Harry Potter e l'Esercito di Silente
di harry potter 90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Selene_90
28/03/07, ore 19:55

Bellissima questa storia.....lo letta tutto di un fiato...ti prego continuala è stupenda...ti prego ti prego ti prego.......

21/03/07, ore 16:38

Dall'amministrazione di EFP
Le storie a tematica omosessuale vanno inserite sotto il rating PG13, come specificato nelle news (che si ricorda essere parte del Regolamento)
Una volta che hai letto questo avviso, scrivi a emmekappa@immaginifico.com per farlo rimuovere.
Maki-chan - assistente amministratrice -

faerie
05/02/07, ore 22:39

meravigliosa! Per favore vai avanti!

rossy
13/11/06, ore 19:19

volevo soltanto dirti che sei bravissimo la tua storia mi sta affascinando da morire...........ti livello quasi alla pari con la vera autrice del libro...complimenti....... mi sa che tua madre ha ragione con la tua fantasia e metodo di impostare una storia potresti fare carriera......baci piper

12/11/06, ore 11:30

Bellissimissimissima!

faith_noire
15/09/06, ore 19:09

sei bravissimo a scrivere! mi piace molto la tua ff! sei veramente bravo a scrivere! continua, mi raccomando! ancora complimenti. faith_noire

ciccia
25/06/06, ore 15:03

insisto questa ff è deliziosa!!

22/06/06, ore 22:59

Ho appena finito di leggere la tua fanfic è mi è piaciuta molto, soprattutto la coppia Harry/Ellaniev, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

desdeus
18/06/06, ore 14:03

Non mi è piaciuto l'ingresso del nuovo personaggio anzi troppo perfetta troppo tutto, se continuera così non credo che continuero a seguire la storia.

desdeus
08/06/06, ore 18:40

Carina, anche se gli ultimi capitoli sono stati un po' troppo casisnisti, il vado al ministero torno ad Hogwarts non ho ben capito quale scopo avesse.

Ceciola7
07/06/06, ore 18:17

si, questa ficcy mi piace proprio!!

natsukyi
06/06/06, ore 22:21

Beh, ci hai dato molta suspance!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Ellen
06/06/06, ore 21:15

mi dispiace ma è un po' troppo incasinato avete unito e mischiato il 5° libro con il 6° alla row andrà sicuramente di traverso il caffe'!!! Credevo fosse interessante e che fornisse teorie sul 7° ma mi sono sbagliata .....soffrite tutti di insonnia!!!!

ciccia
05/06/06, ore 20:11

Questa fanfiction mi piace sempre di più!!! Continua così che devo ASSOLUTAMENTE sapere come finisce!!

26/04/06, ore 17:31

ciao, rileggendo il capitolo ho trovato una piccola contradizine, hai detto Moody e Kingsley ti aspettano nella stanza della necessità, ma se Moody è morto?come fa ad aspettare harry nella stanza della necessità?ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]