Amore e Maledizioni
di valecullen_thedevil93

Stupendo quando continui?

Ehi ci hai lasciati sul piu bello continua ti prego

ti pregooooooooooooo postaaaaaaaaaaaa non c'e la faccio piu voglio sapere il continuo

I'm sorry, volevo dirtelo l'altro giorno: avevo letto una delle tante risposte alle recensioni e... ho letto proprio quella in cui si esprime l'odio x Sheila........ la detesto pure io >:o
^^" ti prego non far nascere nulla tra quei due... Sheila puoi farla pure innamorare di Sulfus, ma lui non la deve cagare, non deve nemmeno guardarla, non deve farci sesso, non si devono baciare,... e poi ke altro ^^"
"Messaggio un po' ironico vero?"
Ma non riuscirei a pensare ke Sulfus stia con un'altra se non x fare ingelosire Raf...
"Ti prego: se fa mettere insieme Sheila e Sulfus (anke se tra loro ci sarà anke un solo bacetto) fa ke Raf lo detesti x la vitaaaaaaaAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa!!!!!

Sono un po' pazza, lo so, ma io sono convinta di questo:
RafxSulfus
Sulfus/Sheila
Ahhhh, così sì ke si ragiona!!! ;)

15/12/10, ore 16:30

Bellissima come tutti i chapppy!!!!!
Ricordati che sei la migliore e seguo la fanfiction da agosto. Sono una tredicenne... un po' troppo giovane x leggerle mi dirai ;) ma don't preoccuparti!
E' bellissima anke l'altra fanfiction su Angel's Friends... ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di diventare una brava scrittrice come te. Che liceo fai?

bellissimo questo capitolo! *_* sono praticamente morta nell'aspettare che aggiornassi, ma questi sono dettagli xDDDD Raf incinta! bhè! già dall'incubo mi era semnbrato alquanto evidente, ma sentirlo dire così fa venire i brividi! ** continua presto!!! un bacio!

Questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O! Lo aspettavo da tantissimo tempo, finalmente la notiziona la possono leggere tutti! E stato troppo bello! La fine poi <.......:INCINTA.> Mi hai fatta morire!
Per la storia del parto di Raf, o mio Dio! Spero che ci farà morire di felicità, e non di tristezza, spero!
Ma, anche tu hai saputo la notiziona del film, però, non sarà l'11, puoi controllare tu stessa su guida tv, ma
si presume che sia il 18, cioè, il sabato dopo.
Ora devo andare, ciaoo,

Kikka97.

Rieccomi qui!!
Bellissima anche questa parte, non c'è che dire, e ormai non so più come regolarmi con i complimenti per evitare di essere monotona xD
Capisco che Raf voglia proteggere a tutti i costi Sulfus e gli altri, però così facendo si fa del male da sola e rischia che il nostro amato devil se ne vada con quella devilaccia bluastra >_< (Personalmente, non credo possa accadere, però essendo una storia tua nulla è certo xD) Devo dire però che sapere che qualcuno non ha subito l'effetto del Think fly di Raf mi ha fatto sospirare dal sollievo, magari potrebbe raccontare a Sulfus come sono andate le cose *__* Però non voglio azzardare nomi, dato che non ho la più pallida idea di chi possa essere... un indizio piccino picciò? xD
Il film??? Che bello, devo assolutamente vederlo, non vedo l'ora che lo facciano in televisione *__* Grazie mille Vale, se non me lo dicevi tu io sarei sicuramente rimasta all'oscuro di tutto xD
Ora vado, un bacione grossissimo e al prossimo aggiornamento!
P.S: Ho visto che hai postato una nuova storia, la leggerò e recensirò domani =D
Ale <3
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 01:16 pm)

Oiii Vale!
Scusami, scusami, scusamiii >_< Ho visto solo ora che avevi aggiornato, e mi sono affrettata subito a leggere e recensire anche questo capitolo, oltre a quello che hai appena postato e che leggerò appena avrò spedito questa xD
Non puoi capire quanto mi dispiace T_T
Vabbeh, non voglio assillarti con le mie paranoie, meglio che passi alla recensione vera xD
Il capitolo è stato meravigliosissimo (parola uscita dalla mia mente bacata); però vedere Sulfus che soffriva e piangeva, e faceva di tutto per liberare Raf mi ha davvero commosso! Soprattutto la parte in cui lui riesce a trovarla, solo che lei scompare di nuovo facendogli scordare tutto mi ha davvero fatto versare le lacrime! Non avrei mai creduto che Raf fosse una persona principalmente masochista >_<
Comunque, a parte quella scena che è stata la mia preferita di tutto il capitolo, volevo parlare di un' altra parte della storia, verso la fine. Ma come si permette quella devil bluastra di mettere gli occhi addosso a Sulfus? Ma io la uccido...
Beh, vado di corsa a leggere il capitolo seguente prima che mio padre scleri e mi tagli veramente la testa xD Non so se faccio in tempo a recensirlo, ma sicuramente se non lo faccio oggi lo farò domani! Un bacione
Ale <3

