A Love Was Born In Chaos
di Black Swan

10/11/10, ore 16:59

Neh, mi hai uccisa.
Nono, sul serio, uccisa forte. Non è un bel periodo, e capisco cosa dici quando alludi al fatto che è novembre, che l'hai presa male e che non ti trovi bene dove sei. In altri contesti, è quello che succede anche a me, ultimamente. Anzi, da metà ottobre a questa parte.
La tua dedica è...è stata un'esplosione. Mi sono commossa. Non era mia intenzione farti sentire in colpa, anzi...è che mi mancavi, e in un impeto di egoismo, sincerità e nostalgia, ho deciso di lasciarti quella micro recensione. La tua dedica mi ha davvero illuminato a giorno la vita, in questo preciso istante.
Non sto esagerando, sul serio. Un conto è ricevere una dedica da una persona che conosci da un po', con cui hai parlato, ed è comunque qualcosa di unico e irripetibile che riempie d'orgoglio. Ma a conti fatti io e te non ci conosciamo poi così tanto...eppure -eppure...- mi trovo a sorridere come un'ebete per questo regalo meraviglioso.
E poi...poi il colpo di grazia me l'ha dato il tuo "Non sei solo qualcosa.". Ecco...forse questo, ancor più della dedica in sé, mi ha riempita di gioia.
Grazie. Dal più profondo del cuore, Stella.
Veniamo alla piccola meraviglia...è molto intensa, decisamente! Anzi, letteralmente, dal momento che a partire dalla corsa forsennata di Teru per non arrivare in ritardo ci siamo protratti con i lavori fino alle dieci e mezza di sera. °°''
Mi piace. Mi piace tanto il fatto che riesci a riportare fotografie di momenti quotidiani così accurate da farle sembrare vere, è una cosa che adoro, credo di avertelo già scritto da qualche parte. Non sfoci mai nel noioso, è tutto un susseguirsi di realissima ironia e vicende assolutamente umane, tangibili...tanto da farle sembrare reali.
E poi mi fai morire dal ridere. Non credo ci sia nulla di più appagante che immaginarsi Kamijo che tutto tranquillo racconta di storielle inventate su lui e il "primo che passa" aggiungendoci un bel po' di sanissimo yaoi davanti al manager allibito e folgorato sulla via di Damasco. xD
E che dire dell'amore platonico con Jasmine? Freccia al cuore, mia cara. Freccia al cuore. Scena impressa a fuoco nella mente, questi sono diventati ufficialmente anche i miei Versailles.
Ah, e Jasmine che elogia le finestre del bagno è qualcosa di massacrante. xDxDxD Morta la donna, te lo giuro.
Ah, e Hizaki starà con Norihide, si?** Vero? ** ...Vero? +.+
Sto vaneggiando seriamente, mia cara. °° Ah, e sto sviluppando una passione maniacale nell'immaginarmi i vestiti che descrivi. Già a partire dalle catastrofi in casa Gazetto mi sono innamorata dell'abito color malva di Butterfly, ti lascio immaginare in questo tripudio di sfilate principesche come mi sento. **
Che poi, se non mi sbaglio -pensando al servizio di Christabel per Mana- anche Hizaki ne ha fatto uno per...non ricordo se per Angelic Pretty, Baby the stars shine bright o addirittura per Moi Meme Moitié dello stesso Mana. Comunque a stampo Gothic Lolita. Cercherò!
La conversazione di Kiko con i suoi è fantastica. Neh, credo comunque che i miei non sarebbero stati così clementi alla rsiposta "Non so quanti anni ha." xDxD Me li sono immaginati, comunque! La madre di lei è un bon bon, la adoro già. <3
Qui mi ripeto. Ma...ma Teru ce arriva tutto trafelato me lo immagino troppo beneee!! X°°
Ok, prometto che ho finito.
Grazie ancora per il regalo magnifico, spero di averti lasciato un commento altrettanto gradito.
Continua così, sei bravissima...<3

08/11/10, ore 16:22

Ciao!!
Molto carina questa storia! =) mi piace come scrivi..ma posso chiederti una cosa?...inserirai anche Masashi?*-* o no?XD

Aggiorna presto!!

