A Love Was Born In Chaos
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/10, ore 15:00

Eccomi, come promesso, qui a seguirti u_U.
Mi piace, al solito ^^ come si può non leggere qualcosa di tuo? Sapevo a cosa andavo incontro eppure mi sbalordisci ancora una volta. Hai una gran capacità ragazza U_U.
Il personaggio di Christabel mi piace parecchio: di solito questi personaggi li si gestisce in modo troppo acido per i miei gusti, invece lei sembra davvero una ragazza normale *O* alleluja!
Kamijo non c'è bisogno di commentarlo, ne? u_U Jasmine bhe... è Jasmine. Spero che non verrà trattato... il momento in cui se ne è andato perchè non lo potrei sopportare.
Ma al solito sei un mito.
Mi piace mi piace mi piace.
Ah, un appuntino (perdona la pignoleria, ma da brava super-fan quale sono non posso non farlo *prega*): Kamijo conosce Mana per un semplice motivo: Kamijo era il rodie dei Malice Mizer ^O^ come quel maleducato di Gackt (xD che mi perdoni) dice in un'intervista additandolo manco fosse un pezzo del mobilio o_O e Kamijo ha fatto pure da modello per la Moitie *O* *è ancora interdetta dalla bellezza di quelle photosession* xD Ma sono solo miei scleri e pignolerie u_U
Un bacione ^O^ continuerò a seguirti.
Guren

28/07/10, ore 15:57

Riassumo momentaneamente in una parola. LOL. xD
Va bene. A prescindere dalla cazzata iniziale, eccone un'altra in arrivo: Hizaki DEVE essere gay, miseriaccia. Deve, punto. E ti do' piena ragione nel momento in cui dici che è più donna di molte nate come tali. Onestamente parlando, poi, sarebbe anche un gran bel pezzo di donna.
Christabel è...godibilissima. E' un aggettivo un po' così, me ne rendo conto, però la adoro già, non posso farci nulla! Mi sta decisamente simpatica, hai. u.u E la coppia Rinako-Kaeine (Mi auguro di aver scritto giusto il nome...) è già entrata nella mia top 10. Specie per le reazioni molto univoche. xD
Jasmine You è in qualche modo...non lo so, mi ricorda tanto Kai. Eppure è un personaggio non solo con i controcoglioni, ma sento di amarlo proprio. E' un personaggio amabile, ecco. E amando; che deve essere amato, letteralmente.
Mi ha conquistata. In qualche modo c'è affinità tra te e Jasmine; si sente che è un personaggio già tuo, anche più di Kamijo e della stessa Christabel.
Detto questo, ti faccio di nuovo i complimenti.^^
Mi è piaciuto tanto leggere il secondo capitolo di questa delizia: e amo il fatto che pubblichi questi capitoloni! <3
Se posso leggere tanto e se posso leggere piccoli capolavori simili, non posso che definirmi felice. ^^
Kisu!
A presto. <3

Aelite.

21/07/10, ore 00:13

«Mai avrei pensato che le donne potessero venirmi a noia…»

Le ultime parole famose. xD
Comincio così la mia recensione, realizzando che tutto questo ben di Dio non ne ha ancora ricevuta una. Premettendo che seguo nel fandom dei The GazettE le tue catastrofi, le quali prima o poi riceveranno un papiello di recensione lungo da Milano a Palermo e da Palermo a Milano, lasciami dire che ti sei guadagnata una stalker con i controfiocchi in campo di commenti.
Voglio lasciarti qualcosa di detto per ogni capitolo; non ho potuto con l'altra tua opera (non me la sento di chiamarla storia; riduttivo.) per determinate e indeterminate ragioni. Non voglio rimediare con questa; voglio realizzare un mio desiderio.
Per una volta che è facile,quindi, mi tolgo lo sfizio: e in quanto scrittrice allo sbaraglio so che anche a te fa piacere leggere qualcosa in merito a una tua creazione. ^^
Detto questo, torniamo alla prima frase. Hizaki. E non solo lui. Tutti. Compresa Christabel (perdonami se ho scritto male il nome...). Tutti loro hanno già quei caratteri definiti, diversi, particolari, non monotoni, unici, come persone vere. Vere.
Questi sono i tuoi Versailles? Non voglio toglierti nulla, dicendo che diventeranno anche i miei. Platonicamente parlando.
Poiché non scrivo su di loro, limitandomi a conoscerli come quintetto filarmonico, ti prego, ti supplico di continuare questa storia.
E ti prego, ti supplico, di usare sempre il presente.
Con questo, chiudo il mio commento. Il primo di una lunga serie.
E so che lo sarà.
Complimenti.