Vale ti chiedo ancora scusa per tutto il tempo che o insistito che tu posti, scusa. Mi dispiace per tua zia, davvero, so cosa vuol dire perdere una persona cara. Ti chiedo ancora scusa. Adesso torniamo alla fiction, come al solito il capitolo e lunghissimo e bellissimo ed e molto emozionante. Secondo me il personagio sconosciuto e Arkan. Raf si e resa conto di essere in cinta, e vai che bello, una piccola e dolce bembina, che dolce già mella immagino di sicurò sarà bellissima. Devo ametere che ho pianto quando ho letto il dolore di Raf, accidenti perchè le persone innamorate devono sofrire di più? Accidenti al fratello di Reina, tutta colpa sua se Raf e Sulfus non possono stare insieme. Come sempre bellissimo capitolo.
Ciao ciao.
PS:Scusami se sono stata insensibile.

eeeeeeeeeeeeeeee... lo dicevo io che era incinta!!! altro che influenza!!! ma dimmi una cosa, il ciclo non era una cosa solo da umani??? perchè li stai molto "umanizzando" questi sempiterni!! non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro!! anzi, li fai sentire più vicini a noi! certo che anche simona ferri non ha esitato ad "umanizzarli"... ma non divaghiamo, per carità!

mizzega!! siamo sicuri che Raf è una Angel doc? perchè con tutte le parolacce che spara mi ha fatto impallidire! e poi... la parte del bacio con SUlfus...
"Eravamo due cocainomani in astinenza e dovevamo assolutamente farci un'altra dose della nostra eroina preferita, perché senza non saremmo sopravvissuti. Un bacio come quello non ce lo eravamo mai dati; ero un concentrato di passione e lussuria, una carica di puro erotismo che ci stava letteralmente travolgendo."
ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! POOOOPOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOO, POOOOPOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOO!!!!!
questo mi ha messo seri dubbi in testa!! aperte tutte le proposte: CHI è DAVVERO RAF??

1) una cocainomane/eroinomane
2) una Devil travestita da Angel
3) una Angel, solo che è incinta di un mezzo Devil e questo la fa andare fuori di testa!!

APERTE TUTTE LE PROPOSTE GENTEEEEEEE!!!

ok dai, scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo il cap!
Vale: si era capito!
Girl: eddai, fammelo dire!XD

XDXDXD!! in ogni caso, sappi che se quella sheila prova anche solo minimamente ad avvicinarsi a SUlfus... DIO SOLO SA COSA LE FACCIO!!! anzi, NON DEVE AZZARDARSI NEMMENO A GUARDARLO!!! *CENSORED* *CENSORED* *CENSORED* *CENSORED* *CENSORED*!!!!!!!!!!

XDXD... ci vediamo alla prossima, ciao ammooorreeeeeeeeee!!

kisses kisses!!

(hihihi... sono la prima! sono la prima! sono la prima! sono la pri...! .......)
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 06:38 pm)

stupenda la storiaaaaaa!!!!!ti prego metti al piu' presto un altro capitolo!!!!!!!!!sei grande per come scrivi xD

04/11/10, ore 18:12

E' bellissimo come capitolo!!!! Ma la storia del sacrilegio non vale??? Non possono baciarsi! E' contro il veto anke da terreni!!
Comunque lo trovo un capitolo molto romantico!!!

una vocina all'orecchio mi dice che odierò tanto tanto questa sheila... ma proprio tanto tanto se non mi sono spiegata... insomma, la vorrò ammazzare!+
comunque... IO TI AMOOOOOOO!!!!!!! perdonami se non ti ho recensito ma sai com'è, la scuola... i ragazzi...<3<3<3.... bè, avrai capito!
però, la nostra Uriè che cura un Devil??? e per giunta Sulfus??? ma spiegami una cosa, il V.E.T.O. non vale più?? perchè se ho ben visto tutti si toccano indipendentemente dall'etnia!

sniffff snifffff....... mi dispiace molto per SUlfus, lo sai che sai descrivere le sensazioni da DIO??? ok, te l'avrò già detto miliardi di volte ma è la verità... e poi non posso non dirtelo, insomma!!!
ti dirò una cosa... ho odiato cabiria più che mai quando ha usato l'hipnosys su Sulfus per convincerlo a seguirli a Zolfanello!!! GRRRRRRRRR CHE RABBIA!!!!! (alla winnie the pooh)

oh oh.......... Bè ADESSO ME LA PAGHI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUOI FARLI INCONTRARE E POI FARLI SEPARARE COSììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque.... ADORO QUELLA SCENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI AMOOOOO!!!!!!!!!
e Sulfus è tenerissimo, e Raf poi.... uuuuuuuuuu..... chissà cos'ha pensato mentre era tra le braccia del suo bel beniamino...... FAI ANCHE UN POV RAF DI QUESTA SCENA VEROOO??????

questo cap mi è piaciuto da morire, è scritto molto bene, sei un talento nato!!
alla prossima!!! ciaooo <3<3<3!!!!!

P.S. e passa anche a commentare la mia eh! che faccio presto a pubblicare il nuovo cap...!! kisses kisses

Veramente una bella FF :)
hai una bella fantasia e sai renderla davvero bene !
i miei complimenti!
mi incuriosisce sempre di più la storia, quando mi sono messa a leggere non vedevo l'ora di arrivare al capitolo successivo per vedere cosa succedeva dopo!
aggiorna presto <3