Bacio

05/11/10, ore 22:56

Neh, ehilà...dove mi sei finita? Si sente la mancanza di qualcuno che scrive davvero bene, qui... presumo che il lavoro ti tenga largamente impegnata. é.è
Beh, sappi che qui manchi...forse non sono tanto, io, però sono già qualcosa.
Torna presto, ne?

01/10/10, ore 17:11

Ciao splendore! Perdonami l'immenso ritardo, ma tra EFP che non si fa capire e la sottoscritta sotto torchio, sono riuscita a ritagliarmi tre minuti per recensire questa tua perlina. <3
Purtroppo sarà una cosa velocissima, di poche righe e piuttosto snella, ma spero ti accontenterai...mi rifarò il prossimo capitolo, promesso.
Io potrei fare un corso di sopravvivenza a costui? xD Mi sento onorata. Sono particolarmente portata per il fai-da-te praticamente ovunque: casa, pulizie, arredamenti (parli con la persona che ha fabbricato e dipinto tre casette per uccellini sperduti. u.u''' sulla qualità non indaghiamo, si? xD xD Coniderato che erano fatte con miliardi di bastoncini dei ghiaccioli.), etc...
Per quanto riguarda il capitolo, non ho nulla da segnalarti se non la mia sfrenata ammirazione per Honey e le due stelline che costituiscono la coppia You-Shinobu. <3
Lei è così...carina! **
E...serve dire che non vedo l'ora di conoscere Marylin? X°°

Alla prossima stella, un bacio, continua così! <3

05/09/10, ore 15:15

Premesso che: la tua Topina è qualcosa di ultraterreno. Non mi stupirei se parlasse, è assolutamente splendida. Non voglio definirmi di parte perché amo incondizionatamente i gatti, ma Perla è davvero dolcissima. Posso darti solo ragione se stravedi per lei! xD
Premesso che, seconda parte: la tua regola d'oro è già di mia proprietà; parli con la persona che per coprire i buchi di costruzione nel muro di camera sua ha infilato pastelli corti dalla mina rotta per appendere i suoi scacciapensieri. xD Prossimamente su questi schermi la mia versione del caffè alla Nutella. u.u
...veniamo alla recensione.
Ci tengo a partire dal castello del principe azzurro: a prescindere dal fatto che dai tempi della camera di Hell in TGC io AMO le tue descrizioni dei luoghi (tralasciando con amore quelle degli abiti: li fotografi con le parole, non c'è che dire.) e delle stanze in cui si ambientano le tue storie, la casa/castello di Kamijo è qualcosa di...awh, fiabesco. Marmo blu, poi...letto a baldacchino...posso immaginare l'espressione incantata di Christabel! Chiamami scema, ma sono felice per lei. Questo per darti un'idea di quanto è reale la percezione che sai dare a chi legge dei tuoi personaggi.
Parentesi dedicata a Jasmine: il...leopardato. E ha sconvolto Kamijo e Hizaki. Allora...beh, credo proprio che lui rappresenti il punto di congiunzione tra Ruki e Kai, incredibile! xDxDxD Amo la sua riservatezza e il suo acume; ancora una volta, il tuo Jasmine You splende nella costellazione dei personaggi.
E, nella stessa costellazione, l'intelligenza di Kamijo. E' allucinante, porco...porco Kyuso, ecco. Perchè se lo merita.
E' stato godimento puro vedere come non solo l'ha smontato, ma l'ha pure incastrato e messo con le spalle al muro senza nemmeno girarsi.
Un uomo da amare, accidenti a lui.

