Hug ~ Healing Underneath Gently
di Feel Good Inc

04/10/10, ore 13:15

In questo momento ti odio, perché mi è venuto da piangere e sto bagnando la tastiera. ç_ç Kingdom Hearts II è un'incitazione all'angst, uno spronare la gente ai singhiozzi e agli stiramenti di muscolo cardiaco, e questo pezzo prende il peggio del peggio di tutto ciò, lo mette assieme e te lo sbatte davanti alla faccia. Ho adorato l'alternarsi di pezzi tratti dai giochi e di testo tuo, perché trovo che si sposino benissimo, e la frase finale (quella tra parentesi) che, oltre a ricordare al giocatore che sa come andrà a finire il tutto che nooooo, non finirà bene, dà uno strano tocco alla storia.
Breve, ma sentita. Complimenti!

20/07/10, ore 00:33

Ossignore, che angst! ;_;
Non conosco il fandom nè i personaggi, ma comunque si capiva bene.
Bellissima anche questa, davvero. Triste, triste, triste.
Hai uno stile che mi cattura ogni volta. Bravissima. <3
Fede
PS: In questi giorni sono impegnatissima in un progetto mezzo folle *rolls* Non comparirà sulle lande EFPiane prima di settembre, e voglio farti venire un po' di curiosità XD

19/07/10, ore 21:44

Hem...non mi ero accorta che avessi aggiornato, e ho saltato lo scorso capitolo, mi spiace! Leggerò anche quello, ma ora DEVO commentarti questo!
Triste ç.ç ma di una tristezza che alla fine lascia anche un lieve sorriso.
Non so come ci riesci, ma ogni volta che parli di Axel e Roxas, del loro essere Nessuno ma, allo stesso tempo, della loro capacità di provare qualcosa - perchè sono convinta che loro provano, e parlando in maniera scientifica non è il cuore la sede delle emozioni, ma il cervello, di conseguenza loro POSSONO provare emozioni...ma ignora lo sproloquio scientifico, rende il tutto meno poetico... xD - mi salgono sempre le lacrime ç.ç ho visto la scena dell'addio su Youtube, sto anche leggendo le scan di KH 358/2 days, e si vede davvero tanto che quello che lega quei due è un'amicizia talmente profonda che va anche oltre il non avere un cuore. E tu, caspita, ogni volta mi fai amare sempre di più questi due! I sentimenti sono così dannatamente limpidi!
Sinceramente non so nemmeno che ho scritto, qui sopra, solo per dire, alla fine, che adoro questo capitolo e adoro te quando scrivi cose del genere!
E non so nemmeno come concludere...penso ti farò come al solito tutti i complimenti che meriti sperando di leggere presto il prossimo aggiornamento!
Ora ti saluto, mi dileguo e vado a vedere One Piece.
Un bacione, ciao!