Lo scontro finale
di Aly_WritingDreams

19/07/10, ore 18:44

che cariniii aah ci sta l'ultima notte!!mmm non so perchè ma arriverà una battosta giusto??a presto ^_^

19/07/10, ore 16:00

Non sono sicura che vinceranno, ma voglio credere che vinceranno!!XD e se così non sarà beh pazienza!Y_Y andrò al loro funerale!XD comunque carino questo capitolo, molto dolce direi...
Beh vorrei dare il benvenuto anche ad Hagrid *__* che adoro come personaggio (che strani gusti che ho!XD)! Brava come al solito.. e ancora non riesco a credere che questa long-fic stia per terminare!Spero, però, che continuerai a scrivere.. e cercherò di seguirti!!!Ora non mi resta che dire
Alla Prossimaaaa =D

19/07/10, ore 13:02

ODDEO :3 non sò come descriverlo questo capitolo: è bello, scorrevole e davvero WOW. Lo sapevo che ginny è sempre stata innamorata di hermione se no non si sarebbe spiegata la sua reazione 3 anni prima. Anche se non è dalla Mcgranitt dire ai ragazzi di fare sesso selvaggio(mia interpretazione XP) mi è piaciuto un sacco e sono contenta che i 2 ragazzi abbiano perdonato gin..aspetto con impazzienza il nuovo ed ultimo capitolo aggiorna presto un bacio ^^