre comportato così, e ha sempre avuto la meglio, ma questa volta, avendo rischiato di perdere la persona a lui più cara,capì che come faceva era sbagliato, così decise che era tempo di cambiare, in fondo… c’è sempre una prima volta!!

Intanto Strawberry uscì dal bagno, stava andando in camera, quando vide Lory uscire dalla sua camera.

S- Lory… che ci fai in piedi a quest’ora della notte?

L- Niente, devo andare in bagno… tu?

S- Anch’io dovevo andare in bagno!!Buona notte!

Strawberry stava per entrare in camera ma Lory la chiamò.

L- Strawberry?

S- Sì?

L- Beh, io… Ti voglio bene Strawberry!!!

Strawberry le sorrise, ma non contraccambiò quel sentimento verso Lory. Se n’era accorta, Lory si aspettava una risposta del tipo”ANCH’IO TI VOGLIO BENE!!!”, ma Strawberry non se la sentì di dirglielo, non riusciva a capire il perché ma in quel momento non provava niente*(in senso amichevole!!!)* verso Lory, né bene né male, né pena né compassione, né amicizia né rivalità, niente. Poi entrò in camera. Lory un po’ delusa andò in bagno e si rimise a dormire. Intanto Strawberry si era accucciata sotto le coperte, non riusciva a dormire,anche Ryan era sveglio.

R- Non riesci a dormire?

S- No.

R- E’ per il brutto sogno che hai fatto prima?

S- No, è che, prima mi sono scontrata con Lory, e… mi ha detto che mi vuole bene..

R- E allora, che c’è di male?

S- Niente, però, non gli ho risposto…non riuscivo a dirle che le volevo bene perché in quel momento non era così!

R- Forse, in qualche modo, ce l’hai ancora con lei per quello che è successo tra te e Mark!

S- Non so può darsi…. Ma tu non eri quello che non ne voleva più parlarne?

R- Sì è vero ma, dopo quello che mi hai detto… ho capito che è inutile arrabbiarsi per una cosa del genere!!

S- ….

R- Senti, riguardo il sogno che hai fatto prima, vuoi raccontarmelo?

S- Non lo ricordo bene..

R- Quel poco che ricordi?

S- Ricordo solo che c’era una persona a me cara in pericolo, e io non ho potuto far niente per aiutarla.

R- Cosa è successo poi a questa persona?

S- Beh… è m… morta.

R- Strawberry di chi si tratta?

Strawberry guardò Ryan un po’ impaurita.

S- Di te!!

R- Ora capisco perché appena svegliata hai urlato il mio nome in quel modo!!

S- Ho urlato tanto?

R- Sì!!!Comunque sono contento!!

S- D.. di cosa?

R- Che nel tuo sogno ero morto!!!

S- Ryan ti senti bene??

R- Sì tranquilla, soltanto che si dice che quando sogni una persona, e questa persona nel sogno muore, gli dai un anno in più di vita!!!Quindi è sicuro che vivrò un anno di più!!

S- ……….. (senza parole!!!)

R- Dai, ora dormiamo!

Ryan le prese la mano, lei si sentì più sicura, in quel momento nessuno avrebbe potuto farle del male, si sentiva immune, perché c’era Ryan accanto a lei, Ryan… un ragazzo unico, con un cuore pieno d’amore e d’affetto, che solo qualche tempo prima avrebbe giurato fosse di pietra… era speciale. Si sorrisero, e si addormentarono. Il giorno dopo Strawberry si alzò alle dieci e mezza,Ryan ancora dormiva, e quando scese in cucina trovò Lory già in piedi che preparava la colazione per lei e Ryan.

S- Lory! Già in piedi?

L- Strawberry buongiorno! Sì, mi sono alzata prima questa mattina per potervi preparare la colazione!!

S- Grazie, è molto gentile da parte tua!

L- Con tutto quello che state facendo per me, è il minimo!!! Ryan è ancora a letto?

S- Sì, ma ora lo vado a chiamare… ma tu non fai colazione?

L- Già fatto! Sai, aprendo il frigo prima mi sono accorta che era un pochino vuoto, così ho deciso di fare colazione prima di voi perché volevo andare a fare un po’ di spesa!!

S- Come vuoi!! Ti serve qualcosa?

L- Oh, no, assolutamente no! Pagherò con i miei soldi… ora è meglio che vada, così potrete stare da soli!!!Ciao ci vediamo più tardi!

Lory preparò sul tavolo la colazione, e uscì. Strawberry intanto era andata di sopra per svegliare Ryan , ma appena entrata lo trovò davanti alla finestra, si stava vestendo, ma in quel momento aveva solo i pantaloni. Strawberry imbarazzata gli voltò le spalle.

