A Black Love
di SereILU

27/10/11, ore 23:53

Ed eccomi qui a recensire questo primo capitolo grazie all'iniziativa "Il meglio del Peggio."
Ho trovato questa storia davvero ben scritta: descrizioni appaganti ma non noiose, scorrevolezza al punto giusto, dialoghi impostati alla perfezione. Bravissima!
Il personaggio protagonista (non mi sovviene il nome >.<) è davvero ben caratterizzato e ha suscitato in me grande simpatia! :)
L'incontro tra lei e Sirius è stato davvero interessante e non vedo l'ora di leggere degli sviluppi della storia.
Sì, perché ho intenzione di seguire questa bellissima longfic! :D
E di solito non leggo storie sui Malandrini!
Ancora complimenti, cara!
Baci
Gra Gra 96

13/10/11, ore 16:33

Ciao ^_^
Ho scoperto questa storia grazie al "meglio del peggio" contest, inizio col dire che di solito non frequento molto il fandom, anzi diciamo per niente, ma mi ha fatto piacere leggere i primi due capitoli :)
E' scritta bene, non ho notato errori e il personaggio nuovo sembra interessante.
Questi primi capitoli mi hanno incuriosito, credo che continuerò a leggere!
Non so, hai messo questa storia come peggiore ma secondo me non è così male, anzi!
A me fino ad ora è piaciuta :)
A presto
Ketty

25/12/10, ore 20:22

Ciao, trovo che tu scriva davvero bene, sei riuscita a far capire molte cose del tuo personaggio, ma senza troppi giri di parole, leggendo questo piccolo pezzetto di storia mi sono venuti in mente tre aggettivi:delicata, pulita e diretta.
Non so esattamente come mai, comunque mi piace!
Va avanti in fretta sono ansiosa di vedere come andrà avanti.

P.S comunque, secondo me non dovresti essere troppo devera con te stessa è molto ben riuscito, questa è la seconda recensione che faccio, è un po' strano per me, solitamente tendo a non giudicare il lavoro altrui.
Grazie della pazienza, so che è lunga!

20/07/10, ore 18:59

molto bella, conoscevo già a l'abbozzo della storia e già sai che mi piace quindi... posta presto ^^

20/07/10, ore 14:06

Mi è molto piaciuto questo primo capitolo. E' ben descritto, complimenti! Aggiorna presto! baci