Continua così; non serve che te lo dica io, che sei bravissima, no? u.u

28/08/10, ore 20:36

Piccolo appuntino venuto a mente in questi giorni: la vicenda si svolge attorno al 2008, giusto? Bhe, Kamijo essendo del '75, avrà intorno ai 32-33 anni, non 36 come dici qui ^^ non so, poi magari io faccio i calcoli male o.o" oppure mi sono persa qualche nota xD ahah, in tal caso scusa *si ritira*

25/08/10, ore 19:09

Allora, parto anche io dalla tua risposta alla mia risposta (°-°"): sì è verissimo. Si sputtanano a vicenda da Dio xD metterli nella stessa stanza non è una grande idea xD. Ahahaha. Comunque.
Il capitolo.
Oddei.
Sono appena tornata a casa dopo un'estenuante giro in città e sono ancora fradicia perchè c'è un sole che spacca le pietre. Nemmeno ho sfilato la maglia, cosa che faccio sempre e mi son ricordata che non avevo manco letto il nuovo capitolo di LoWaBoCha u_U anche io sono pigra e accorcio! u.u
Bhe ora eccomi qui a recensire. Mi piace molto. L'immagine di Kamijo e Christabel è di una tenerezza che fa paura. Sisi ripensandoci avevo immaginato che se chiedi di un rapporto a una donna o ad un uomo userà termini diversi. ^^ Gomen. Comunque, sì giuro che ho fatto il gioco di parole per puro caso °°" eccomi qui: dire doppi sensi e non accorgersene. -_-
Yuki e Kiko sono fantastici *-* ance se Kiko ogni volta mi fa ricordare lo smalto che indosso e ribadisco che è un nome favoloso u.u
Aaaaaaah ma sto stronzo che fa pure sclerare You perchè sè rifatto vivo? T-T ma che stia a casa sua e non rompa è.é *pensieri violenti*
Un bacio, a presto, Mata ne,

20/08/10, ore 22:38

Allora...allora.
Dividiamo in due la recensione.
Prima parte: stabilizzazione delle coppie. Nyah! Una goduria, e mi associo al pensiero comune emerso: se sono in prova ora, cosa succederà quando faranno sul serio?! xD
Parlando poi di inizio, come dimenticare la...mattinata? Direi che se il buongiorno si vede dal mattino, stiamo tranquilli e sereni. *-*
Posso dire che sono ufficialmente persa per Honey? <3
E che concordo appieno con te sul fatto che Yuki NON può essere single. Oh no. E' così carino, dai! Hai fatto decisamente un ottimo lavoro a piazzarlo con Kiko. u.u
E poi...il rapporto che hanno entrambi con Kamijo è qualcosa di assolutamente estatico, davvero bellissimo.
E Drin Dron è stato il colpo di grazia. xDxD Per non parlare della puntata: aggiornamenti lampo. x°°

Seconda parte: l'ex di Christabel se la aggiudica tutta, assieme all'iperprotettività di Kamijo (come non prendersi una cotta per costui?).
Devo renderti atto del fatto che mi hai colto di sorpresa in una maniera fenomenale: ero convinta che a tagliarle le ruote fossero effettivamente stati il pervertito e la balena.
E invece, l'ex fidanzato con qualche ingranaggio poco oliato. Diciamo pure mancante.
Il fatto che poi la tormenti...credo che a 'sto giro, come il "la desidero" di Kamijo lo scorso capitolo, mi abbia impressionata molto.
L'esperienza insegna. E concordo nel dire che ad un certo punto resta solo la rabbia.

Parentesi personale: in Francia è andata bene, mi sono divertita davvero molto e ho camminato come mai in vita mia, credimi. Nonostante il fascino, l'ampio respiro dei paesaggi e l'aria romantica che si respirava lì, però, non vedevo l'ora di tornare a casa mia.
Vedi, in Francia non c'era mia moglie...<3

Tutto qui. Complimenti ancora e continua così, anche se, ahimé, torni a lavorare!!! ç___ç *piange assieme a lei*

Aelite. <3

17/08/10, ore 19:47

Alla mia sorellina Mya: qui lo dico e lo ripeto, SI, Hizaki non solo è una regina con i controfiocchi e i controattributi, ma anche un chitarrista da Apocalisse.

