Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aly_WritingDreams    19/07/2010    3 recensioni
Sono passati 3 lunghi anni dalla distruzione di Hogwars e dalla mezza vittoria di Voldemort,come staranno andando le cose?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ginny/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno a tutti ^^,mi sono appena resa conto che questo è il penultimo capitolo di questa long fic =(...perchè il prossimo non mi sento davvero di spezzarlo,mi piace così...è gia quasi pronto perciò a breve dovrei postarlo ^^

Hacky 87: Ho dovuto per forza far uccidere kristal perchè la mia idea iniziale era quella che alla fine sarebbero rimasti solo i soliti 4...mi è servita solo per dimostrare il tradimento di Marylin ^^,anche perchè come hai visto non ha preso parte alla storia in gran maniera. Tranquilla Gin è cambiata ^^ Baci ^^

Lilien: Se Marylin non fosse scomparsa dalla storia in qualche modo alla fine l'avrei resa cornuta u.U xD,sisi si ricrederanno tranquilla ^^ baci =D

Piccola Peste:giorno ^^,più che ci sta è ginny che ha iniziato xD...farsi perdonare?!?hehe tranquilla che lo farà ^^. Bene sono perdonata *ω*..Sicura che vinceranno? hehe..Baci ^^

 

Capitolo 6°

Era notte fonda e camminavamo ancora ininterrottamente,anche se alla fine sarebbe stato meno rischioso accamparsi perché se si avesse dovuto combattere al buio non sarebbe stato affatto facile. Durate la giornata avevo trovato il modo di parlare con i ragazzi da sola e da quel momento avevano evitato qualsiasi occhiataccia o battutina verso me e Ginny,ora le credevano anche loro. L’atmosfera mi rilassava,quant’era bello sentirsi come quando tutto andava ancora bene,si con un po’ di cambiamenti è vero,ammisi a me stessa guardando le mani dei ragazzi intrecciate. Ginny vedendo il mio sguardo rivolto alle loro mani prese la mia ,se la trascinò alla bocca e ne baciò dolcemente il dorso prima di intrecciarla con la sua. Un brivido mi attraversò tutto il corpo mentre ricordavo la notte passata,mi girai verso di lei e mi avvicinai per baciarle dolcemente la guancia,mi sorrise e continuammo a camminare senza parlare. All’alba finalmente ci trovammo davanti la costruzione che cercavamo da ormai un anno,era un sogno essere finalmente arrivati a destinazione e con anticipo di un giorno,sarebbe stata una buona occasione per riposarci in vista del’ultima e decisiva battaglia.  Attraversammo la barriera magica che non faceva passare chi non aveva buone intenzioni tutti senza problemi,Harry e Ron sorrisero a Ginny quando la superò tranquillamente. Aprimmo la porta e ci trovammo di fronte ad una vera e propria fortezza,l’interno era fantastico..era da molto che non vedevamo cose di questo tipo “chi è che osa entrare qui dentro?” disse una voce dura,ci girammo tutti dietro e ci trovammo davanti Hagrid,andammo subito ad abbracciarlo. Per un momento guardò Ginny e poi sorrise anche a lei capendo in parte la situazione. Ci portò ai piani di sopra e ci fece rincontrare Minerva,Remus e Pomona. Per fortuna erano ancora vivi e stavano benissimo,alla fine non eravamo messi poi tanto male. I Mangiamorte erano rimasti in pochi però il problema più grande era che con loro c’era l’oscuro signore. La giornata passò in serenità come li da un anno a parte non succedeva,tra le nostre chiacchiere e rivelazioni,infatti Ron e Harry avevano rivelato a tutti il loro segreto ed avevano ricevuto gli auguri da tutti gli insegnanti,la sera dopo aver cenato abbondantemente e ci riunimmo tutti al tavolo centrale e minerva prese parola “allora ormai siamo praticamente tutti qui,a quanto mi ha riferito Ginny dei tassorosso ci sono solo Cedric e Ninfadora ancora vivi..dovrebbero arrivare domani. Comunque ci tenevo a congratularmi con voi che avete resistito fino alla fine, e volevo fare un minuto di silenzio in onore di tutti i caduti.” Finito il minuto riprese a parlare “ Domani sarà il giorno decisivo,dobbiamo impegnarci tutti al massimo,perché il destino del mondo dipende da noi..voglio che ognuno di voi prometta davanti a tutti che non si lascerà invadere dalla paura e ne rimarrà bloccato,dovete combattere ed essere forti. A questo punto vi dico buonanotte,sarebbe assurdo proibirvi di avere una notte di intimità,anche se alla fine sarebbe giusto perché sarebbe meglio essere tutti risposati domani,ma capisco perfettamente che potrebbe essere la vostra ultima notte insieme,detto questo buonanotte a tutti.” La McCgranitt se ne andò seguita dagli altri due e noi quattro rimanemmo soli in stanza,per primo prese parola Ron “Hermione io ti volevo ringraziare per questi anni,sei un amica grazie per tutto. Poi per quanto riguarda te Ginny,ti ho perdonata e spero di poter recuperare il nostro rapporto un giorno.”,”lo spero anche io Ron”. Finite le ultime raccomandazioni tornammo tutti in camera. Io e Ginny avevamo la camera insieme per nostra decisione,appena entrate sentimmo rumori provenire dalla camera accanto alla nostra..quella dei ragazzi,sembrava che avessero seguito il consiglio della professoressa. Pensando tutte e due la solita cosa scoppiammo in una timida risata,poi lei mi si avvicino e mi porto con la schiena al muro cingendomi la vita”sai Herm oggi mi hai fatto capire che c’è di più..”,”c’è di più in cosa?”,”tra me e te c’è di più di una semplice amicizia..ho capito perché 3 anni fa sono stata tanto delusa dalle tue parole non complete.”,”perché?” dissi io sempre più curiosa. “perché ti amavo..L’altra sera quando mi hai detto di Malfoy avevi ragione..non l’ho mai amato..era solo un illusione.”,”Ah,beh io..”,”e ti amo ancora..”,”io..”,”shh” mi disse mettendomi un dito sulle labbra prima di spostarlo e baciarmi come due sere precedenti,la sua lingua si insinuò dolcemente nella mia bocca e andò a cercare la mia,da prima dolcemente e poi sempre con più passione..sentivo il suo corpo premere il mio sempre di più al muro,era una sensazione fantastica avercela così vicina e poterle assaporare completamente quelle fantastiche labbra,poco dopo mi trascinò sul letto e iniziammo a fare l’amore proprio com’era successo due sere prima ma questa volta sapendo che tra di noi c’era un sentimento molto più grande. Credevo di non essere mai stata più felice perché sapevo benissimo che questa volta la mattina il mio risveglio sarebbe stato tra le sue braccia e nessuna delle due si sarebbe pentita.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams