Amore e Maledizioni
di valecullen_thedevil93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/10, ore 18:49

è bellisimaa!! che bello che sulfus e raf si possono baciare liberamente!!
però ci lasci tutti sulle spine!! cosa succederà!?!?!?!?
gina1

22/07/10, ore 21:07

Ciao Vale!! Mi piace fare la Long-fan! Sapere cosa succederà in anticipò, ah ah! Mi piaciue! XD!!!! ;-) (Quella faccina ha il naso troppo lungo...XD)
Peccato che non durerà per molto, visto chè i i cappy sono il triplo o il quadruplo degli altri.
Comunque quello che ha detto Elea è vero, il tuo stile è molto simile a quello della Meyer, scorrevole, bello, che non stanca mai. Hai un grande talento, a coltivarlo chissà, potrai fare come Savvanah, che ha publicato un libro. Comunque questo cappy è bellissimissimo! Anche se te lo già detto mille volte, oppure milleuno, e chi se ne fraga! Una volta in più non fa mai male no? XD
Ora la pianto di rompere e me ne vado! Ciauuuu, Kikka97.

22/07/10, ore 12:02

Preferisco godermi tutto il capitolo ed aspettare, sennò mi rovino la sorpresa!! ^_________________________^

bellissimo comunque!
sai... mi ricordi come scrittura un po' rein, voi due, trovo che assomigliate molto alla meyer come stile di scrittura: dettagliato, semplice, estremamente scorrevole e avvincente! =D
in poche parole (1 sola! XD) MAGNIFICO!
giuro! U.U
parola di fata! XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
sai che anche io come te pensavo alla cosa del bacio come quella del tocco?
insomma, se dopo la prima volta che si sono toccati poi la stella non veniva più fuori magari per questo è la stessa roba no?
speriamo! >.<°°

bravissima! sei megagalattica! lo giuro! lo inserisco tra le preferite! =D
ciaaaaaoooo!!!! XD

ELe

21/07/10, ore 21:37

EVVAI sono la prima!! che onore...

oddiooddiooddiooddio!!!!!!! non sai quanto mi sono emozionata leggendo questo capitolo!! uh mamma, Raf che fa già pensieri sconci... chissà Sulfus allora...
mi piace tantissimo, non sono mai stata in ansia così tanto per una storia! madonna, quanto avrei voluto essere al posto di Raf mentre Sulfus la baciava!

avrai capito che sono totalmente adrenalinica in questo momento! è che ho appena finito di leggere e non ho voluto perdere tempo! finalmente una fanfic in cui il tema dominante non è solo il dolore della separazione ma anche la felicità dei momenti trascorsi con il proprio amore! ad avercela la fortuna di Raf di trovare l'amore della propria vita al primo colpo! che culo! beata lei!

inutile che ti dica "capitolo stupendo, bellissimo, mitico ecc." perchè lo avrai capito da sola...

però una cosetta te la devo dire...

MA PERCHè LO FAI FINIRE PROPRIO SUL PIù BELLO????????????? PECCHè??? PECCHè???
TI ODIO... ma ti voglio bene lo stesso!
(lascia stare i miei doppi sensi, sono una fanatica! immagina che ogni volta con le mie amiche dico "vaffan**** amore!!")

accidenti che recensione lunga! mi raccomando, aggiorna eh!! TVTTTTTTB tipa! ciaooo!!

21/07/10, ore 19:20

Fantastica vale!!!!!!! Se non mi hai riconosciuta prima, sono Cloe97, del sito di AF. Anche se te l'avevo già detto mille volte, non esito a ritertelo! Sei bravissima! Hai un talento eccezionale! Sei fantastica, riesci ad attirare ogni lettore alle tue storie, come se fossero una valamita per lui! Recnsirò sempre, anche se l'ho gia fatto, non mi importa. Inutile dire che l'ho aggiunta tra le seguite, le preferite e le storie da ricordare, e che ti ho messa come scrittrice preferita!
Ok, la finisco di rompere. Ciao ciao, kikka97!

20/07/10, ore 14:38

due parole: stupendamente, miticamente, fantasticamente, sublimamente bellissimaaa!!!!!!!!!!!! oh, sono più di due?? vabbè.
comunque lo penso davvero, è in assoluto una delle più belle fanfiction che ho letto in questo fandom!! il modo di descrivere le emozioni è perfetto e devo dire che anche la trama è molto intrigante... mentre erano alla spiggia i due piccioncini ero appiccicata allo schermo del computer (con occhiali e tutto) dicendo: "dai, dai, dai, dai..... MA VIENI!!!". l'ho urlato così forte che mia nonna ha fatto un balzo (consideriamo che lei è mezza sorda!). per fortuna mi sono trattenuta dal ballare "eeeeehh the sunshine! eeeeeehh the sunshine!"!!

ti sei trovata una fan coi fiocchi, mi raccomando aggiorna eh! ciaoo!! kisses!!

19/07/10, ore 21:49

Oh! Aspetta...
per caso era in qualche altro sito internet la tua ff... questo capitolo l'ho già letto--- beh, c'è poco da dire, è stupendo! ^____________________________^
davvero, hai un talento innato come pochi!
lo si legge chiaramente!
la tua bravura nella scrittura è sorprendente! O.O!
mille complimenti! ^^
Ele

19/07/10, ore 20:43

Ciao!!! Questo primo capitolo promette bene!! E proprio bello! Aspetto con ansia il prossimo! Scommetto che sarà proprio una bella fanfiction! Ma dopo il sacrilegio possono baciarsi normalmente? Senza ke succedano disastri naturali?Kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]