Detto questo.

Apro con una richiesta di perdono in ginocchio su carboni ardenti, col capo cosparso di cenere e abito da penitente: sono in estremo ritardo causa viaggio in Francia.
A mia difesa posso dire di aver permesso il mantenimento della crescita esponenziale nelle recensioni! xD
Mi sono calmata in grande stile, respirando a fondo in sincronia con Kamijo, mia dama, grazie per l'uscita godibilissima e disarmante contro la balenottera e il maniaco. Quanto stimo il nostro re. <3
E ancor più stimo te per quel "la desidero."; non so dirti precisamente perchè, ma di tutto il capitolo, quelle due parole mi hanno accesa. E' un pensiero estremamente raffinato, che racchiude tutta l'essenza di gentlemen di Kamijo. Un vero nobiluomo.
Inutile poi dire che anche la coppia Yuki-Kiko è rientrata nella mia top 10 -che a dirla tutta non è più tanto 10, ma amen.- , vero?
Sono così...nyah, adorabilmente teneri e disastrosi! xD Specie Yuki.
Non credo di aver altro da dire, se non i soliti complimenti del caso...

Continua così, e grazie per questi tesori.

13/08/10, ore 22:40

Premetto che sto cominciando a perdermi ò.o
Ma che, come promesso, non dirò mai più che sei troppo veloce, anzi u.u
Ad ogni modo... Ehm, non ho fatto i compiti, quindi bene o male ho inquadrato solo Hizaki (fra chitarristi) come volto, ma per il prossimo capitolo studierò di più u.u
Comunque mi ha fatto sorridere il modo con cui Hizaki chiama i gioielli: hai una figlia che in quanto ad accessori vari potrebbe riempirci un palazzo, ma che alla fine dei giri (vedi, dopo esserseli provati più o meno tutti) mette sempre le stesse due collanine, lo stesso braccialetto e lo stesso anello, che io affettuosamente chiamo la mia chincaglieria o la mia ferraglia xD
Niente da fare, ho dovuto riaprire la famigerata mail per capirci qualcosa (e giusto che ci sono ti dico che mi sono innamorata dei capelli di Teru ♥).
Ahhh, Yuki e Kiko (okay, okay, sto imparando i nomi ^O^) mi fanno una tenerezza della miseria. E la conversazione successiva al bacio fra lui e Jasmine You... Dei, sei un genio.
Mi sono a momenti capottata giù dalla sedia xD Mi ha fatto troppo ridere xD
Vederlo così esagitato xDDDD

Effettivamente leggendo il capitolo stavo pensato a TGC... e mi chiedevo quanti capitoli sarebbero stati scritti prima dello scollinamento. Ripensando a Reita, dichiaro senza ritrattazioni che Kamijo è moooooolto più in gamba xD

Chiudo dicendo che devo assolutamente trovare qualcuno che mi passi qualcosa dei Versailles. Qualsiasi cosa.
Tanto più che Aelite mi ha detto che Hizaki come chitarrista è la fine del mondo.

...che tristezza vivere senza adsl.

Un bacio haha, complimenti per il capitolo ♥
Mya

13/08/10, ore 11:25

Ah, mi ha fatto morire il pezzo di: Kamijo nella sua interpretazione di Io-comando-e-voi-ubbidite-in-silenzio xD ahahahah

13/08/10, ore 11:23

Prima di passare al capitolo: sì, decisamente. Io amo Gackt, lo trovo un artista fenomenale, però... dai è_è insomma, ci hai condiviso cinque anni del tuo tempo con quel ragazzo, che si vede capperi che ti ha stimatomolto nella sua adolescenza (li ha seguiti dai 17 anni °_° piccissimo! °_°) e tu lo tratti come un pezzo di mobilio. Dovrebbe scendere dallo scalino, ogni tanto -.-.

