Virtual Friend
di Mabs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/12, ore 15:22

Finito di leggere questa stupenda fic!
Devo farti i miei complimenti per come scrivi e quello che riesci a trasmettere, veramente sei bravissima!!!
Mi hai ricordato molto la mia amicizia con Antonio, il mio migliore amico che sta in Calabria che nonostante io sia a Roma siamo inseparabili da 3 anni oramai.
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia ^^
Un bacio!!!
Stena xoxo

19/06/12, ore 18:18

La tua ff è una droga O.O
Marta è una strega ao D: Voler allontanare tutte solo perchè ha paura che lascino il fratello. Il fascino del bello e dannato colpisce tutte evidentemente ç_ç
Io ci vedo un amore tra quei due e anche caruccio *-*
Basta scrivere voglio drogarmi ancoora T.T

19/06/12, ore 18:12

Waaaa *__* Metal e fumetti.. mi sto innamorando anch'io di Tom xD
I ragazzi con quest'aria di mistero sono sempre i piu intriganti che ci dicono di allontanarci ma alla fine nascondono un carattere dolce e premuroso come si è dimostrato ^^
E' stato così dolce a invitarla a prendere una camomilla.
Se io avevo qui i miei amici avrei rovinosamente lasciato perdere la scuola ç_ç Ammiro Marta xD
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:24 pm)

19/06/12, ore 18:05

Che dire, Tommaso sembra il classico bel ragazzo col frangettone che quando esce con gli amici se nee sce con un : bella fratè? - XD A me ha dato questa impressione perlomeno >.<
La telefonata con la madre sembra una con la mia quando el dico che son lontana la frase "quelli te stupreno" è d'obbligo xD
Un bacio!

19/06/12, ore 18:01

Ed eccomi qui a finire da leggere a pressione questa storia :)
Io penso che se qualcuno mi si fosse avvicinato così altro che urlare sarei morta d'infarto D:
Bella bella bella è scorrevole e fa voglia di leggere il seguito :)

19/06/12, ore 17:54

Inizio ora a leggere questa storia , anche se è gia finita ç_ç
In teoria sarebbe inutile recensire ma so che una recensione fa sempre piacere :) quiiindi .. quindi boh ora scrivo xD
Di amicizia virtuali ne ho una marea e a volte riesco a sentire piu vicini loro che chi vedo tutti i giorni a scuola.
Credo che la storia mi piacerà molto!
Eristena Merisi

29/03/11, ore 17:56

Ciao, oggi mi sono imbattuta per caso nella tua ff e ti devo dire che già mi piace,
in particolar modo il rapporto di amicizia che c'è tra Jess e Marta,
chi sa cosa succederà ora ?!
per avere una risposta ...
vado subito a leggere il seguito!
KISS by MewTiger
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 06:00 pm)

11/09/10, ore 18:05

Nuoooooooooooooooooo Daniele non è cosi ,dimmi che era il suo gemello cattivo T-T , Sign sign , il mio Daniele/super figo dagli occhi verdi e capelli biondi non è un porco maniaco ,ti sei sbagliata ù_ù ... Kmq ,a parte lo sfogo,bel capitolo ,ma (anche se probabilmente sembrerò l'unica tonta)non ho capito chi è il raga .Tom forse ? Bah , aspetterò per scoprirlo ,ma se è lui spero faccia un pò il sostenuto come giusto e si faccia desiderare !
Capitolo molto molto bello ,a parte per Daniele T-T ,Complimenti
**** Baci Grace ****

30/08/10, ore 23:07

nonononono! Non puoi lasciarmi così sulle spine e non farmi comparire Tommy in questo capitolo! Io mi aspettavo un colpo di scena con lui >_<" Spero nel prossimo capitolo di vedere un colpo di scena, daidaidai *_*
Bello questo capitolo, anche se breve e "di passaggio" è scritto davvero bene! Mi piace anche l'introduzione di questo Daniele, così misterioso e presenza da far dimenticare a Jess di Tom.. Sono curiosa di vedere cosa succederà *_*

28/08/10, ore 21:26

Molto carino come cappy,ma non vedo l'ora si leggere il prossimo ,sperando ,come hai anticipato,che ci sia una svolta !
Bella l'idea della festa e ,sinceramente,Jess ha ragione : alle feste non si balla !! Ci si siede e si mangiano schifezze commentando i vestiti orrendi altrui con la propia/le proprie Best ,è scientificamente provato ù_ù
Una domanda: Danile è biondo con gli occhi verdi ? se è cosi considerami Team Daniele *_* (oltre chge team Tom ovviamente ;) )
Ancora complimenti per il cappy
*** Bace Grace ***

28/08/10, ore 19:44

Okay, mi sono appena letta la tua storia tutta d'un fiato.
Eh sì, sono una nuova "recensitrice"(esiste questo termine, giusto? xD).
Comunque, molto bella la tua storia, adoro Tom però anche Daniele mi ispira *-*
Continua continua che non vedo l'ora di scoprire come va avanti :)
Bye C:

26/08/10, ore 14:34

Ciao ,scusa se nn ho recensito gli altri capitoli,ma li ho letti solo ora tutti d'un fiato (il mio comp era partito per una lunga vacanza in Alaska ! )adoro la storia ,ma sono riumasta malissimo quando Lei lascia Tommaso,ma come diavolo si permette !! e poi Marta innamorata di Tom grande colpo di scena ,potresti ricamarci sopra a non finire e non vedo l'ora di vedere un po come prosegue .Ti avviso se Jess e Mart non si riappacificano al più presto e se Tom non prende Jess e ,non so come,la fa ragionare non rispondo delle mie azioni xD
Non mi dilungo oltre ,bravissima non vedo l'ora di leggere ancra e di sbavare dietro a Tom ;)
*** baci Grace ***

21/08/10, ore 21:03

Oddio che bello ** hai scritto il nuovo capitolo **
vabeh, CONTINUA A SCRIVERE MI RACCOMANDO! Non vedo l'ora di sapere che succederà! **

13/08/10, ore 09:19

Che bello hai aggiornato!! *_*
Che dire? Bellissimo anche questo capitolo, complimenti!
Però, povero Tom ,poteva liquidarlo con un po' più di tatto xD Così è stato proprio crudele >_<
Mi è piaciuto come hai descritto il suo ritorno a casa e la spiegazione del suo stato d'animo in quel momento, davvero ben scritto ^^
Ora aspettiamo il capitolo della discoteca... Ho in mente due possibili episodi che potresti aver in mente di descrivere... Chissà se c'ho preso o se invece mi stupirai?
Alla prossima ;D

12/08/10, ore 10:37

e BBBBBBBBBBBRAVA LA MIA FLAVI <3 <3 <3 questo capitolo è veramente bello, e non sto scherzando. CONTINUA COSIIII <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]