Piccole donne crescono ma...
di AtenaPallade

21/07/10, ore 14:38

Seguivo la tua storia dall'inizio, ma non ho mai potuto recensire per motivi di account. Ma ora che posso... devo dirti che mi è piaciuta moltissimo. I miei migliori complimenti. Ho sempre sognato che Jo e Laurie si mettesserò insieme e tu hai reso il mio sogno realtà. Bravissima!!!
Sei un'ottima scrittrice, hai fatto emergere lentamente tutti i sentimenti di Jo e di Laurie che si sono trasformati in amore. Mi è piaciuta molto anche la figura di Rose, che risvegliava e aiutava la nostra ribelle Jo (che io ammiro moltissimo... diciamo che è il mio modello di donna! :D).
Ancora bravissima. Un bacio.
Alex.

21/07/10, ore 14:38

Ancora bravissima. Un bacio.
Alex.