Comunque, premetto che io, Kamijo, ce lo vedo solo ad andare con Kozi, e a fare pure l'uke xD, quindi non amo molto solitamente fanfic in cui si hanno altri tipi di rapporti xD però le leggo, spec(i?)e se sono scritte bene come le tue. Faccio prima l'appunto cazzuto: un paio di frasi mi hanno lasciato l'amaro in bocca, non so, le ho trovate un po'... io ci vedevo bene una terminologia diversa xD tipo quella che (più o meno, scusa ma son pigra ;_;) diceva: la sua asta era tanto dura che...
XD ma son fisime mie, ed è solo una frase su, quante?, duecento? Duecento perfette? ^^ Mi è piaciuto molto e WIIIIIIII loro son meno scemi di Reita e quell'altra baka!!! *spupazza Seiko* scherzavo amore u.u.
Comunque, gran bel capitolo. Wah! Ma Kiko è un mito! Yuki poi mi sta particolarmente simpatico *w*.

Mi impegnerò a trovarti il resto xD giurin giurella! Mi scuso ancora per averti abbandonata in chat l'altro giorno =_=" sono una grande idiota xD.
Un bacio,

07/08/10, ore 16:33

"Ormai era convinto che Hizaki fosse gay per una questione di sopravvivenza."
Credo che un buon cinquanta per cento sia soprevvivenza, hai! xD
Molto bene. Andiamo con ordine.
*aperta la prima parentesi pseudo omicida. Inserire sigletta scadente qui.*
Propongo una battuta di caccia senza precedenti all'insegna dell'abbattimento dell'assistente eletta grugnito vivente dell'anno.
Kami-Sama! Ma che odiosa! Antipatica! E mi fermo qui, o comincio davvero a dire cosine brutte brutte. u.u
...
Un cavolo! Cosa vuol dire che le modelle sono proprietà pubblica, piccolo avanzo della società di scarto altresì detta immondizia umana?! Che nervi.
Facciamo che dichiaro la battuta di caccia aperta. Non c'è limite d'età per parteciparvi e ogni arma è permessa. Spilli compresi.
*si arma a dovere* Dopo di lei, madame!
*chiusa per il momento la prima parentesi pseudo omicida*
Inutile dire che ho amato incondizionatamente Kamijo nel momento in cui l'ha smontata pezzo per pezzo, vero? E sempre a proposito di Kamijo.
Mi ha colpito molto il modo in cui hai descritto la sua gestualità, specie al Coffee Lounge. L'hai fotografato, è una cosa per la quale sono più che felice di farti i complimenti.
La storiella era...era...oddio, ci sono rimasta malissimo all'inizio, poi sono scoppiata a ridere come una perfetta psicolabile! xD
Come si dice, la risata è contagiosa.
*Avvertimento: aperta la seconda parentesi pseudo omicida*
Dunque. Tu. Brutto fotografo pervertito e maschilista dei miei zoccoli perchè no, gli stivali non li meriti, come ti permetti di interrompere quell'idillio...cenerentolesco, da favola, da quadro, capolavoro (come giustamente il buon Jasmine lo definisce) tra Christabel e Kamijo?
Mo' ti spolpo.
*Lo spolpa e chiude qui la seconda parentesi pseudo omicida*
Passiamo ai complimenti più seri. Sicuramente nel secondo capitolo si percepiva una certa affinità con Jasmine You, si; in questo invece c’è più omogeneità. Ti ammiro per il fatto che riesci a dare il giusto spazio a tutti i personaggi: sono tanti, e tanti personaggi sono difficili da gestire allo stesso modo; tu ce la fai, e ti meriti tutti i complimenti del caso.
Una cosa che inoltre ho notato anche nelle altre tue fan fictions, è il fatto di riuscire a mantenere un filo conduttore che non tralascia mai nulla. Un gesto che in un dato momento può sembrare casuale e normalissimo, pochi capitoli dopo torna in auge e acquista un nuovo senso.
Di tutti i tuoi scritti, questa è la caratteristica che mi lascia sempre senza fiato: denota un’enorme cura in tutto quello che fai.
La gelosia di Kamijo è una cosina così...hahaha, disarmante!
E...e...Teru, uomo della mia vita, se mi sparisci di nuovo sotto il tavolo non so se riuscirò di nuovo a evitare di rotolarmi sulla tastiera del pc! xDxD
Hizaki è tutto un programma: il fatto che gli siano brillati gli occhi davanti al portamento di Christabel, non fa altro che confermare le mie ipotesi: Hizaki ha trovato la donna che non gli verrà mai a noia! xD (quella frase mi ha conquistata, si vede?)
Concordo con Guren quando dice che Christabel è tremendamente reale, mi piace davvero tanto; la trovo decisamente bella, in tutti i sensi.
Ora, una questione di vita o di morte. Che esiste il caffè alla nocciola lo so. Ma...alla...alla nutella?! O___O’ *è rimasta a bocca aperta, perché...i conti non tornano! xD*
Posso solo rinnovarti il mio monotono bravissima, dopo questo papiello. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, con allegato modulo per la battuta di caccia adeguatamente compilato!