S- °////////° Oh, scusa non credevo che…

R- Non preoccuparti, per me non c’è problema!! Ma puoi anche girarti non mordo eh!

Strawberry si voltò ma non riuscì a guardarlo, si vergognava troppo.

S- Volevo dirti che di sotto c’è la colazione pronta!

R- L’hai preparata tu?Che brava la mia Strawberry!!

S- Mi dispiace deluderti ma l’ha preparata Lory!!

R- Ah, ecco…. Mi sembrava troppo bello per essere vero!!!

S- Cosa vorresti dire????

R- Niente!!Piuttosto, come mai Lory  ci ha preparato la colazione?

S- Perché voleva ringraziarci per quello che stiamo facendo per lei!

R- E adesso dov’è?

S- *cosa te ne frega???*E’ andata a fare la spesa, diceva che il frigo è vuoto!!

R- E’ vero, in effetti ultimamente l’ho trascurato un po’!!

S- Chi hai trascurato??

R- Beh, il frigo!!

S- ………..

R- Fortuna che c’è Lory… senza di lei proprio non saprei cosa fare!!!

S- In che sen…oh no..

Strawberry si era improvvisamente pietrificata.

R- Strawberry che succede?

S- Lory…. è uscita..

R- E Allora?

S- LORY E’ USCITA DA SOLA!

R- Oh, no!!

Strawberry si vestì di corsa, Ryan si infilò la maglietta, e uscirono di corsa….

Andarono al supermercato, cercarono Lory dappertutto, ma della ragazza nemmeno l’ombra. Spaventati corsero avanti e indietro per le strade che avrebbe potuto attraversare Lory per andare al supermercato, ma ancora niente. D’un tratto però Strawberry sentì qualcuno gridare aiuto.

- Aiutatemi vi prego… no lasciami non toccarmi..

S- Ryan ha sentito?

R- Cosa?

- Aiut….

S- E’ sicuramente lei, vieni andiamo da questa parte!

Strawberry e Ryan si ricominciarono a correre avvicinandosi sempre di più a quella voce, che si affievoliva sempre di più. Girato l’angolo videro Lory seduta per terra che scalciava a più non posso per cercare di allontanare quella losca figura. Entrambi erano sicuri che quello era l’uomo che aveva minacciato Lory. Si avvicinarono, ma appena l’uomo si girò a guardarli Ryan si fermò…. Strawberry si era accorta che il ragazzo era rimasto alle sue spalle, ma lei continuò a camminare verso quell’uomo senza pensare alle conseguenze.

R- STRAWBERRY NO, FERMA…

Ma Strawberry lo ignorava completamente, l’unica cosa che voleva in quel momento era salvare la sua amica.

R- STRAWBERRY TORNA INDIETRO!

Ma la ragazza continuava a camminare…

S- HEI TU? COME TI PERMETTI DI FARE DEL MALE ALLA MIA AMICA IN QUESTO MODO?SE NON SBAGLIO CE L’HAI CON MIO PADRE.. BEH ALLORA PERCHE’ NON VAI A VEDERTELA CON LUI???

U- Bene, e così lo spirito da eroi è tramandato da padre in figlio… anche tuo padre faceva l’eroe!!

Ryan raggiunse Strawberry.

R- Strawberry vai da Lory, lascia fare a me!

Strawberry raggiunse Lory, la aiutò ad alzarsi da terra e si andarono a riparare dietro Ryan, che intanto cercava di far ragionare quell’uomo.

R- Stia calmo.. che ne dice se ne parliamo con calma?

U- Tu devi essere il nuovo ragazzo di Momomiya? Devi essere un tipo davvero in gamba…. Ha fatto bene Strawberry a lasciare quel ragazzino per te!

S- A CHI SI RIFERISCE?

U- A Mark Aoyama, scusa la franchezza ma è veramente un ragazzo stupido!!!

S- COSA?

Strawberry non potè resistere, il solo sentire quelle parole la fece andare su tutte le furie, così si avvicinò all’uomo violentemente, ma questi le diede uno schiaffo talmente forte da farla cadere a terra e perdere conoscenza.

R- NOOO….. STRAWBERRYYY!!

 Lory spaventata corse verso Strawberry ma venne messa “fuori gioco” anche lei. In quel momento a Tokyo c’era il panico. Persone si erano accumulate velocemente, tutte assistevano alla scena pietrificate ma nessuno faceva niente….

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aya Hoshino