Come in un sogno
di NarakuNoHana

30/07/10, ore 18:45

Non vale! ç_ç
non puoi scrivere certe cose così belle, dolci e allo stesso tempo di una tristezza infinita! mi fai piangere dannata!
bè che dire...fic stupenda! e benomale che all'inizio nemmeno la volevi continuare...
l'idea è molto bella, suggestiva, in un qual modo magica e indubbiamente molto romantica e triste: un miz vincente e che mi ha mandata fuori di testa nonostante non conosca la coppia XD quindi preparati a prestarmi tutto nana!
l'unico difetto che ti trovo è che è dannatamente corta! oddio io non dovrei parlare eh, ma mi ha preso così tanto alla fine che volevo fosse più lunga XD
eh vorra dire che ti rifarai la prossima volta! brava fratella pichu! <3

28/07/10, ore 18:59

°A°
amore....ma che casino fantstico stai scrivendo???
cioè...non è il modo di scrivere incasinato, quello è, come sempre, molto scorrevole e chiaro...parlo della trama! è fantastica! complicata al punto da tenerti col fiato sospeso! brava fratella! e vedo che sei anche andata a capo XD bè così la storia è più facile da leggere, da capire e sembra più lunga (come dici tu, giustamente XD)
adesso vedi di scrivere che voglio vedere come finisce!

26/07/10, ore 23:34

Non frequento la sezione, ma adoro la coppia e sarà un vero piacere leggere questa fanfic che si prospetta davvero carina *w* eh beh, sì, sono rimasta di sasso anch'io da come era cominciata, ma sembra voltare già per il verso giusto! Al momento mi dedico al primo capitolo, e metto la ff nelle seguite, sperando di poter continuare la lettura al più presto!
*_* Un saluto speciale! Si prospetta una serata un po' impegnativa! Ciaooo, SuxFans.. o meglio, Angela ^^

26/07/10, ore 23:26

Wow è una FF splendida! Complimentiii mi ha lasciata senza parole! Quasi quasi mi commuovevo!
Continuala per favore! ;D Beh è stupenda spero però che ci sia il lieto fine! La coppia di Nana e Ren è la mia preferita! Beh spero di leggere un prossimo capitolo! Un bacio! =D

22/07/10, ore 17:07

fratella pichu <3
hai continuato alla fine eh? brava! *w*
come sempre il tuo stile mi piace e seppur essendo solo il secondo capitolo la storia comincia già a farsi interessante e incasinata e molto angst....ottimo direi! *w*
come sempre il mio commento può solo soffermarsi sullo stile di scrittura e non sul carattere dei personaggi XD
l'unica nota che ho da farti è che forse dovresti staccare di più la fine delle frasi, mandando ad esempio a capo, per rendere il tutto più chiaro....però questa è una questione di stile che può piacere o meno...
comunque sia complimenti amore, scrivi bene U_U pichupi <3