Un bacio,
Aelite. <3

07/08/10, ore 12:48

*legge commento di Mya*
Gioia non puoi non conoscermi i Versailles ;_; *piange* xD
Comunque, prometto che lo ricercherò u.u non dovrebbe essere difficile da trovare xD in caso ti dò il mio msn: the_Japanese@hotmail.it
Sentiti libera di aggiungermi, così poi ti trovo le foto u.U meritano *ç*
Ah se vuoi sapere qualcosa in più e ridere delle boiate che combinavano a vent'anni Kamijo&co. guardati l'intervista su YuoTube per la Nine*Nine tv Gackt&Kamijo XDDD povero Kamijo, sfottuto in maniera indicibile xD.
Comunque, veniamo alle cose basilari, il capitolo: è meraviglioso. Dio non ho mai riso tanto. La barzelletta era carina xD ma ciò che dice a Hizaki, Kamijo non ha prezzo xDDDD ho riso come una bastarda immaginandomi Yuki che scoppia a ridere così xD ahahahahah.
Io se fossi stata Hizaki avrei sollevato Kamijo per il colletto e l'avrei sbattuto al muro -.- ha tutte le cerdenziali per non essere geloso di Christabel nelle mani di Hizaki.
La figura di Christabel mi piace sempre più, è una ragazza fantastica. E' così vera. Dammi un'informazione di servizio, kudasai *si sente colta ma manco si ricorda se è scritto giusto T-T*: hai preso spunto dalla vita quotidiana per lei? No perchè è troppo vera e ben costruita *o* *le brillano gli occhi*
Un bacione, carissima, magari è la volta che riesco a conoscerti meglio ^o^

06/08/10, ore 22:15

Haha, per l'amore degli Dei, vai piano! xDDD *le arriva un intero reparto ortofrutta in testa da parte delle lettrici*
Sto cominciando a perderti, haha, non riesco a starti dietro xD

Okay, più o meno sono arrivata al collegamento nome/strumento. Per il collegamento nome/volto ci vorranno più di tre capitoli, temo. È qualcosa di genetico xD Per dirti, all'inizio confondevo Uruha e Ruki. Te lo giuro. Cioè, Uruha *alza la mano fino sopra la sua testa* e Ruki *la abbassa fino all'ombelico* xDD
Ma non perdiamoci nelle mie stupidate.

Seguo anche questa.
Continuo perchè mi sono innamorata del tuo stile e poco importa se mi devo fermare ogni due secondi facendo mente locale su chi è chi.
Ti devo mandare quelle famose mail.

Ho totalmente perso la capacità di scrivere recensioni.

Mi piace, mi piace molto.
Aspetto i prossimi capitoli (magari cercando di impararmi i volti) per sbilanciarmi maggiormente, ma, per ora, ti seguo come un'ombra.

Un bacione ♥
Mya