All Summer Long
di xela182

24/07/10, ore 00:00

"Devo solo far scendere leggerissimamente la zip e mica salta fuori, no? Io non lo faccio per guardarglielo"
Aahaha ^^ ti prego!! Mi ha fatto venire in mente quei pupazzi a molla che saltano fuori dalle scatole!
Beh, direi che Tonks è spaventosamente IC. Chissà perché a volte nelle ff è timida, cosa che nei libri proprio non è. E' troppo divertente, come si fa a non ridere con una ragazza così?
Poi devo complimentarmi per il sangue freddo di Remus: "- Mmm... sei minorenne, scappata di casa, sei entrata qui con un’ effrazione, hai proposto ad un estraneo di dormire con te e al suo risveglio ti trova mezza nuda che traffichi con i suoi pantaloni. Ho dimenticato niente? – disse Lupin con calma mettendosi seduto guardandola di sottecchi."
Non so in quanti sarebbero riusciti a mantenere la calma... ok che alla fine doveva solo fare pipì e che Tonks ha solo 16 anni... ma... ecco, magari se fosse stata un po' più grande... un pensierino serio ce l'avrebbe fatto invece di prenderla in giro. Anche perché si comporta davvero da Malandrino qual è.
Finalmente, devo aggiungere.

"Lupin riflettè un attimo; era evidente che non gli era neanche passato per la mente, ma non voleva rovinare l’ immagine da mago capace che Tonks si era fatta di lui."

però riesce a farsi bagnare il naso da lei XD!

oh, ho finito la giornata con delle belle risate, grazie ^^

19/07/10, ore 22:56

Nuooo!! Ma sei fantastica XD! Cos'è questa chicca??? Finalmente un primo incontro tra Remus e Tonks davvero originale! Non ci sono molte ff che si distaccano così tanto dal classico primo incontro a Grimmauld Place.
Il fatto che poi lei tema di averlo potuto spaventare è così adatto a Tonks... che ha imparato da Hagrid, brava ^^
La sua totale mancanza di pregiudizi è fantastica, come il suo essere sempre diretta e il suo modo di esprimersi: "Un lupo mannaro non fa né più né meno quello che fanno gli altri animali. Segue il suo istinto. Ha fame? Mangia! Ha sonno? Dorme! È eccitato? Scopa!"
Quindi ha intenzione di trascinare anche Remus al concerto?
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao
Fri

19/07/10, ore 22:45

Ma quali fischi, tu stai facendo avverare un mio sogno, davvero... E' da un pò che mi piacerebbe leggere una Remus/Dora in cui lei è giovane, tipo appunto 16 anni, e si conoscono e lei è come sappiamo e lui prova qualcosa nei suoi confronti... Nella mia fantasia lei avrebbe anche un ragazzo più o meno coetaneo di cui lui è ovviamente molto geloso. Questa parte immagino che non ci sarà, ma va bene lo stesso. Certo che la reazione di Dora nell'apprendere che Remus è un lupo mannaro è davvero scioccante... Cioè lei avrebbe potuto spaventare lui ah ah ah!! Dunque di solito non leggo long in allestimento, a meno che non siano seguiti di storie già lette, o altri casi particolari, perchè poi ho l'ansia dell'aggiornamento, ma in questo caso mi ci sono tuffata a pesce, tra l'altro mi sembra di aver capito che la farai in fretta,(o ho capito male?). In ogni caso complimenti e asppetto con ansia il seguito. Ciao^^

19/07/10, ore 21:28

Perchè i fischi?
A me piace *_*
E' molto carina, il primo incontro di Tonks e Lupin *-* Sono adorabili insieme *_*

E comunque complimenti, scrivi molto bene! :D

Niki

19/07/10, ore 18:03

Mi è piaciuta questa storia! Il drammatico rapporto di Remus con la luna viene perfettamente centrato e, a volte, anche sdrammatizzato sia da Sirius che da Nimph! =) Adoro molto anche il tuo Remus e devo ammettere che dovrebbe essere proprio come me lo sono immaginato, a parte come lo dipinge la Rowling nei libri! xD
Mi è piaciuto anche il riferimento all'incantesimo alla "Spada nella roccia" che personalmente adoro, nonostante i miei vent'anni! xD
Inoltre, scrivi molto bene! Complimenti davvero... Bella storia! ;)